Visualizza la versione completa : PubblicitÃ* auto
Non c'è dubbio!!
Tra le poche cose interessanti in tv rimangono le pubblicità, quelle delle auto sono proprio belle....
SMART fourfour: mi fà troppo ridere il frocetto che urla guardando fuori dall'auto
RENAULT scenic: troppo bella, e la musica è stupenda
SEAT altea: incredibile incredibile eccezionale sembra il McEnroe di sempre che discute con i giudici...... una figata
AUDI quattro: stupenda, da brivido..... lo starter chiama la partenza e la Quattro schizza via nella storia....molto più di una pubblicità, per me è l'inizio di una passione interminabile per i quattroanelli e per i piloti finlandesi
continuate voi a segnalarne altre......non solo auto ovviamente ;-)
barbasma
01-02-2006, 23:47
favolosa quella di MC ENROE... :!: :!: :!: :!: :!:
navarone
01-02-2006, 23:48
Non c'è dubbio!!
SEAT altea: incredibile incredibile eccezionale sembra il McEnroe di sempre che discute con i giudici...... una figata
Non posso dire lo stesso della pubblicità della nuova Seat Leon interpretata da Capirex.
Da brivido! :rolleyes:
"bellissima" quella della donna svestita ma col rossetto dello stesso colore dell'auto.... ma purtroppo non mi ricordo nemmeno che modello di auto sia reclamizzato! (e chi ci fa caso?)
Se valgono anche quelle vecchie io rimango alla...
PEUGEOT : tizio in Pakistan o giù di lì che trasforma catorcio a martellate,
frontali ed elefante sul cofano ......
TROOOPPO FORTE ... DA OSCAR!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
io ho dato via il televisore parecchi mesi fa mi ero rotto della Tv e delle pubblicità......
Bella anche quella della V50 e quella dei piselli FINDUS
La Panda 4 x 4 con la nazionale giamaicana di bob che scappa dalla valanga ... LET'S DO THAT AGAIN!!!!
Berghemrrader
02-02-2006, 07:15
Quella dove al passaggio della BMW serie3 (vecchio modello) le cose sembravano invecchiare di colpo, dai fiori alle rughe del viso.
E' l'ultima che mi ricordi ma bella, meglio di quelle vaccate della FIAT con il tizio che corre nudo in un campo di calcio e lo speaker che dice "Increddibbille".
Quella di Mc Enroe è bellissima, ma ancora di più una pubblicità della Fiat in cui un ciclista ai semafori continuava ad appoggiarsi al cofano, e ad un certo punto il tizio in macchina faceva marcia indietro facendolo cadere! :D
Si ma non ditemi che vi piace pure quella della classeA......
......oggi ha preso il coupè.......MMMABBBBBBBAFANC..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
Si ma non ditemi che vi piace pure quella della classeA......
......oggi ha preso il coupè.......MMMABBBBBBBAFANC..........
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quella mi fa c@@@@e, come del resto il prodotto......... :puke: :puke: :puke:
Quella mi fa c@@@@e, come del resto il prodotto......... :puke: :puke: :puke:
Qua mi trovi d' accordo!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi ha preso il coupè!
non m'era venuta in mente :-(
se taglio il tetto al mio escavatore allora ho un cabriolet??
Riccardo
02-02-2006, 22:59
Sono di parte ma Citroen C4 il robot che balla è una delle migliori
Mi viena la "pelle d'oca" quando vedo la pubblicità della nuova BMW serie 3,con tutti quegli atleti che sembrano costituire l'auto stessa...e poi...il CORRIDORE NERO che ci guarda con aria maliziosa, e compiaciuto della sua FORZA E BELLEZZA...
E' UN CAPOLAVORO...come è un capolavoro di tecnica la nuova serie 3 (si,si,sono d'accordo che la vecchia era piu' bella,guarda-guarda come 1150 e 1200 GS...).
Del resto con la BMW è facile...provate a farne una bella con la STILO!
su carta quella delle mercedes 4matic
strada innevata e incollata una bustina di sale
se non hai la 4matic non ti resta che il sale!
davvero bella
Bmwgsgio
02-02-2006, 23:09
Non c'è dubbio!!
Tra le poche cose interessanti in tv rimangono le pubblicità, quelle delle auto sono proprio belle....
SMART fourfour: mi fà troppo ridere il frocetto che urla guardando fuori dall'auto
RENAULT scenic: troppo bella, e la musica è stupenda
AUDI quattro: stupenda, da brivido..... lo starter chiama la partenza e la Quattro schizza via nella storia....molto più di una pubblicità, per me è l'inizio di una passione interminabile per i quattroanelli e per i piloti finlandesi
Nulla da dire sulle tue osservazioni. :)
Ma una delle cose più incredibili nelle pubblicità auto e che in quasi tutte non c'è traffico, ci sono strade meravigliose, dalla Toscana alla Finlandia tutto perfetto.
Poi uno si compra la macchina ( che lo dovrebbe portare fino alla fine del mondo frenando davanti alle lumachine per farle passare ) e si trova incolonnato in centro per quattro ore al giorno. :mad:
Capito perchè gli italiani sono dei consumatori esagerati di antidepressivi?? :rolleyes:
W la moto!!! :lol:
Gio ;)
A me piaceva quella della Mazda con la macchina che spruzzava il cane...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |