Visualizza la versione completa : completo tourance
... qualcuno lo ha preso?
impressioni? giudizi?
la giacca mi pare abbia il vantaggio che la si può indossare anche per un uso "cittadino" e per andare al lavoro, credo infatti sia abbastanza lunga da poter portare sotto anche l'abito.
con il pantalone diventerebbe un buon completo anche per i viaggi.
la vestibilità mi pare ottima (della giacca, i pantaloni bracaloni bretellati non li ho ancora provati).
vorrei regalarne uno anche al mio zainetto, o forse per lei meglio il completo belice (credo che sia specifico per "lady")...
insomma, sono indeciso e devo dire che ero orientato per la street guard 2, ma poi mi servirebbe comunque una giacca per andare al lavoro e muovermi in città...
pregi e difetti della toruance?
grazie a tutti, ciao
detto questo, ieri andando in giro ho trovato una bellissima dainese terlford a 299€, ca@@o quasi lo compro per principio!
e così l'indecisione aumenta...
Ilcontez
02-02-2006, 12:04
ciao! Mia moglie ed io abbiamo acquistato il completo in questione giacca e pantaloni; dopo circa 10.000 km percorsi lo abbiamo venduto. Partiamo dai difetti da noi riscontrati. Pesante la giacca e troppo lunga. Non essendo goretex la sua impemeabilità dopo un lungo viaggio vine meno ed all'interno inizia a sentire umidoed un pò freddino. In estate, tolta l'imbottitura diventa calda e traspira poco (noi soffriamo il caldo). Pregi: è un capo di produzione BMW che costa meno degli altri: ti devi accontentare. Indubbiamente Streetguad 2 è l'optimum per impermeabilità e traspirazione ma d'estate si soffre il caldo. Il capo universale non esiste. Infatti noi abbiamo ben 3 completi a seconda della stagione e di quale sarà la meta del ns viaggio. Auguri e ciao .
... sospettavo che il capo universale non c'è ma pensavo che il tourance fosse quello che più si avvicinasse...
grazie contez la tua esperienza mi sarà utile nel decidere.
a 'sto punto valuterei l'acquisto di un paio di street guard, ma poi una giacca da città mi servirà lo stesso...
Ilcontez
02-02-2006, 15:00
... sospettavo che il capo universale non c'è ma pensavo che il tourance fosse quello che più si avvicinasse...
grazie contez la tua esperienza mi sarà utile nel decidere.
a 'sto punto valuterei l'acquisto di un paio di street guard, ma poi una giacca da città mi servirà lo stesso...
La giacca Str2 ed i pantaloni costano rispettivamente € 670,00 e €500,00, normalmente si portano a casa con uno sconto del 20% quindi fatti i tuoi conti. Forse per i pantaloni, se tu e la tua signora non avete problemi di taglia, potreste benissimo vedere altre case, dainese in particolare. Per le giacche anche in questo caso ok per dainese (vedi quelli in 4/5 sono leggermente più lughe di un giubbino ma più corte di una giacca), ma BMW resta sempre BMW!! A voi la scelta: non avere fretta ed andate in giro a provar roba. Ciao ed auguri. Pierandrea
La giacca Str2 ed i pantaloni costano rispettivamente € 670,00 e €500,00, normalmente si portano a casa con uno sconto del 20% quindi fatti i tuoi conti. Forse per i pantaloni, se tu e la tua signora non avete problemi di taglia, potreste benissimo vedere altre case, dainese in particolare. Per le giacche anche in questo caso ok per dainese (vedi quelli in 4/5 sono leggermente più lughe di un giubbino ma più corte di una giacca), ma BMW resta sempre BMW!! A voi la scelta: non avere fretta ed andate in giro a provar roba. Ciao ed auguri. Pierandrea
ho visto il completo street2 e, al mio conce, viene 1.250 euri in totale, con sconto max 15%
vabbuò...
...già avuto spidi e dainese, e devo dire che sono ottimi capi ma volevo provare la tanto decantata qualità bmw, che in effetti sembra un gradino sopra agli altri (in molte cose, non in tutto).
anche atlantis3 mooolto bella e a detta di tutti ottima...
mah!
seguirò il tuo consiglio e girerò un pò per provare un pò di robe bmw e non...
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |