Visualizza la versione completa : OT: Skype
eugeniog
31-01-2006, 18:48
chi di voi usa Skype :D :D :D ottimo e mi sembra anche economico per le telefonate ai numeri fissi....
io sono eugeniogs53
quali sono i votri nick ?
chi di voi usa Skype :D :D :D ottimo e mi sembra anche economico per le telefonate ai numeri fissi....
io sono eugeniogs53
segnika ;)
chi di voi usa Skype ... quali sono i votri nick ?
...presente :salute:
luciano5507
2valvole
31-01-2006, 19:03
lucaman65 :D
Andreino
31-01-2006, 19:10
Espacemann :D
SirAndrew
31-01-2006, 19:17
ci sono anch'io..
andreaairoldi
io lo uso spesso tanto che sono on line pure ora :lol: .... e sono alessio1150
Il mio account è redpine25
alfred_hope
31-01-2006, 20:15
Alfred_hope
fabsalem
31-01-2006, 20:19
Presente con solito nick: fabsalem
Saluti e buona strada!!
marcoexa
31-01-2006, 20:41
io lo uso Marco BM
io lo uso Marco BM
o marco78018 ?
vedi la mia firma ;) adesso ti cerco.
sciaooo
skipe sempre connesso (quando ci sono)
diego manzoni
fabsalem
31-01-2006, 21:45
Siamo in tanti perchè non proviamo ad evidenziarlo in automatico come messanger?!?!
Saluti...
marcoroma
31-01-2006, 21:50
ecchimeeeeeeeeee
whitesmart66
:D :D :D :D :D
Sinusoid
31-01-2006, 21:55
ovviamente presente
sinusoid59
installato ieri
Davide Concina
Da un po' per lavoro
simonesoso
Shark 72
01-02-2006, 00:47
look my nick... ;)
Eccomi Skype mitico!!!
globerider1968
novecentosettanta
01-02-2006, 06:44
Mi spiegate come funziona?
Serve un telefono particolare o altro?
Si può parlare con tutti o solo con coloro che utilizzano la stessa tecnologia?
Puoi parlare gratis con tutti gli utenti skype e telefonare a prezzi incredibili in tutto il mondoEsempio: io ci telefono in Australia e una tel di un ora mi costa circa 1€. trovi tutte le info su http://www.skype.com/intl/it/help/faq/
calimero
01-02-2006, 07:03
ci sono anch'io:
Martin von Richtoven
:confused: :lol:
Commodoro
01-02-2006, 08:07
claudio7184
:) :) :cool:
Spike_fe ...ottimo anche il servizio a pagamento...qalcuno ha provato il servizio x avere un numero telefonico contattabile da telefoni tradizionali?
bi-power
01-02-2006, 09:59
luca-ufficio (in negozio)
e luca_abitazione , (ovviamente a casa...)
fortealamo
01-02-2006, 10:04
qalcuno ha provato il servizio x avere un numero telefonico contattabile da telefoni tradizionali?
in alternativa c'e' skypho , di eutelia.
http://www.skypho.net/
da pc a pc e' gratuito , come skype
le chiamate in uscita su rete "normale" sono piu' economiche e il numero che viene fornito e' accessibile anche dalla rete telefonica, al costo di una chiamata locale ( e puo' essere abbinato a 99 numeri telefonici diversi!)
Evangelist
01-02-2006, 10:09
....
evangelist_bmw
mi sono permesso (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=844705#post844705)....
neoelica
01-02-2006, 10:10
usatissimo anche da me...
nick: marco4mktg
presente
thelondonman quando sono in ufficio
teodalpalmare quando sono in giro e uso il palmare per connettermi
sono alle prima armi .....
... ecco il mio : einstein3a
dpelli56
+10caratteristramaledetti
fabsalem
01-02-2006, 15:56
Come Burro ho aggiunto alla firma il nick per chiamarmi con Skype!
Saluti e buona strada!!
ecco il mio "fabiotata"
:D :D
er-minio
07-02-2006, 18:26
non può che essere: er-minio
Praticamente ci siamo tutti.........:lol:
giec67 (jack era gia usato ) ;)
fortealamo
08-02-2006, 10:13
skypisti ,
vi consiglio una sbirciata a qsto articolo (http://www.andreabeggi.net/2005/07/10/skype-architettura-e-sicurezza/) ;)
x ora solo in chat, x le cuffie e balle varie devo attrezzarmi
aciemme
fabrizio
17-02-2006, 19:38
.....ehm :lol: :lol:
fabrizio_palazzoli
fruttimeer
Ottimo SkypeIN
Disastroso SkypeOUT verso telefoni fissi, anche con un telefono USB
Ho visto in vendita dei telefoni simili a dei cordless con scritto che sono per skype, che significa? :confused:
Se ho ben capito se il mio pc è spento o non connesso è impossibile ricevere ed effettuare chiamate skype.. :confused:
Sono telefoni che attacchi via USB al PC - o direttamente con il cavo o, se cordless, attraverso una basetta ricevente - e usi come quelli normali (componi il numero e chiami).
Certo che se il pc è spento o non sei connesso è proprio difficile che ti si possa raggiungere !
vargento
18-02-2006, 23:58
Io - originalissimo - sono vargento.
L'ideale sarebbe se esistesse una versione per symbian o java, così da poterlo installare nel cel e usare una delle flat web, che in edge o umts offrono un collegamento veloce, per ricevere le chiamate direttamente nel cel. :cool: ;)
Pokahontas
19-02-2006, 10:31
pokahontas75
sylver65
19-02-2006, 14:45
presente sylver65
------------------
skypisti , ..
giusto. ma almeno è gratis.
il telefonino lo portiamo sempre dietro eppure????
ad esempio:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/accepc/accepc/accepc.html
:confused:
Kilimanjaro
04-03-2006, 10:45
Presente!
Kilimanjaro_GS
Kilimanjaro
04-03-2006, 10:47
L'ideale sarebbe se esistesse una versione per symbian o java, così da poterlo installare nel cel e usare una delle flat web, che in edge o umts offrono un collegamento veloce, per ricevere le chiamate direttamente nel cel. :cool: ;)
Io l'ho caricato sul Qtek 9000 e funziona benissimo.....(windows mobile 5)
Aristoc@z
04-03-2006, 11:52
io sono eugeniogs53
anch'io....eccomi:
faornano
a presto
280eoltre
04-03-2006, 19:24
Ci sono 2 modi per utilizzarlo....
vai in rete, entri nel sito,lo installi, ti dai un nick...comperi con carta di cedito 10 euro di comunicazione...e con le cuffie ed il microfono del computer quando sei on line parli con chi vuoi, chiamando il destinatario che deve avere fatto lo stesso con Skype e deve essere on line...cioò collegato in internet.
Altrimenti lo utilizzi come me che ci lavoro dall'ufficio/casa... ho comperato un tel senza fili o cordless come quello utilizzato da Grillo nello spettacolo...(lo trovi sul sito Skype e costa 90 euro), ti comperi il credito...e quando sei in internet telefoni a chiunque su rete fissa naz, estera o cell naz o esteri pagando ogni minuto 0,017 (zerovirgolazerodiciassette) centesimi su rete fissa Italia o estero...oppure 0,25 (zero,venticinque) centesimi su qualsiasi cell Italia o estero.
Se fai i conti con Telecom, Vodafone, Tim...ti conviene. Certo conviene molto di più utilizzarlo su rete fissa.
Mentre telefoni, vedi il credito che scende e ti rendi conto.Nessun canone ne bolletta.
Addio Telecom!!!!!!!!!!!
Duecentosessanta
NicolaR1150R
04-03-2006, 19:27
io sono nico_olica
smarfing
(skype vuole minimo 6 caratteri)
cris851 ;)
Ho collegato l'auricolare bluetooth al pc tramite una chiavetta bluetooth, così posso girare per casa e ricevere le chiamate skype senza dover essere di fronte al pc. :D :D
Eccomi...il mio nick per skype è: shark1706
oizirbaf61
18-03-2006, 00:28
Pure io
fabrizio2930 , non ho capito granche'.
Domani mi compro il telefono.;)
Manga R80
18-03-2006, 10:32
mangacefla (lo uso anche per lavoro...)
Consiglio a tutti quelli che vogliono usare un auricolare bluetooth di installare il software widcomm 4.0.1.700 anziché quello in dotazione con la chiavetta bluetooth (blue soleil, vecchie versioni di widcomm, etc..). Lo trovate qui (http://brobin111.blogspot.com/2005/02/making-your-bluetooth-dongle-work-with.html). :cool:
A me ha risolto il problema che ascoltavo bene ma non riuscivo a far sentire la mia voce. Per ogni questione riguardante l'installazione, che è un pò complicata, chiedete pure a me.;)
Io l'ho caricato sul Qtek 9000 e funziona benissimo.....(windows mobile 5)
A proposito come funziona il Qtek 9000? Merita il costo spropositato a cui lo vendono o è meglio aspettare il Sony Ericsson P990?
Come ti trovi?
Il mio nick è ADELMOSOR
Kilimanjaro
19-03-2006, 11:16
Esiste per Windows Mobile 5. Io lo uso sul palmare Qtek 9000
Kilimanjaro
19-03-2006, 11:19
A proposito come funziona il Qtek 9000? Merita il costo spropositato a cui lo vendono o è meglio aspettare il Sony Ericsson P990?
Come ti trovi?
Il mio nick è ADELMOSOR
Per me è una figata pazzesca!
ci sono anch'io..........
stesso nick.......daffy_co
Eccomi, come da nik xero70.
Concordo con indicare nella firma chi una skipe
alfred_hope
19-03-2006, 15:29
Esiste...
e ti dico di più ho visto un manuale di uso di Skype (in italiano tra l'altro) dove la fantasia degli autori non trova confini, come manadare SMS gratis..ecc
Ciao
BATTAGLIO'
mi sono accorto solo ora che, con le ultime modifiche al forum, è possibile inserire skype nel profilo.
x chi come me non sapeva....guardi sotto il mio avatarro ;)
dimenticavo....
grazie bu/eugenio/ecc.
come il mio nick: bioffy ;)
BATTAGLIO'
mi sono accorto solo ora che, con le ultime modifiche al forum, è possibile inserire skype nel profilo.
............fatto...........:weedman:
Fatto...
con poca fantasia... giadabeccari
Qua trovate l'ultima versione dei drivers bluletooth widcomm (5.0.1.1200), i migliori in assoluto. ;)
http://universiruler.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=391
fate attenzione a non eseguire il punto 5 ma al termine dell'ultimo riavvio (dopo il punto 10), riavviate in modalità provvisoria (premete F8 all'avvio) e copiate i due .exe nella cartella C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software e le due .dll in C:\WINDOWS\system32 poi riavviare di nuovo normalmente e collegare la chiavetta bt. ;)
quaranta2
23-03-2006, 16:28
Me lo sono appena installato e mi sono registrato come quaranta2skipe :mad: :mad: :mad:
Lo so, ci voleva la Y.... Mo' imparo ad usarlo e poi capisco anche come cambiare nome...
Il mio nick è uguale: frasfax
A presto!
Io mi chiamo aieiebraso, ma praticamente non lo uso più perché ho messo su una tariffa forfait con Infostrada e quindi uso solo il telefono fisso.
SirAndrew
31-03-2006, 15:10
BATTAGLIO'
dimenticavo....
grazie bu/eugenio/ecc.
ma come si fa a far vedere il proprio stato (in linea, non in linea, etc) ? Ad alcuni si vede (Rantax, Backpack) ad altri, me incluso, si vede un punto di domanda su sfondo grigio ?
Settings particolari su Skype o sul profilo ?
Anche a me rimane sempre grigio.. :confused:
Bob Rock
24-04-2006, 02:38
il mio è eranot
Ciao
ci vogliono cuffie e microfono?
ci vogliono cuffie e microfono?
.............direi di si...............9 euro e passa la paura...........;)
.............direi di si...............9 euro e passa la paura...........;)
Grazie, separati o stile cellulare?
il mio .... tutto da provare
cescori
mototour
10-11-2006, 16:13
Io sono: abi.65
Mi aggiungo alla lista !!
edoardo.tassinari
guidopiano
23-01-2007, 18:05
:lol: ecchime pure me :lol:
fa_cris
Calidreaming
23-01-2007, 18:09
Chi cercava la versione per Cellulari symbian provi Fring (http://www.fring.com/) funziona benissimo e supporta olte alle Chat di Skype anche le chat di Google Talk.
Son presente anche io sul mondo Skype con g.arcinotti poi creerò un nuovo account per casa ;)
Ciauz
Barney Panofsky
23-01-2007, 18:19
Presente! Fantasioso come Giada...
rudybelcastro
:lol: :lol:
MotoBobo
23-01-2007, 18:24
Ciao a tutti...... ci sono anch'io....
Su Skype il mio nick è : robevix
:D
(Nel caso, su MSN Messenger è :robevix@hotmail.com)
SEVENRED
23-01-2007, 18:33
Io lo uso da tempo, con il mio vero nome e cognome Corona Antonio.
non capisco perche usate un nome di fantasia, nell'elenco del telefono non usate il Vs. vero nome e cognome ? e allora visto che Skype si usa per lavoro e altro, in alternativa al telefono comune, usiamo tranquillamente il nostro vero Nome e Cognome o Cognome e nome.
perchè non evidenziarlo nella firma per tutti
El Gringo
23-01-2007, 18:51
anch' io lo uso..
fedekr
varamukk
23-01-2007, 19:33
1) ginomarching
2) ginomobile
Lamp lamp..
indianlopa
23-01-2007, 19:57
indianlopa ;)
Presente! Fantasioso come Giada...
rudybelcastro
:lol: :lol:
io fantasiosa anche come nick su QdE... :confused:
Motopoppi
24-01-2007, 08:58
Presente !
Ovviamente Motopoppi . :lol:
io sono eugeniogs53
Perchè non fai una bella lista sul tuo primo post indicando gli indirizzi Skipe di ciascuno ? :D
Lo so, è una rottura, però permetterà a tutti di copiare gli indirizzi senza leggersi 5 pagine di post.
Thank's :!:
Ecchime pure io
pietro_mc
Da una talpa interna vi dico che Skype ha deciso di introdurre lo scatto alla risposta :( :( :( :(
Il capo stà litigando con i padroni di eBay
Mi trovate come: Alessandro Fantato...
...non so dove l'ho trovato o cosa voglia dire, deve essere un personaggio mitologico delle Dolomiti.....:confused:
Vero, circolano voci sull'introduzione di uno scatto alla risposta che in rapporto al costo delle chiamate dovrebbe essere abbastanza alto, si parla di 15 centesimi ma non so nulla di certo.
Sigh anche skype adesso...
Hanno già aggiornato il sito.
Scatto alla risposta di 0,039 euri
Vedi qua:
http://www.skype.com/intl/it/products/skypeout/rates/connection_fee.html
La mossa non mi piace, anche perchè avevano detto che il 18 gennaio avrebbero introdotto una nuova tariffazione molto vantaggiosa e invece.......
Hanno fatto una megariunione di una settimana a Tallin e hanno cambiato tutto.
Scatto alla risposta e vedono come va.
Nuova tariffazione rimandata.
Logistich
24-01-2007, 11:05
Eccomi:cool:
nick: logistich
fabsalem
24-01-2007, 11:31
Apprendo ora dello scatto alla risposta!!!
Calidreaming
24-01-2007, 11:35
ocio che la tariffa indicata da Aibalit è IVA esclusa alla fine della fiera sono 0,045 euri.
Mossa decisamente sgradita anche secondo me ... si vedono i primi risultati dell'acquisizione di Ebay o sbaglio?
MotoBobo
24-01-2007, 12:14
perchè non evidenziarlo nella firma per tutti
Perchè forse lo puoi già mettere nel profilo....
Il mio nick è giacam69... ma non sono praticamente mai collegato...
Perchè forse lo puoi già mettere nel profilo....
è vero, ma nella firma è più immediato.Quanti profili hai aperto?:rolleyes:
MotoBobo
24-01-2007, 12:27
Bèh...ecco....io......:-o ....mica tanti mi sa....
Vabbè, stavolta hai vinto tu...:lol: :lol: !!
io sono sidamsrl1.
scusate ma è quello aziendale.:mad: :mad:
Bèh...ecco....io......:-o ....mica tanti mi sa....
Vabbè, stavolta hai vinto tu...:lol: :lol: !!
vinto, vinto....cosa? dove vengo a ritirare il premio?
fammi sapere al più presto!:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
ma perchè se ne possono aprire tanti? :confused: e come?
io non ricordo più nemmeno quello che ho già :mad:
ma perchè se ne possono aprire tanti? :confused: e come?
io non ricordo più nemmeno quello che ho già :mad:
se tu clicchi sopra il nick si apre una tendina, il primo è:<< mostra profilo pubblico>>...a proposito complimenti per il tuo! :D
MotoBobo
24-01-2007, 15:38
vinto, vinto....cosa? dove vengo a ritirare il premio?
fammi sapere al più presto!:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Puoi venirlo a ritirare QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=103346), formalizzando la tua partecipazione ....:D :lol:
se tu clicchi sopra il nick si apre una tendina, il primo è:<< mostra profilo pubblico>>...a proposito complimenti per il tuo! :D
e come hai fatto a trovarmi che nemmeno io so più che nick ho? se non fosse che parte in automatico :confused: non potrei usarlo :mad:
cmq grazie ora vedo...
Puoi venirlo a ritirare QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=103346), formalizzando la tua partecipazione ....:D :lol:
se sarò in grado di risalire in sella:mad: :mad: :mad: per quella data...aspettami!!!:D :D :D :D
e come hai fatto a trovarmi che nemmeno io so più che nick ho? se non fosse che parte in automatico :confused: non potrei usarlo :mad:
cmq grazie ora vedo...
sei tu questa bella <<bimba>>?
ah si. io pensavo ti riferissi al profilo skype....non al profilo qde!
grazie del complimento :-)
brixio65
(che fantasia...)
Ciao, presente an'chio: roby.baby
ocio che la tariffa indicata da Aibalit è IVA esclusa alla fine della fiera sono 0,045 euri.
Mossa decisamente sgradita anche secondo me ... si vedono i primi risultati dell'acquisizione di Ebay o sbaglio?
Il problema in realtà è che il gran capo di Skype ha fatto valere una clausola della vendita a eBay e ha sbattuto fuori tutti gli uomini che il compratore aveva piazzato e quelli allora gli hanno risposto che allora se lui non rispettava lel promesse di risultati contenute negli accordi loro sbattevano fuori lui (e soprattutto niente super premio personale).
E allora sotto alla spremitura del cliente....... ma non credo che sia la strada giusta
vedremo.....
MotorEtto
21-02-2007, 20:29
Eccomi!!!:lol: :lol:
nick: ettoresky
Saluti e lampeggi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |