Visualizza la versione completa : Rossi in pista ma subito in testacoda
GOBBOMAI
31-01-2006, 17:10
VALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2006 - È durato solo mezzo giro il test di Valentino Rossi a Valencia. Uscito in pista alle 16.35 in punto, alle 16.35 e 20 secondi Valentino era già fermo. Alla guida di una F2004 modificata era appena stato superato da Rubens Barrichello con la Honda. Poi un testacoda. Valentino è rientrato ai box a bordo di una navetta inviata dalla scuderia in pista per andare a riprenderlo.
Mah
MoMo
P.S. Per me Rossi è una ZIA
Meglio adesso che in gara...:lol:
SirAndrew
31-01-2006, 17:47
sinceramente se i test sono negativi e Rossi se ne sta in MotoGP io non piango di certo..anzi.
Mi dispiacerebbe solo che quel c@@@@@@e di Briatore avrebbe poi la presunzione di affermare "avevo ragione io".
BurtBaccara
31-01-2006, 17:47
Personalmente mi hanno stracciato la minchiazza con ste storie.
Rossi in Ferrari, Rossi prova con Schumi, Rossi di qua Rossi di la..............andasse a cagare in ordine sparso:Rossi e la Ferrari.
Che cacchio me ne strafotte se Rossi guiderà sto catorcio.
Che palle che palle che palle.
Ho parlato adesso con un amico che è a Valencia per i test.
Mi ha detto che pioveva a dirotto, Valentino ha rallentato per far passare Barrichello e come ha rimesso giù il piede si è girato...
Non ha comunque commentato in altro modo... :lol: :lol: :lol:
plissken
31-01-2006, 18:10
Questo è il debutto alla Rossi... non poteva andare altrimenti :mad: :mad:
Ogni debutto che ha fatto è andato così...
Anche nella gara di mondiale rally è uscito dopo pochi km... :-p :-p
willy_1272
31-01-2006, 18:21
anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere qualche problema coi congiuntivi...
anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere qualche problema coi congiuntivi...
Acuto :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè cosa ha detto??? me la sono persa :lol:
Forse in pochi si ricordano la prima volta di quel matto di Gilles Villeneuve o di quel fenomeno di Senna!
Ma che bisogno ha un MITO come Rossi,ad andare a rischiare il suo nome MITICO con le ca@@o di SARDO?
Cosi' fra 100 anni lo ricorderanno come il motociclista che ha fallito con le auto da corsa... RIMANI CON LE MOTO!!!
Ma poi chi se ne sbatte se va o non va con questa ca@@o di Ferrari?
Devilman83
01-02-2006, 01:22
Forse in pochi si ricordano la prima volta di quel matto di Gilles Villeneuve o di quel fenomeno di Senna!
Al Fuji con Peterson e a Monaco sulla Toleman col bagnato?? Ho vinto??? :lol:
Rossi in Ferrari, Rossi prova con Schumi, Rossi di qua Rossi di la..............andasse a cagare in ordine sparso:Rossi e la Ferrari.
100% BURT BACCARA
Questo è il debutto alla Rossi... non poteva andare altrimenti :mad: :mad:
Ogni debutto che ha fatto è andato così...
Anche nella gara di mondiale rally è uscito dopo pochi km... :-p :-p
Ma quale debutto? Non è mica la prima volta!!
Comunque ora se Rossi fa una scoreggia fa notizia. E' assolutamente normale girarsi con macchine potenti... capita ai piloti più esperti, non deve capitare a lui? E la pochezza della notizia la si capisce dal fatto che ci debbano aggiungere che "era appena stato sorpassato dalla Honda di Barrichello"... e allora? Echissenefrega!!
:mad:
calimero
01-02-2006, 07:01
infatti la penso anch'io così.
si strafott@no, lui, briatore, montezemolo ecc
eppure basterebbe del collirio...
:rolleyes:
Quoto 100%....Rossi può fare ciò che vuole ma finchè ha un ingaggio in moto GP per il 2006 sarebbe ora che tutti sti ***** di giornalisti non rompessero con queste notizie che nulla hanno a che fare con il prossimo campionato...O no?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :arrow: :arrow: :arrow:
Comunque ora se Rossi fa una scoreggia fa notizia. E' assolutamente normale girarsi con macchine potenti... capita ai piloti più esperti, non deve capitare a lui? E la pochezza della notizia la si capisce dal fatto che ci debbano aggiungere che "era appena stato sorpassato dalla Honda di Barrichello"... e allora? Echissenefrega!!
Verissimo,gli sport in Italia rimangono tali sino a che non diventano un evento mediatico, e quindi seguito da migliaia di pecoroni che sfogano le proprie repressioni portando la violenza in posti che dovrebbero essere luoghi di divertimento, ed invece di tifare la propria scuadra o il proprio beniamino gufano gli avversari, i giornalisti con i loro servizi e processi del ca@@o buttano benzina sul fuoco. Per fortuna gli sport motoristici (motogp e F1) non sono ancora a questi livelli, gli spettatori non si lanciano le molotof, non si prendono a sprangate e non sono chiusi nelle gabbie, ma la genuinita' ormai e' scomparsa.
Scusate lo sfogo :!:
plissken
01-02-2006, 09:23
Parlavo di debutto perchè fino ad ora ha girato da solo a Fiorano o al Mugello... adesso si trova in una pista vera, in un test precampionato vero e con tante scuderie contemporaneamente.... (ce lo vedi un pilota di F1 girare in questi giorni a Sepang con la MotoGP??) La curiosità stà proprio nelle ca@@ate che farà!!!
Concordo sul fatto che hanno dato troppa visibilità a questa "notizia" ma.... l'unico che dovrebbe "scaldarsi" ;) è Briatore. Ieri ha presentato la nuova macchina e nessuno lo ha detto... forse erano troppo impegniati a vedere a che ora si sarebbe girato Rossi. :lol: :lol:
Ciao
Secondo me sarebbe una figata se passasse alla ferrari...almeno se ne vedono delle belle..vvvvviiiiiiiiuuuuuu...Forza Vale!!!!
Oggi ha girato abbastanza bene.
mangiafuoco
01-02-2006, 16:18
si, sembra che abbia girato sui tempi di barrichello di ieri. Solo che ieri pioveva, oggi pista asciutta.
BurtBaccara
01-02-2006, 16:21
100% BURT BACCARA
...................mi onori ad averti al mio fianco !!!! :!: :!:
Gattonero
01-02-2006, 16:26
Cito da gazzetta.it
"si è messo a tirare e poco dopo le 15 è arrivato a un miglior tempo (ufficioso) di 1'13"7. Nemmeno un secondo sopra le prestazioni dei migliori piloti in pista."
Con il V10 depotenziato, non con il V8.
A me personalmente affascina la capacità di questa persona di adattarsi e imparare in tempi e modi strepitosi. Il fatto che il suo cervello evidentemente riesca a gestire i cambiamenti con un adattamento delle sue reazioni tirando fuori il meglio anche in condizioni precarie (tipo i giri veloci nei Final Lap sul bagnato o i sorpassi puliti preparati 3-4 curve prima con traiettorie apparentemente "fuori")....
...ecco cosa me ne frega di Valentino in Ferrari.
IMHO
Lampeggi
BurtBaccara
01-02-2006, 16:36
Secondo me sarebbe una figata se passasse alla ferrari...almeno se ne vedono delle belle..vvvvviiiiiiiiuuuuuu...Forza Vale!!!!
......questo è il cugino di Rossi che si è iscritto al forum, non si presenta e sparisce. :confused:
100% BURT BACCARA
Se se vi frega niente di Rossi e' la Ferrari perchè vi rode tanto?
Basta non parlarne.
Basta non parlarne.
ECCO .................................................. ............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................E OGGI IN BRIANZA 13°.
:toothy7: :toothy7: :toothy7:
un ex tk
01-02-2006, 18:46
VALENCIA - Al suo esordio vero in una sessione di test di formula 1 Valentino Rossi ha ottenuto l'ottavo tempo tra i 15 piloti scesi in pista oggi a Valencia. Lo ha comunicato la Ferrari, precisando che il miglior tempo della giornata è stato ottenuto da Fernando Alonso su Renault (1'11"2) davanti a Jenson Button su Honda (1'11"3) e Michael Schumacher su Ferrari (1'11"8).
Il miglior tempo di Valentino è stato di 1'12"85. Rossi ha compiuto con la F2004 modificata 53 giri complessivi. Alla fine, secondo quanto comunicato dalla Ferrari, il suo tempo è stato migliore di quello ottenuto da piloti come Coulthard (Red Bull), Villeneuve (Bmw-Sauber) e Wurtz (Williams).
:D :D :D :D :D :D :D :D
BurtBaccara
01-02-2006, 22:01
Basta non parlarne.
Cosa o chi ti porta a pensare che mi roda ? :rolleyes:
Sinceramente ma molto sinceramente per quanto mi riguarda Rossi può correre con la Peg Perego, con il carrello della spesa, a piedi o come cacchio gli pare che a me sempre rimarrà antipatico. Punto.
Pensa a te se mi rode. HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!! Ma pensa un pò che idee
Berghemrrader
01-02-2006, 23:15
VALENCIA (Spagna), 31 gennaio 2006 -
Sento alla radio che erano in 40mila a vedere le prove, suppongo che la metà sia per vedere Vale sulla Ferrari.
Mi viene in mente una gara di tennis dove Borg, dopo anni di pensione, decide di riprovare a gareggiare con la sua racchetta di legno e perse con un 2 di briscola (giustamente dico io) davanti ad un campo stracolmo di giornalisti.
Continuo a chiedermi che cosa voglia dimostrare Rossi, è già ricco sfondato e non riesco a realizzare per quale oscuro motivo si impegni su una F1.
Di sicuro sa far bene una cosa ma non vorrei si credesse Dio onnipotente gareggiando con sidecar, motoslitte o dragster giusto per far vedere che se hai il manico vai forte anche con le Peg Perego.
Daccordo che alla Dakar ha vinto un ex sciatore ma Vale dovrebbe prendersi qualche mese di ferie a S.to Domingo per prepararsi al meglio per la MotoGP e non cercare di strafare sulle F1 di Montezemolo per farsi ulteriore pubblicità.
E' già il numero uno per non rischiare di essere un comprimario in un'altro sport.
oizirbaf61
01-02-2006, 23:38
Me so' pisciato sotto...................hahahahahahahah:)
.....Continuo a chiedermi che cosa voglia dimostrare Rossi, è già ricco sfondato e non riesco a realizzare per quale oscuro motivo si impegni su una F1.
Di sicuro sa far bene una cosa ma non vorrei si credesse Dio onnipotente gareggiando con sidecar, motoslitte o dragster giusto per far vedere che se hai il manico vai forte anche con le Peg Perego.
Daccordo che alla Dakar ha vinto un ex sciatore ma Vale dovrebbe prendersi qualche mese di ferie a S.to Domingo per prepararsi al meglio per la MotoGP e non cercare di strafare sulle F1 di Montezemolo per farsi ulteriore pubblicità.
E' già il numero uno per non rischiare di essere un comprimario in un'altro sport.
Penso che i soldi siano secondari al gusto di guidare una F1 e che Dio onnipotente c'entri ben poco.
Inoltre come fai a sapere di poter andare forte e ai massimi livelli anche in macchina se non provi?
Per ora, a quanto pare, ha girato ad 1 secondo da Schumacher.....considerando che Barrichello prendeva più o meno gli stessi distacchi, come assaggio non mi sembra malaccio.
Poi se vogliamo discutere l'appeal che le 2 ruote hanno, per noi tutti, rispetto alle 4 ....è un altro discorso.
P.S.: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Surtees
Andreino
02-02-2006, 01:38
acuto consiglio terapeutico ma...anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere problemi ad interpretare bene gli scritti altrui :lol:
Muntagnin
02-02-2006, 01:42
.................anche Briatore, comunque, ha manifestato di avere problemi ad interpretare bene gli scritti altrui :lol:
Ha imparato a leggere?
Andreino
02-02-2006, 01:43
Ha imparato a leggere?
lui credo di si... :confused:
Berghemrrader
02-02-2006, 07:20
Penso che i soldi siano secondari al gusto di guidare una F1 e che Dio onnipotente c'entri ben poco.
Infatti sono io che non capisco, fosse un mediocre pilota di MotoGP mi stupirei di meno.
O forse mi aspettavo che un campione come lui snobbasse le auto proprio perchè sono auto, per sentirmelo un pò più fondamentalista delle due ruote.
Starò invecchiando... :confused:
Infatti sono io che non capisco, fosse un mediocre pilota di MotoGP mi stupirei di meno.
O forse mi aspettavo che un campione come lui snobbasse le auto proprio perchè sono auto, per sentirmelo un pò più fondamentalista delle due ruote.
Starò invecchiando... :confused:
non vedo il motivo per cui uno che ama le moto non possa anche amare le auto, guidare una F1 (e quale F1!!) e' un sogno di tantissimi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |