Visualizza la versione completa : Forse beccato dall'autovelox (da pirla)
eleoluca
01-02-2006, 16:45
Poco fa sulla Milano-Torino.... poco prima dell'uscita di Santhià... c'erano i lavori (come del resto su tutta la tratta) in quel punto probabilmente c'è il limite degli 80 km/h.
Stavo superando una macchina, quando a destra ho visto una pattuglia, accanto a una o due macchine in sosta, e sul lato sinistro della carreggiata (accanto allo spartitraffico per capirci) c'erano gli operai che lavoravano e accanto a loro un grosso display che indicava la velocità delle macchine che passavano.
Al mio passaggio è apparso 93 km/h..... :( :( :(
Può darsi che questo display avesse solo una funzione indicativa, e non ho la certezza che fosse collegato all'autovelox.
Però la presenza della pattuglia (che però era sulla parte destra della carreggiata) mi preoccupa molto.....
Che dite, mi avranno beccato?
fortealamo
01-02-2006, 16:48
invece di sbrigare i miei lavori di ufficio te ne vai in giro, eh!
segretario SMANETTONE! :lol:
penso di no, spero di no, credo di no ;)
Poco fa sulla Milano-Torino.... poco prima dell'uscita di Santhià... c'erano i lavori (come del resto su tutta la tratta) in quel punto probabilmente c'è il limite degli 80 km/h.
Stavo superando una macchina, quando a destra ho visto una pattuglia, accanto a una o due macchine in sosta, e sul lato sinistro della carreggiata (accanto allo spartitraffico per capirci) c'erano gli operai che lavoravano e accanto a loro un grosso display che indicava la velocità delle macchine che passavano.
Al mio passaggio è apparso 93 km/h..... :( :( :(
Può darsi che questo display avesse solo una funzione indicativa, e non ho la certezza che fosse collegato all'autovelox.
Però la presenza della pattuglia (che però era sulla parte destra della carreggiata) mi preoccupa molto.....
...........non credo :confused:
Eri con la R 45? Se si, forse è la prima ad essere radarizzata :D
rigel1959
01-02-2006, 17:05
Ptrebbe anche contestare il fatto che NON puo' assolutamente raggiungere tale velocita'!...
;) :lol:
eleoluca
01-02-2006, 17:20
Ero in sardomobile, tornavo da una trasferta di lavoro in Veneto (sulle Dolomiti..... :D:D ebbene sì!! Ho partecipato a dei test di guida sulla neve)
Ah bè :)
Non trascuriamo le 2v, con la R 80 ho segnato un bel 110 (limite 50) al nuovo radar automatico all'uscita di Nizza (RN 202 ,prende anche le moto :mad: ).
Me n'ero totalmente scordato, per fortuna era ancora in fase di regolazione.
Se il limite era di 80 non ti devi preoccupare, considera che devi togliere 5kmh di tolleranza, al massimo ti arrivano 60euro e non ti viene tolto alcun punto nella patente. ;)
eleoluca
01-02-2006, 17:27
Ptrebbe anche contestare il fatto che NON puo' assolutamente raggiungere tale velocita'!...
;) :lol:
Spriritosone..... :walk: per la cronaca secondo la mamma BMW la R45 raggiungeva i 160 km/h..... :D .. anche se secondo me erano mooooolto ottimisti :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |