Visualizza la versione completa : Sandaggio 60 CSx - Cx
Ormai siamo in molti ad avere la :arrow: per questi nuovi giocattoli :lol:
Devo solo valutare la differenza di prezzo tra il CS e C e se veramente la bussola e altimetro mi serve
Chi di voi lo comprerà ?
Qui sotto un'autografo..........incomincio io
Jack
barbasma
01-02-2006, 18:06
io... con bussola e altimetro... ;) CS!!!
così naviga anche da fermo e lo uso anche per sci alpinismo e trekking... d'altronde è nato per quello... :cool:
Globetrotter
01-02-2006, 23:16
Beh ... con la :arrow: che sta crescendo a ritmo esponenziale, come potrei non comprarlo ? CSx, naturalmente :-p
Spero solo che arrivi prima di giugno, così avrei la possibilità di testarlo prima di portarlo a fare un giro a Nordkapp :D
barbasma
01-02-2006, 23:45
beh per allora si spera che escano anche le memorie da 1gb..
perchè per andare a caponord con una 256 dovresti averne 2-3 da inserire a piacere...
io intanto ho venduto il mio CS... :confused: :!: :D :D :D :D :D
Se tutto và bene.... domenica sera mi danno il CSX. :arrow:
Mi aiuta qualcuno nella ricerca di un secondo codice CITYNAVIGATOR? :!:
Magari in MP.
Ai volenterosi offro cena con costate alla fiorentina e vino di quello buono..... :-p
Come domenica sera? L'hai forse preso in USA? La' è già in vendita....
Informazione di ieri: l'importatore italiano parla di fine febbraio per la distribuzione. Comunque CSX :arrow:
barbasma
02-02-2006, 09:54
certo che se trovo un 276C usato a pari prezzo... :confused:
Come domenica sera? L'hai forse preso in USA? La' è già in vendita....
Si, dovrebbe portarmelo dagli USA o almeno spero che ne trovi uno altrimenti si riprova la settimana dopo. Ho provato a guardare su ebay ma le inserzioni che ho visto mi sembrano totalmente inaffidabili.
Si, dovrebbe portarmelo dagli USA o almeno spero che ne trovi uno altrimenti si riprova la settimana dopo. Ho provato a guardare su ebay ma le inserzioni che ho visto mi sembrano totalmente inaffidabili.
Poi con il basemap come fai ?
Caricando le mappe europa ci rimane ugualmente america ?
Come funziona ?
Informazione di ieri: l'importatore italiano parla di fine febbraio per la distribuzione. Comunque CSX :arrow:
Sarebbe ottimo ;)
barbasma
02-02-2006, 11:34
la base map è americana... ma ci puoi caricare sopra lo stesso le mappe europee...
senza problemi...
sennò un americano dovrebbe cambiare GPS se viene in vacanza in europa?
la base map è americana... ma ci puoi caricare sopra lo stesso le mappe europee...
senza problemi...
sennò un americano dovrebbe cambiare GPS se viene in vacanza in europa?
Ok ....mi sta bene !!!
Ma quando vuoi fare una ricerca per citta puoi solo selezionare il dettaglio non il basemap...........nulla di grave ma ti saltano fuori 2000 paesini ;)
A volte quando cerco un paese di media grandezza scelgo il Basemap e faccio prima.....tutto qui.....ripeto nulla di grave !!!!
Beh! Vediamo quando e se arriva e poi vi faccio sapere. Ma se qualcuno non mi aiuta un pò con il CityNavigator europeo potrò dirvi ben poco. Nel caso offrirò a qualcuno dei neo X proprietari un'acquisto in società delle mappe ;)
barbasma
02-02-2006, 12:12
la faccenda è che con le mappe... poco che costerà... il CSX siamo sugli 800... di listino... ;)
la faccenda è che con le mappe... poco che costerà... il CSX siamo sugli 800... di listino... ;)
Confermo. La cifra è quella.
Se però uno ha city select e ha attivato solo un gps può attivarne un'altro....no?
barbasma
02-02-2006, 14:11
si... confermo... ;)
Confermo. La cifra è quella.
Se però uno ha city select e ha attivato solo un gps può attivarne un'altro....no?
Da quali fonti ?
Da quali fonti ?
Di solito guardo gpstiger.com
Ci ho comprato un legend C quando c'era il dollaro a 1,3.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |