Entra

Visualizza la versione completa : Help Stivali...

sassamont
31-01-2006, 20:02
...bene è giunta l'ora di comprare un paio di stivali :arrow: :arrow: !!!!!
...visto che è la mia prima MOTO, visto che la uso per divertimento, si gira nei week end, si va al mare e in montagna d'estate...la uso di sera per uscire....gli sterrati li vede...ma pure l'asfalto....QUALI MI CONSIGLIATE :!: :!: :!: CON UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO??????

barbasma
31-01-2006, 20:51
Oxtar Infinity

sassamont
31-01-2006, 23:57
Oxtar Infinity
....mmmm....mo li cerco e li osservo :rolleyes: :rolleyes: ...grassie...... :!:

Panzerdivision
31-01-2006, 23:59
infinity in inverno

x l'estate ho visto dei dainese da enduro veramente notevoli a "soli" 200 euro

peccato mi avessero gia regalto i vendramini........

Panzerdivision
01-02-2006, 00:07
no, quelli da cross....

guarda, vendramini li fa a mano, con materiali e bla bla bla

ma alla fine i alpinestar e sidi, tanto per fare un esempio.... sono secondo me molto piu tecnici (parlando di stivali da cross)

sono comunque rimasto stupito dai dainese

emiddio
01-02-2006, 00:35
...dice OXTAR INFINITY...e quelli sono!

barbasma
01-02-2006, 00:46
i lusaka sono splendidi... ma costano un disastro... e sono molto rigidi...

oizirbaf61
01-02-2006, 01:02
Infatti conviene prenderli all'estero: negli USA li vendevano in saldo (visti a ottobre) a 229 dollari.. con meno di 250 euro li avevi a casa (e li valgono tutti).
Ci mettono un po' ad ammorbidirsi ma poi non li lasci più, visto che sono costruiti con la tecnica norvegese e sono risuolabili.

Che cosa vuol dire "tecnica norvegese"? Grasssie:confused:

Dave
01-02-2006, 01:17
i miei BMW Kalahari
]

BELLISSIMI :D :D :D :D :D :D :D :D

look da enduro ,comodità e praticità da turismo :!: :!: :!: :!: :!:

li avevo, li ho venduti ad un amico per prendere i Savanna con i quali mi son trovato molto bene ma l'amore per i Kalahari nno è mai morto e così li ho ricomprati ( praticamente nuovi) pagandoli di più di quello che avevo preso dal mio amico.......
sono stato un bel PIRLA , ma son contento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dave
01-02-2006, 01:33
Io ho avuto culo.

ogni tanto fà bene...... :lol: :lol: :lol:

uccio
01-02-2006, 01:43
io ho i vendramini marathon e devo dire che sono un paio di stivali stupendi..... prima avevo gli alpinestar, ma questi sono decisamente meglio.

Tedescone
01-02-2006, 10:09
Una curiosità: ma è proprio necessaria la membrana impermeabile sugli stivali?
Io ho due paia di stivali Dainese: quelli senza membrana quando piove dentro ci trovi i pesci rossi, quelli con membrana dopo che fai 100 metri a piedi ci trovi le anguille che sguazzano nel sudore!! :lol:

Ora mi chiedo: con le vecchie care Timberland da ragazzetto sul motorello non è mai entrata una goccia d'acqua; la mia ragazza, con gli stivali di moda comprati al centro, dopo un viaggio in moto con acquazzone aveva i piedi asciutti!!! (stesso viaggio in cui mi sono inzuppato i piedi con i dainese senza membrana) :mad: :mad:

qualcosa non mi torna!!! :-o :-o

Dave
01-02-2006, 10:20
Una curiosità: ma è proprio necessaria la membrana impermeabile sugli stivali?
o :-o

assolutamente indispensabile se vuoi i piedi asciutti.......................

probabilmente non hai mai provato la menbrana in gore-tex

sassamont
01-02-2006, 15:04
...ho appena conosciuto il sig. Vendramini...ho compreto da lui una sella...non me la regalata :mad: :mad: ma gli ho detto di farmi uno sconto sugli stivali.... :lol: :lol: ora vedremo i più adatti al mio caso.... :D
...ma un bel paio di infradito????almeno se piove lasciano passare l'acqua!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

sassamont
01-02-2006, 15:09
questi devono essere nuovi...sono leggermente diversi...mooooooolto belli..

Panzerdivision
01-02-2006, 23:24
non so..........

io ho gli MX250

bellissimi

materiali di prima scelta

ma secondo me alpinestar e sidi hanno qualcosa di più.... parlando di stivali da MX ovviamente

byebye
04-02-2006, 00:07
oxtar infinity :D vai sul sicuro !

sassamont
07-02-2006, 16:11
...ho trovato i LUSAKA a 150 eurini...ultima informazione per chi li possiede...DA NUOVI SONO MORBIDI O SEMBRANO CARTON GESSO....??????????... :arrow: :arrow:

elikantropo
09-02-2006, 10:44
...ho trovato i LUSAKA a 150 eurini...
Dove?
Grazie.

sassamont
09-02-2006, 15:04
...ho appena conosciuto il sig. Vendramini...ho compreto da lui una sella...non me la regalata :mad: :mad: ma gli ho detto di farmi uno sconto sugli stivali.... :lol: :lol: ora vedremo i più adatti al mio caso.... :D
...ma un bel paio di infradito????almeno se piove lasciano passare l'acqua!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

...ho fatto un affare mi fa un po' di sconto...