Visualizza la versione completa : montaggio GPS su GS 1200
Ho trovato un bel sito dove tra l'altro viene spiegato come montare passo passo un gps (in inglese):
http://www.r1200gs.info/howto/276C.html
bello, il sito della cyoactive lo conoscevo già e proprio da loro ho acquistato le staffe ram mount che ho utilizzato (prima sulle honda) per montare sia la Videocamera e sia il TOM TOM MOBILE (vedi mio sito)
Stavo testando il modo e l'affidabilità per fare una piccola modifica anche sul supporto del TOM TOM Raider perchè quello che viene dato in dotazione mi da l'impressione che sia un pò deboluccio.
Grunfff
ebigatti
06-02-2006, 17:22
ti sarà mica caduto mentre andavi!?!?!?1
ti si è rotto il supporto o è solo una tua impressione?!!?
non farmi venir paura!!!!!
io homontato il supporto quello snodabile e sembra reggere!!!
un ex tk
06-02-2006, 17:34
x il Quest...
secondo me sono dei catafalchi assolutamente inadeguati per il Quest...se ho tempo metto la foto di come ho fatto io....
detto più volte...supporto in gomma (usato per le scalette dei camper...) incastrato in mezzo ai riders....ATTACK su uno dei supporti originali....
La gomma del supporto smorza, senza troppe vibrazioni (altrimenti non si legge nulla...)
Se vuoi in 5 sec. togli anche il supporto...
Preso appositamente decine di buche, mai saltato avevo messo un laccio di sicurezza e gomma piuma introno per non rovinare nulla....
Tolto il Quest è un supportini che passa quasi inosservato.......
Ciao, no no...nessun problema...è solo una mia impressione ma sai..... cmq un suggerimento utile davvero è quello di assicurare il rider al laccetto che viene fornito.
p.s. provato per diverse ore .... funziona a meraviglia ma con il telefono è meglio lasciar perdere...una ciofeca di BT telefonico.... :coffee:
marcoexa
06-02-2006, 22:55
molto interessante! ma ancora devo capire come si monta un supporto tipo touratech per tom tom rider sul gs1200 se basta solo il supporto o serve altro!
un ex tk
07-02-2006, 09:57
Sulla sezione tuning.
Supporto in gomma self made...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |