PDA

Visualizza la versione completa : CANCELLATO "vorrei sporcare la targa..." LEGGERE

Bumoto
02-02-2006, 10:35
Il post "CANCELLATO" era una presa in giro di un paio di romani buontemponi....
pero' vi avviso che tra i vari lettori ci sono anche esponenti delle forze dell'ordine che in un caso come questo sono obbligati a procedere nei confronti di chi fa determinate operazioni illegali...
Quindi evitate di postare certe cose sul forum per non avere rogne a causa di una stupidata :cool:

Logistich
02-02-2006, 10:39
Cavolo! :mad: :mad: :mad:
Non ho fatto in tempo a leggerlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-02-2006, 10:39
pero' vi avviso che tra i vari lettori ci sono anche esponenti delle forze dell'ordine che in un caso come questo sono obbligati a procedere nei confronti di chi fa determinate operazioni illegali...
Quindi evitate di postare certe cose sul forum per non avere rogne a causa di una stupidata :cool:

Mah. In realtà l'abbiamo "buttata in caciara" appositamente: il post non l'abbiamo aperto noi. ;)
Era tristemente serio.
Comunque hai fatto bene a cancellarlo. :cool: (inchini)

Diavoletto
02-02-2006, 10:41
........a mio avviso non è punibile l'intenzione....ma il fatto....
........lo scritto (in questo caso non risultante istigatorio) come tale non pregiudica nessuna azione penale....fino a uando non si finalizza nel comportamento illegale.....

.........comunque puo' illuminarci una volta per tutte un avvocato.....????

.....di certo qui non mancano

ps : avrei anche un paio di cariette...heheheeh

Rantax
02-02-2006, 10:43
...........vi avviso che tra i vari lettori ci sono anche esponenti delle forze dell'ordine che in un caso come questo sono obbligati a procedere nei confronti di chi fa determinate operazioni illegali...

http://img223.imageshack.us/img223/2148/0040196wl.gif (http://imageshack.us)

cidi
02-02-2006, 10:48
.........comunque puo' illuminarci un avvocato.....????

si chiami l'enel, sia fatta la luce!!

la genesi, guccini, opera buffa 1973

er-minio
02-02-2006, 10:51
........a mio avviso non è punibile l'intenzione....ma il fatto....

Se in Italia si potessero fare i processi alle intenzioni (e alle cazzate che diciamo :lol: )... tutti dentro! ;)

Ma, Bu, una domanda:

mi è diminuito il numero di post, come mai???
Non è che puoi riparare la cosa? Non capisco, non capisco...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino
02-02-2006, 10:53
Se in Italia si potessero fare i processi alle intenzioni (e alle cazzate che diciamo :lol: )... tutti dentro! ;)

Ma, Bu, una domanda:

Se te ne manca uno ti ha cancellato le cose serie che hai scritto finora su Qde, se te ne mancano più di 10000 ti ha defalcato le cazzate :lol: :lol:

Logistich
Ma, Bu, una domanda:

......perchè? devi mantenere un certo peso ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

elikantropo
Ben fatto!
In questo periodo anche una cosa "non penalmente rilevante" può creare un polverone.

un ex tk
02-02-2006, 10:55
Ecco, bravo....

sono d'accordo con te, passi le qualche ********ria di troppo, ma su certi argomenti no.

Per rispetto di chi gestisce il sito e di tutti quelli che ci scrivono.

Non è come al bar, non ci conosciamo tutti di persona e per quanto si tratti di un forum privato, è comunque a tutti gli effetti un luogo pubblico.

Quindi è bene darsi una regolata., non è una questione se le intenzioni sono punibili o no...

Hai la mia piena adesione.

er-minio
02-02-2006, 10:55
Se te ne manca uno ti ha cancellato le cose serie che hai scritto finora su Qde, se te ne mancano più di 10000 ti ha defalcato le cazzate :lol: :lol:

Adesso... sinceramente...
quando mai ho scritto qualcosa di serio??? :lol:

er-minio
02-02-2006, 10:56
......perchè? devi mantenere un certo peso ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No, quello non è un problema... :lol:

Il Veleggiatore
02-02-2006, 10:58
colgo l'occasione per salutare Bu....
come stai? tutto bene?
se ti va passo io in tintoria.....per la spesa non ti preoccupare, te la vado a fare quando ho finito di lavarti la macchina....
che sia una serena e radiosa giornata :!: :!:
:lol: :lol:

Andreino
02-02-2006, 11:03
come stai? tutto bene?
se ti va passo io in tintoria.....per la spesa non ti preoccupare, te la vado a fare quando ho finito di lavarti la macchina....

Traendo spunto da questo mi chiedevo: Bù, da quanto tempo è che non ti fai da solo un bidet? :lol: :lol:

p.s.
sto quasi per finire di stirarti gli asciugamani...appena pronti ti mando Er-minio a portarteli :lol:

Smarf
02-02-2006, 11:04
quoto 100%!
dovresti anche cancellare i post che parlano della Juve :lol: :lol: :lol:

il_della
02-02-2006, 11:05
come stai? tutto bene?

non lamentarti..in fondo sei solo flatulenzolo e non ti ha sottonikkato come 'il nano scorreggiante'

:lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
02-02-2006, 11:09
quoto 100%!
dovresti anche cancellare i post che parlano della Juve :lol: :lol: :lol:

E tutti quelli che parlano di Vasveltino Rossi ... du marò!!! :confused:

Vorrei chiedere una informazione a tutte le forse (ops forze ... eh sono romagnola :lol: ) dell'ordine:
voci di corridoio mormorrano che sporcare la targa è pena di sanzione amministrativa, coprirla è reato penale ... confermate? :)

Sono i classici discorsi da bar, vorrei solo sapere se è vero o no, tranquilli io la targa non la copro nè la sporco ;) anche perchè non sono una smanettona :cool: :cool:

Il Veleggiatore
02-02-2006, 11:11
Traendo spunto da questo mi chiedevo: Bù, da quanto tempo è che non ti fai da solo un bidet? :lol: :lol:

p.s.
sto quasi per finire di stirarti gli asciugamani...appena pronti ti mando Er-minio a portarteli :lol:
se...
no, taccio.
ma prima o poi ti becco e ti infilo un cotechino nella marmitta (se si può definire così...)

Andreino
02-02-2006, 11:18
se...
no, taccio.
ma prima o poi ti becco e ti infilo un cotechino nella marmitta (se si può definire così...)

AH....e io che già speravo...sarà per il prossimo cotechino http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/banane/banana_021.gif

SirAndrew
02-02-2006, 11:19

fatto benissimo...e purtroppo l'inizio del post non sembrava uno scherzo

er-minio
02-02-2006, 11:25
p.s.

Sbrigati che oggi pomeriggio sono molto impegnato e sto senza moto! :!:

Ultimo
02-02-2006, 11:37
Avendo aperto io il post, mi sento di chiedere scusa a tutta la comunity e a tutti quelli che ho offeso con la mia domanda, che in un certo modo era un po' ingenua.

Io parlavo solo di targhe sporche, ma non voglio riaprire la polemica, mi dispiace che le mie parole suano state male interpretate.

Non sono in nessun modo uno smanettone (per adesso ho preso solo un autovelox a 75 km/h in strada extraurbana, ma con limite di 50 km/h) nè tantomeno un "BANDITO" come qualcuno mi aveva chiamato.
L'illegalità del mio post era forse paragonabile, SECONDO ME, a quella di chi dice di aver percorso un tratto di strada a 180Km/h, o comunque oltre i limiti di legge.

Ripeto, io sono uno che rispetta le regole e avevo solo fatto una domanda per togliermi una curiosità.

Prometto che in futuro cercherò di misurare maggiormente le parole.

Chiedo nuovamente scusa a coloro che possono essere rimasti turbati dalla questione.

:(

Diavoletto
02-02-2006, 11:38
Chiedo nuovamente scusa a coloro che possono essere rimasti turbati dalla questione.

si e poi al primo giro vedi come stanno tutti ligi e turbati

AHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ste64
02-02-2006, 11:39
...comunque concordo con la cancellazione se non altro per la piega che aveva preso... ;)

er-minio
02-02-2006, 11:46
A
L'illegalità del mio post era forse paragonabile, SECONDO ME, a quella di chi dice di aver percorso un tratto di strada a 180Km/h, o comunque oltre i limiti di legge.

Oppure a quei pazzi maniaci che cambiano scarichi e catalizzatori solo per far fare più caciara alla moto... :roll:

Andreino
02-02-2006, 11:47
Avendo aperto io il post, mi sento di chiedere scusa a tutta la comunity e a tutti quelli che ho offeso con la mia domanda, che in un certo modo era un po' ingenua.

Io parlavo solo di targhe sporche, ma non voglio riaprire la polemica, mi dispiace che le mie parole suano state male interpretate.

Non sono in nessun modo uno smanettone (per adesso ho preso solo un autovelox a 75 km/h in strada extraurbana, ma con limite di 50 km/h) nè tantomeno un "BANDITO" come qualcuno mi aveva chiamato.

Ripeto, io sono uno che rispetta le regole e avevo solo fatto una domanda per togliermi una curiosità.

Prometto che in futuro cercherò di misurare maggiormente le parole.

Credo che le scuse siano inutili ed esagerate...i motivi per cui il GV ti ha magicamente fatto svanire il topic non rientrano nei campi della buona educazione o delle offese, ma semplicemente della legalità anche se credo niente e nessuno potesse usare il tuo topic ai fini di azioni legali nei confronti tuoi o del forum (come hai ben detto tu pure chi scrive che andava a 180 all'ora ha commesso una infrazione...ma è da dimostrare!)

;)

fortealamo
02-02-2006, 11:47
si e poi al primo giro vedi come stanno tutti ligi e turbati

beh, io ligio lo sono!

ma sono soprattutto turbato :lol:

Diavoletto
02-02-2006, 11:51
beh, io ligio lo sono!

ma sono soprattutto turbato :lol:

anchio so tutto turbato.......adesso vado a confessarmi dai carabinieri

HAHAAHAHAHAHAH
MArecia' ......TIE'

AHAHAHAHAHAH

il_della
02-02-2006, 12:00
io sono preocc-turbato

andrew
02-02-2006, 12:04
A PROPOSITO DELLA TARGA.....
Dottore ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande.
E spingo e sudo e spingo e spingo ma non riesco ad aprirla.
- Ma che c'e' scritto sulla targa?
- Tirare

Diavoletto
02-02-2006, 12:08
A PROPOSITO DELLA TARGA.....
Dottore ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande.
E spingo e sudo e spingo e spingo ma non riesco ad aprirla.
- Ma che c'e' scritto sulla targa?
- Tirare

confessa che sei maidomo travestito

eheheheheheheh

barbasma
02-02-2006, 12:09
io vorrei sporcare le mutande...

Bumoto
02-02-2006, 12:16
ma semplicemente della legalità anche se credo niente e nessuno potesse usare il tuo topic ai fini di azioni legali nei confronti tuoi o del forum (come hai ben detto tu pure chi scrive che andava a 180 all'ora ha commesso una infrazione...ma è da dimostrare!)

;)

il problema non era il suo scritto quanto la storia "BUFALA" delle targhe false :cool:

Il Veleggiatore
02-02-2006, 12:17
ci penso io: sono nella posizione migliore

Il Veleggiatore
02-02-2006, 12:19
Bu, serve dell'olio?
te lo vado a prendere in Studio...

romargi
02-02-2006, 12:21

Probabilmente io sarei già dentro come maniaco sessuale!! :lol: :lol: :lol:

Andreino
02-02-2006, 12:23
il problema non era il suo scritto quanto la storia "BUFALA" delle targhe false :cool:

:!: :!: ostia!...il Capo...ehm...quella mi sa che me la sono persa...ma se non l'ha scritta lui ribadisco che secondo me non deve scusarsi con nessuno, se invece l'ha scritta lui...aspè...hai l'indirizzo Bù? tanto qui abbiamo scagnozzi ovunque... :rolleyes: :lol: :lol:

Ultimo
02-02-2006, 12:46
Spiacente... non l'avevo scritta io.

:P PPPRRRRRR!!!!!!!

CMB
02-02-2006, 14:14
180kmh? Ma andiamo, almeno toccare i 200.. :lol: :lol:

marcoroma
02-02-2006, 14:19

Prova a mangiare una scatola di fagioli e a trattenere il fiato per una ventina di secondi!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-02-2006, 14:23
Prova a mangiare una scatola di fagioli e a trattenere il fiato per una ventina di secondi!!!!!!!!!!

Ammazza e che cià l'apparato digerente de BABY MIA???

Bleach
02-02-2006, 14:25
forse inendeva mettersi i fagioli CON la scatola e tutto.. :lol: :lol:

Come Andreino.. ehm.. FUFI.... un giorno mi ha detto "berrei volentieri una botte di vino...." .... deh... echicazz è più riuscito a tirarla fuori... :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-02-2006, 14:32
ROTFL... :lol:

BTW: cmq manco i post da moderatore di Bu rispettiamo più... che forum... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoroma
02-02-2006, 14:33
Ammazza e che cià l'apparato digerente de BABY MIA???
HAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH

ilcobecio
03-02-2006, 07:44

Forse un po' eccessivo, ma c'era venuto proprio bene! :lol: