Visualizza la versione completa : non e' che uno ha le idee e dopo gli altri se ne impossessano a grati.....enno'...
Patologo
31-01-2006, 12:37
qua il riesumatore di post e' solo uno....MILLANTATORI......
fortealamo
31-01-2006, 12:38
ciccio... sta' al tuo posto :(
c'ero prima IO :lol:
tze'!
Patologo
31-01-2006, 12:41
ho dato mandato ai miei avvocati.....
ForteAlamo giUochicchiava tra riesumazioni e quoting quando ancora tu non c'eri.. ma era Forte o ero Io? Cosa ho fatto ieri sera? com'è che -all'improvviso- non capisco più niente di meccanica? :lol: :lol:
Patologo
31-01-2006, 12:45
signor paolobi di treviso...mandero' i miei avvocati ad interrogarla come testimone...seppoi dice cose fallaci....
fortealamo
31-01-2006, 12:45
ForteAlamo giUochicchiava tra riesumazioni e quoting quando ancora tu non c'eri.. ma era Forte o ero Io? Cosa ho fatto ieri sera? com'è che -all'improvviso- non capisco più niente di meccanica?
:!: :!: :!: :!: :!:
la voce della sapienza :D
ciapa su :violent1: patologuccio del menga :butthead::butthead::butthead::butthead:
Patologo
31-01-2006, 12:48
abbene siamo a minacce e calunnie.....
(..) mandero' i miei avvocati ad interrogarla come testimone (..)
Gli è che a volte capitommi di soffrire di una curiosa sindrome da sdoppiamento di personalità internettiana.. o, per meglio dire, di transumanza nickesca tra me (me?) ed altro forumista, con abitudini alimentari -tra l'altro- invero difformi dalle mie (mie?)..ergo, le mie risposte non potranno che essere fallaci (cosa che mi dispiace, non essendo grande estimatore degli ultimi parti letterari..
..continua..
Patologo
31-01-2006, 12:55
Gli è che a volte capitommi di soffrire di una curiosa sindrome da sdoppiamento di personalità internettiana.. o, per meglio dire, di transumanza nickesca tra me (me?) ed altro forumista, con abitudini alimentari -tra l'altro- invero difformi dalle mie (mie?)..ergo, le mie risposte non potranno che essere fallaci (cosa che mi dispiace, non essendo grande estimatore degli ultimi parti letterari..
..continua..
l'unica cosa che si capisce e' "continua".......
E' perchè sei fermo allo storpiamento GranVisiresco di nick.. ma esistono strumenti più raffinati..
er-minio
31-01-2006, 12:59
fortealamo non esiste...
..l'hanno assalito.......
Patologo
31-01-2006, 13:01
grazie....con questa ultima precisazione non ho piu' dubbi......ti mando la neurodeliri !
fortealamo
31-01-2006, 13:37
fortealamo non esiste...
quoto! :cool:
Evangelist
31-01-2006, 13:41
..continua..
Che tradotto starebbe per ..... ?!?!?!?!? Sei diventato vegetariano e hai abbandonato la fede K?
fortealamo non esiste...
........purtroppo si.............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |