Entra

Visualizza la versione completa : Quesito su 60 csx

Mark60
31-01-2006, 14:56
Avendo una :arrow: in gabbia da un pò di tempo da abbattere per un navi portatile da usare in moto (ma anche qualche volta in macchina) stavo valutando tra le varie possibilità il nuovo 60 csx e leggendo nella pag di garmin.com leggo tra le caratteristiche del suddetto apparecchio "Large-numbers option for easy viewing; dual-position display mode".....
Devo intendere che è possibile orientare il display sia verticale che orizzontale?? Se così fosse mi toglierebbe molti dei dubbi che avevo riguardo il montaggio sia in moto che in macchina!! :D
Ero quasi convinto dal Quest 2 ma se questo è leggibile in orizzontale direi che a parte la guida vocale col 60 csx si ha più versatilità e non ha altri svantaggi rispetto al Quest...che dite?
Aspetto qualche parere autorevole da chi ci mastica più di me nel campo "navigatori"...grasssssie! :lol:
Lamps!

barbasma
31-01-2006, 14:56
azz... se fosse vero... altro punto a favore del CSX.... :arrow:

Mark60
31-01-2006, 15:13
..infatti...ho fatto copia-incolla pari pari dalla pag garmin.com..spero non sia un errore loro!
Ma s fosse vero e se ho interpretato correttamente sarebbe una new entry del csx? Ossia nel 60 cs precedente non esisteva questa possibilità vero?

barbasma
31-01-2006, 15:26
no.. non si poteva... si poteva fare sul V...

dato che il CS è verticale e lungo... specialmente su moto senza cupolino sporgeva troppo.... è una gran cosa poterlo usare in orizzontale.... :D

berta
31-01-2006, 16:03
caspita, "dual-position display mode" !!! OTTIMO!!!

jack
31-01-2006, 18:15
FANTASTICOOOO !!!!
Questa l'avevo perso.....se fosse vero la :arrow: aumenta a dismisura :lol:

Cosa potra costare questo meraviglioso giocattolino ?
Meglio non pensarci :confused:

Globetrotter
31-01-2006, 21:20
Ohi ... Ohi ... la :arrow: si sta moltiplicando :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

barbasma
31-01-2006, 21:37
secondo me costerà come il 60CS appena uscito... cioè sui 600... senza mappe...

jack
31-01-2006, 22:32
secondo me costerà come il 60CS appena uscito... cioè sui 600... senza mappe...

Appena uscito secondo me costava anche di piu.........speriamo tu abbia ragione :confused:

berta
31-01-2006, 22:41
uhm.. nel manuale non si parla di questo "dual-position display mode", non so..

Mark60
31-01-2006, 22:46
...ah ecco..dimenticavo: l'altro svantaggio rispetto al quest 2 è che il 60 csx è venduto senza dentro mappe, mentre il quest ha tutta europa precaricata! Chissà se ci sarà una confezione che comprende il dvd di city navigator in modo da poter scricare nel csx ciò che necessita.... :confused:

jack
31-01-2006, 22:52
...ah ecco..dimenticavo: l'altro svantaggio rispetto al quest 2 è che il 60 csx è venduto senza dentro mappe, mentre il quest ha tutta europa precaricata! Chissà se ci sarà una confezione che comprende il dvd di city navigator in modo da poter scricare nel csx ciò che necessita.... :confused:

Questo si sapeva....anche il 60 CS veniva fornito senza mappe

Certo che c'è la confezione !!!!

La paghi a parte

barbasma
31-01-2006, 22:53
si compra a parte... oppure faranno dei kit completi...

quale è il problema? :)

jack
31-01-2006, 23:01
uhm.. nel manuale non si parla di questo "dual-position display mode", non so..

No berta non mi smontare subito .......mi ero gia esaltato :lol:

barbasma
01-02-2006, 00:20
mannaggia... sarebbe utilissimo... in moto specialmente sui mono senza cupolino.... rimane più protetto...

Mark60
01-02-2006, 01:04
:mad: Azz...Berta..ci dai già una smentita così a freddo?? :mad:
Hai già avuto modo di vedere il manuale del nuovo CSX?
Nella pag garmin era scritto tra le caratteristiche tecniche... :confused: :confused:
Speriamo non sia stato un errore..sarebbe davvero interessante e credo farebbe crescere parecchie :arrow: in più con questa possibilità....

jack
01-02-2006, 08:24
:mad: Azz...Berta..ci dai già una smentita così a freddo?? :mad:
Hai già avuto modo di vedere il manuale del nuovo CSX?
Nella pag garmin era scritto tra le caratteristiche tecniche... :confused: :confused:
Speriamo non sia stato un errore..sarebbe davvero interessante e credo farebbe crescere parecchie :arrow: in più con questa possibilità....

Non so tu dove hai letto questo........anche tra le caratteristiche non vedo nulla

In effetti anche io ho scaricato il manuale in inglese ma non ho visto nulla a riguardo il display oriz\vert :(

berta
01-02-2006, 13:51
Il manuale (si scarica dal sito garmin) non ne parla, non ne parlano nei forum amerrigani
dove c'è chi l'ha già comprato, non ne parla l'aggiornameno firmware già disponibile ... è solo citato sulla pagina web della garmin, mah..

Manga R80
06-02-2006, 13:01
mi sa che la cosa dell'orientamento sia una fola: nel manuale non ne parla da nessuna parte. A meno che non si tratti di una implementazione successiva.

Lo strumento è comunque bello, direi. Un po' caro, senza cartografia. Ma calerà come caleranno tutti. In ogni caso, cosa vi interessa la posizione del display? in fondo i palmari sono tutti così.

barbasma
06-02-2006, 13:11
interessa perchè messo in orizzontale occupa molto meno spazio e non sporge...