Entra

Visualizza la versione completa : TomTom Rider R1150R

VintAgE
31-01-2006, 23:07
Qualcuno l'ha provato?...il monitor mi sembra un po' piccolo....non copre la strumentazione?...lo dice perchè la mia banca...Fineco....mi da la possibilità di pagarlo in 12 rate per un totale di 780 neuri... ..pareri...? Aspetto che scenda il prezzo?...non è comunque una esigenza immediata...

VintAgE
31-01-2006, 23:17
...nessuno nessuno? :rolleyes:

VintAgE
31-01-2006, 23:19
uppete :violent1:

Andreino
31-01-2006, 23:41
Considerando il fatto che costa 799 euri (senza sconti) e tu lo vai a pagare 780 nonostante il pagamento dilazionato in 12 mesi, oserei dire che non è male come formula.
Per quanto riguarda lo schermo non direi che è piccolo, è il contorno ciccioso che lo fa sembrare piccolo, ma se dai un'occhiata al bellissimo schema di Berta (http://www.jmatica.com/berta/gpsdoc/tabella-comparativa-gps.html) ti puoi rendere conto delle effettive misure e confrontarlo con altri.
Un punto a favore del TTR rispetto a tanti altri gps (anche della famiglia TT stessa) è che nel prezzo è già compreso il supporto per la moto, ovvero si risparmiano quei 70 euro circa di un supporto Touratech.
Per quanto riguarda il metodo di montaggio e la posizione su una R mi cogli impreparato...purtroppo abitiamo lontano altrimenti potevamo usare quello che ho io per fare delle prove di montaggio e trovare il posto più indicato :confused:

;)

VintAgE
01-02-2006, 09:52
grazie...molto gentile...fosse stata un altra stagione...ci penserò seriamente visto il prezzo...780... :arrow: :arrow: