Visualizza la versione completa : Cambiamenti sul GS 2006
Flipper71
01-02-2006, 21:23
Ciao a tutti, vorrei sapere ( in quanto possessore ) se ci sono e quali sono ufficialmente i cambiamenti (migliorie?!) che hanno effettuato sul GS dalla sua nascita a produzione 2006!
Sbaglio o lo scarico è diverso e/o più performante?? ( vedi norme antiinquinamento )
Dei freni, per chi ha esperienza diretta di diversi km (io ne ho 600) cosa ne pensa? Il posteriore esiste? La mia coppia ant. in rallentamento a bassissima velocità "rumoreggia" se non pinzo energicamente, è normale??
Grazie a tutti :!:
marcoexa
01-02-2006, 22:02
oggi sono andato dal conce ho visto una gs 2006 espeticamente cambia lo scarico è cromato anche il finale mi hanno detto che è più performante per i freni non so!
Lo scarico era satinato anche nel 2006.
L'unica modifica riguarda il pulsante delle 4 frecce d'emergenza.
Fino al 2005 c'era, dal 2006 le 4 frecce si inseriscono premendo contemporaneamente le frecce destra e sinistra (nel mod 2005 si accendono anche in questo modo).
Poi la nuova colorazione grigia.
Oltre al discorso "frecce" e al terminale di scarico (che però era già color inox dal 2005) ci sono stati alcuni aggiornamenti meccanici ( selettore cambio e frizione tra quelli noti) e negli ultimissimi arrivi di visibile ci sono la battuta del cavalletto centrale e il cinematismo del laterale modificate e il copri-molla dell'ammo post un pò più esteso...poi si dice (ma mai verificato di persona) che il display degli strumenti sia passato da matrice di punti a lcd..ma le info sono identiche..solo un aspetto leggermente diverso.
Lo scarico era satinato anche nel 2006.
L'unica modifica riguarda il pulsante delle 4 frecce d'emergenza.
Fino al 2005 c'era, dal 2006 le 4 frecce si inseriscono premendo contemporaneamente le frecce destra e sinistra (nel mod 2005 si accendono anche in questo modo).
Poi la nuova colorazione grigia.
Volevi dire 2005 ?;)
marcoexa
02-02-2006, 09:19
Oltre al discorso "frecce" e al terminale di scarico (che però era già color inox dal 2005) ci sono stati alcuni aggiornamenti meccanici ( selettore cambio e frizione tra quelli noti) e negli ultimissimi arrivi di visibile ci sono la battuta del cavalletto centrale e il cinematismo del laterale modificate e il copri-molla dell'ammo post un pò più esteso...poi si dice (ma mai verificato di persona) che il display degli strumenti sia passato da matrice di punti a lcd..ma le info sono identiche..solo un aspetto leggermente diverso.
ci sono delle foto per verificarlo?
Hanno anche cambiato le plastiche: ora c' è ghisa al loro posto...
VE PIACESSE EHHHHHH?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il lampeggio di emergenza come si toglie poi ?
Ma il lampeggio di emergenza come si toglie poi ?
...semplice; SVITI LE LAMPADINE!! HAHAHA
...premendo lo stesso tasto che serve per togliere la singola! ;)
Da quando è uscito il GS 1200 ha avuto le seguenti modifiche:
---terminale marmitta cromato invece che nero...
---scompare l'hazard d'emergenza(si apre con i pulsanti dx e sx)...
---diminuisce drasticamente la dotazione dei" ferri di bordo"...
---comparsa di nuove colorazioni...
---flangia cardano in acciao invece che alluminio(si rompeva il cardano!)...
---o-ring pompa benzina per evitare contatto con acqua e ossidazione...
---modifica attacco cupolino (faceva vibrare il pexiglass ai bassi)...
---modifica alla sella ( i famosi elastici che si rompevano)...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |