Visualizza la versione completa : Nuova Moto
martinmistere
01-02-2006, 17:56
SI !!!!! hO DECISO DI ACQUISTARE LA MIA NUOVA MOTO.
OVVIAMENTE BMW, QUASI CERTAMENTE R 1200 RT.
VORREI SAPERE SE, IN ITALIA, ABBIAMO QUALCHE CONVENZIONE DA UTILIZZARE PER OTTENERE UNO SCONTO SUL PREZZO! iO SONO A ROMA MA, MI SPOSTEREI SENZA PROBLEMI PER UNO SCONTO VALIDO!
GRAZIE A TUTTI!
Sconto? che vuol dire? :confused: :confused:
barbasma
01-02-2006, 18:02
si digli... mi manda barbasma.... ti fanno subito lo sconto... :lol: :kermit:
Io ne ho vista una con 5800 km a 15.300 euri
01-02-2006, 18:45
e c'e' bisogno di urlare? :lol:
Togli il QUASI per favore. La moto è RT o non è. ;) :lol:
E un usato con pochi chilometri? Mi risulta comincino ad esercene.
lucianoerre
01-02-2006, 20:06
e c'e' bisogno di urlare? :lol:
:D :lol: :lol:
Nuovo da Co.Mo , località Frosinone, sconto nella norma o un pò meglio ma servizio e dopo acquisto impeccabile.
Se la cerchi usata del 2005, scrivimi in MP che ho vari riferimenti.Ne avevo trovate varie ed a prezzi dal buono all'ottimo.
Io l'ho presa usata a Roma,perfetta, con tutti gli accessori previsti fuorchè radio ed ESA, a 13.500. :D
VORREI SAPERE SE, IN ITALIA, ABBIAMO QUALCHE CONVENZIONE DA UTILIZZARE PER OTTENERE UNO SCONTO SUL PREZZO! iO SONO A ROMA MA, MI SPOSTEREI SENZA PROBLEMI PER UNO SCONTO VALIDO!
GRAZIE A TUTTI!
Paolo Grandi
01-02-2006, 20:26
Guarda anche qui:
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=56763
:D :lol: :lol:
E spieghiamoglielo, dai.
Dunque, nel galateo dei forum (la cosiddetta "netiquette") scrivere tutto in majuscolo significa gridare. Capisco benissimo e condivido il tuo entusiasmo all'idea della RT ma se non vuoi dare l'idea che stai gridando, cerca sulla tastiera quel bottone che c'ha sopra il lucchetto e pigialo ... :lol:
... fuorchè radio ed ESA ...
:cwm21: :angry7: ............
marcoexa
01-02-2006, 20:35
si digli... mi manda barbasma.... ti fanno subito lo sconto... :lol: :kermit:
poi spostati subito però......;)
E spieghiamoglielo, dai.
Dunque, nel galateo dei forum (la cosiddetta "netiquette") scrivere tutto in majuscolo significa gridare. Capisco benissimo e condivido il tuo entusiasmo all'idea della RT ma se non vuoi dare l'idea che stai gridando, cerca sulla tastiera quel bottone che c'ha sopra il lucchetto e pigialo ... :lol:
Allora mi scuso con tutti, perché ho scritto molte volte in majuscolo.
Senza volerlo, allora ho gridato troppo
scusate ancora e grazie: ho imparato una cosa nuova.
Muntagnin
01-02-2006, 22:00
Togli il QUASI per favore. La moto è RT o non è. ;) :lol:
...
la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....
non funziona? allora continuo la cura.
la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....
non funziona? allora continuo la cura.
la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace .... la RT non mi piace ....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
L'hai visto "The Aviator"?
Muntagnin
02-02-2006, 00:41
L'hai visto "The Aviator"?
da una vita non vado al cinema ......
(prosegue la cura ..... la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. ne ho trovata una completa di tutto a 12.600 neuro ... la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. )
da una vita non vado al cinema ......
(prosegue la cura ..... la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. ne ho trovata una completa di tutto a 12.600 neuro ... la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. la RT non mi piace .. )
oggi +2° e vado a lavorare in moto ... oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ...Oggi +2° e vado a lavorare in moto ...
Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... intanto ascolto il giornale radio ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... Oggi +2° e vado a lavorare in moto ... :eek:
Italian Trev
02-02-2006, 10:51
GRAZIE A TUTTI!
Uno sconto??
Magari! ;) ;)
GRAZIE A TUTTI!
Parli una lingua che non conosciamo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |