PDA

Visualizza la versione completa : Mi sembra di capire che.....

Bobbe
01-02-2006, 14:30
l'unico Concessionario BMW all'altezza della situazione in Italia
sia Co.Mo.
Ma tutti gli altri stanno lì per grazia ricevuta?
Mi pare, che gli atteggiamenti più diffusi presso
i conce Bmw siano arroganza e presunzione . :( :(

O no?

Rantax
01-02-2006, 14:33
......addirittura in tutta italia???........dai qualcun'altro cè......... :toothy8:

vibobo
01-02-2006, 14:33
CONFERMO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!
PURTROPPO :mad: :mad:

marcoexa
01-02-2006, 14:34
beh io mi sono trovato bene come gentilezza da Gipi Car ( caltanissetta) e MOTOVES ( plurimarche) Verona!

pidienne
01-02-2006, 15:39
l'unico Concessionario BMW all'altezza della situazione in Italia
sia Co.Mo.
Ma tutti gli altri stanno lì per grazia ricevuta?
Mi pare, che gli atteggiamenti più diffusi presso
i conce Bmw siano arroganza e presunzione . :( :(

O no?

c'è anche Musciacchio di Taranto. ;)

dado
01-02-2006, 15:43
Io sinceramente con il mio conce (unico BMW moto a Novara) non ho mai avuto problemi.

RICCA
01-02-2006, 15:48
Io personalmente non ho mai avuto problemi da

PERUZZI MOTO
CASTELFIORENTINO - FI

Però una bella toccata ora ci sta bene......... :lol: :lol: :lol:

Luciano
01-02-2006, 15:51
...l'unico Concessionario BMW all'altezza della situazione in Italia
sia Co.Mo.

...beh, non esageriamo adesso, qualcun altro forse si salva.

...in ogni caso, devo fare due conti: per capire se mi convenga fare 650 km. per un tagliando, o per far...auscultare il sogliolone....(quando ha rumorini sospetti)...

:lol: :lol: :lol:

Michele
01-02-2006, 15:57
A Mestre c'è un bravo addetto alle vendite senza puzza sotto il naso ed un ottimo meccanico
ciao Michele

geppo
01-02-2006, 19:01
E' un argomento ricorrente... la lista dei buoni e cattivi era stata fatta anche l'anno scorso o forse addirittura nel 2004 se non ricordo male.
Comunque qui nel Nord/Est posso solo parlare bene di Bellan&Giardina a Torri di Quartesolo (praticamente Vicenza) e Motoves a Verona.

Saluti a tutti

calimero
01-02-2006, 19:06
Due Ruote (vegetti) di rho è nell'interland milanese ossia praticamente tutta la lombardia e la sfizzera italiana, il migliore in assoluto.

un tantino lunatico ed istrionico, ma lavora veramente bene ed è molto competente.

...ne ho testati un tot di conce!

:cool:

miki.sa
01-02-2006, 19:48
provate Tortora a Salerno, lo dico per i napoletani che sono i piu' vicini
sono cliente da 25 anni e sono molto soddisfatto.........

Olmolibero
01-02-2006, 20:04
SARMA a Saronno,
per la mia poca esperienza sempre OK
gentili disponibili e rapidi

Vegetti secondo me e TROPPO lunatico
sia come attaggiamento che come costi
nulla da dire come meccanico.....anzi!!

Ultimo
01-02-2006, 20:28
A Siena c'è la succursale di Motofabbris di Grosseto.

Mai avuto problemi nonostante non abbia comprato la moto da loro.

In più il responsabile, legge regolarmente QdE, per cui a volte non ho bisogno nemmeno di chiedergliele certe curiosità, che già sa dove voglio andare a parare.

01-02-2006, 20:40
io da Motoves (Verona) , per i tagliandi mi sono sempre trovato bene anche se alcuni miei concittadini dissentono.

RICCA
01-02-2006, 20:44
Si' Da Motofabbris A Siena Ci Sono Stato Un Paio Di Volte Solo A Parlare, Ma Mi Hanno Dato L'impressione Di Essere Persone Serie :) :)

topcat
01-02-2006, 21:26
secondo me dipende dal feeling che instauri col capo officina....

personalmente sia AMBROS SARO a Milano, che AUTOCLASS a Busto arsizio (olgiate) li trovo validi...

ma forse perchè dopo un po' ho preso confidenza con chi lavora...
il primo per me si chiama ANTONIO

il secondo si chima STEFANO...

quando telefono, mi riconoscono al volo e sanno già che esigenze e che tempi mi aspetto da loro....sanno che sono in grado di valutare come lavorano.. e che riesco ad apprezzare qualche attenzione che spesso mi riservano.... :-p
poi il costo del tagliando dipende dallla CONCESSIONARIA...
loro fanno solo iul loro lavoro (che per me è valido).... i prezzi sono una variabile che non è ne sotto il mio ne il loro controllo... :mad:

qualsiasi grande conce ufficiale (di milano come torino roma etc) dedica solo una minima parte delle risorse alle moto... ed i prezzi sono allineati abbastanza fra di loro, e unica cosa certa non ti regala niente nessuno...

diverso il caso in cui si parla di una piccola officina esterna di sole moto... in questo caso hai di fronte il titolare e penso che il rapporto sia diverso anche da un punto di vista economico.... ;)