PDA

Visualizza la versione completa : Però quest'ADV.....(no 56Kbps)

Merlino
31-01-2006, 11:29
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWR1200GSAdventure06FotoGrande/$File/06.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWR1200GSAdventure04FotoGrande/$File/04.jpg

Se si accetta la sua filosofia di Globetrotter, a me piace :cool:

il_della
31-01-2006, 11:33
sicuramente ha molta più personalità del gs1200 base ed è anche mooooolto più bella, però ha ancora tanta plastica. me tengo la mia ;) :lol:

dalex
31-01-2006, 11:39
Se si accetta la sua filosofia di Globetrotter, a me piace :cool:
Perfetto! Bravo ma perchè giustificarsi?
Chi ne parla male è un fine intenditore e chi ne parla bene deve subito giustificarsi.
Non capisco proprio.

Rantax
31-01-2006, 11:40
sicuramente ha molta più personalità del gs1200 base ed è anche mooooolto più bella, però ha ancora tanta plastica. me tengo la mia ;) :lol:

.......sò azzi amari sè lasciata al sole :lol: :lol: :lol:

hitotsu
31-01-2006, 11:42
Quella moto stà allo sterro come una foca alle sabbie del gobi...

;)

manca l'antenna della radio come alla Goldwing e la bandierina in cima...

neoelica
31-01-2006, 11:43
ste' bmw, anche se plasticose...;), hanno qualcosa di arrapante, non trovate??
A me sti' cilindroni orizzontali e la posizione di guida danno un senso di potenza....
abbiate pazienza...sarà che fa freddo e nevica

uccio
31-01-2006, 12:32
effettivamente a vederla così non si può dare che ragione a hitotsu, anche se pure la vecchia 1150 aveva la stessa filosofia... pare una goldwing vecchia se la mettiamo in questi termini :-o

Secondo me la moto è più bella della 1200 liscia, l'unica cosa che ancora non mi piace sono i tubi innocenti che corrono lungo mezza moto :mad: ..... mi pare che oltretutto siano pure di serie :mad: :mad:
cmq se vogliamo fare sterri paura, fare salti, smarmittare ecc ecc esistono tante altre moto nascono con filosofie più radicali di questa.
Chi la compra nel bene o nel male ci va in strada.... se la compra e intende farci un uso più fuoristradistico che stradale non è che ci azzecca molto.
Forse la bmw facendo le pubblicità di adv in mezzo al deserto trae in inganno..... la moto non è nata per il deserto, poi se ce la si vuole portare è un altro paio di maniche.
tanto ormai nel deserto ci vanno con qualsiasi mezzo,,,,, R1 harley che sia ;)

Merlino
31-01-2006, 12:33
resto fedele all'immagine di globetrotter, una moto così mi dà sicurezza se volessi fare il giro del mondo o gite extra.

X Hito, qualunque moto oltre i 120 Kg, non è una moto utile per fare enduro vero ed affini...

adventurer
31-01-2006, 12:45
1000000%+10 caratteri

Her
31-01-2006, 13:18
Scusami, ma vorrei saper dov'è tutta questa plastica, a parte il serbatoio maggiorato, caratteristica di tutti i maggiorati.

Zel
31-01-2006, 13:40
spesso il passaggio per la plastica è caratteristica anche di molte maggiorate! :lol: :lol:

comunque bella è bella, per il resto è una 1200, con i solito pro e contro rispetto alle 1150 e 1100...

31-01-2006, 13:45
che mostro....
quella foto sullo sterrato e' veramente.... ridicola! :lol:

CHiP
31-01-2006, 14:14
A me piace la plastica.
E' leggera. E' bella. E' funzionale. E' malleabile.
Guando si rompe, la sostituisci o con un pò di caldo, la ripari.
E poi mi da da mangiare.

La plastica è figa. La plastica è il futuro.
Non si poteva mettere un pò di plastica in più?

CHiP
31-01-2006, 14:20
che mostro....
quella foto sullo sterrato e' veramente.... ridicola! :lol:

Perchè la leggi come espressione del reparto marketing di farti vedere una cosa che non è.

Pensa se fosse la foto... non so, di tuo cugino che se ne va a zonzo in Corsica... Sarebbe ridicolo?

Io penso che posterò una foto così appena me ne andrò in giro tranquillo con la mia moto. Certo, non farò i tempi che facevo con l'XT600, ma... chissenefrega...

Joe Sasa
31-01-2006, 14:22
Vi dico questa un po mi :arrow: :arrow: :arrow:

plissken
31-01-2006, 14:22
A me piace così....... bella plasticosa!!!
Guardate che agilità nello sterrato... :lol: :lol:

Piripicchio
31-01-2006, 14:27
A me piace la plastica.
E' leggera. E' bella. E' funzionale. E' malleabile.
Guando si rompe, la sostituisci o con un pò di caldo, la ripari.
E poi mi da da mangiare.

La plastica è figa. La plastica è il futuro.
Non si poteva mettere un pò di plastica in più?

sei di greenpeace? :lol:
comunque la 1200 una cosa buona c'è l'ha.... può essere riciclata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

snella
31-01-2006, 14:29

Il GS 1200 di personalità ne ha da vendere....è solo che adesso si è diffuso, si vede, se ne parla e sembra averne perso in carattere. Se vai col pensiero a 2 anni fa quando l'hanno presentata (ti ricordi i cartoncini dove c'erano le scuse per la mogliettina!!) ricorderai che ha rappresentato qualcosa di nuovo e diverso, e ancora lo rappresenta. Gran personalità, ribadisco.....solo che se ormai ne vedi in giro tante quanti i Leonardo!!!!

Cmq è bellissima, io non dormo la notte nel dubbio se ricomprarmi il 1200 (rosso stavolta!) o passare all'ADV con fisioterapista annesso per i 30 Kg in più e per il volume mastodontico da trascinarmi nel corso della giornata!!!

x Rantax
La mia 1200 compie due anni a marzo ed è sempre stata lasciata all'aperto (giorno e notte la poverina...) ma le plastiche, credimi, non ne hanno risentito assolutamente; e ce ne sono anche lì un bel pò!!!

Piripicchio
31-01-2006, 14:29

quoto alla grande!
mi hai tolto i bottoni dalla tastiera :lol:

plissken
31-01-2006, 14:30
sei di greenpeace? :lol:
comunque la 1200 una cosa buona c'è l'ha.... può essere riciclata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Basta fondere il 1150 per avere un bel pò di pentole da cucina... :lol: :lol:

CHiP
31-01-2006, 14:30
comunque la 1200 una cosa buona c'è l'ha.... può essere riciclata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ETTIPAREPOCO ?!?!?! ;)

p.s. per risponderti: il mio GS si chiama Jessie!:eek:

Piripicchio
31-01-2006, 14:35
ETTIPAREPOCO ?!?!?! ;)

p.s. per risponderti: il mio GS si chiama Jessie!:eek:

stai passando da un 1200GS ad un 1200GS ADV?

CHiP
31-01-2006, 14:40
stai passando da un 1200GS ad un 1200GS ADV?

No: dopo vent'anni di enduro (anche cattivo), ho provato a comprare una stradale, l'R1150R.
Mi sono divertito un sacco, ma non è la MIA moto. Adesso torno a casa... ;)

Piripicchio
31-01-2006, 14:52
No: dopo vent'anni di enduro (anche cattivo), ho provato a comprare una stradale, l'R1150R.
Mi sono divertito un sacco, ma non è la MIA moto. Adesso torno a casa... ;)

ti do pienamente ragione, anche io vengo da una eRRe, è bellissima e divertente ma con un PERO' quanto una casa...

è un avventura intraprendere un viaggio, anche di breve durata...
tanto bella quanto inutile, aerodinamica di schifo :(

devo dire che per me la BMW GS è la 1100 e la 1150.
... la 1200 non mi sa di nulla e l'utilizzo della plastica sa troppo di jap...

se dovessi comprare una moto nuova, in mancanza della 1150, prenderei la 1200ADV..

il_della
31-01-2006, 14:55
Il GS 1200 di personalità ne ha da vendere....è solo che adesso si è diffuso, si vede, se ne parla e sembra averne perso in carattere.

punti di vista!

sinceramente non è certo la pubblicità dell'ufficio marketing bmw con i bigliettini di scuse a determinare la personalità di una moto, almeno per me.

il gs1200 sarà pur migliore (?) del 1150 sul piano tecnico, ma sull'estetica e sul fascino ne ha quanto un v-stronz

IMHO....ovviamente :cool:

31-01-2006, 15:04
Perchè la leggi come espressione del reparto marketing di farti vedere una cosa che non è.

Pensa se fosse la foto... non so, di tuo cugino che se ne va a zonzo in Corsica... Sarebbe ridicolo?

...

penso semplicemente che una moto del genere non sia la moto piu' indicata in ambito fuoristradistico, tutto qua...
Questa ovviamente e' una mia opinione ;)

PS mi cugggino sarebbe comunque ridicolo anzi a pensarci bene lo e' :lol:

snella
31-01-2006, 15:35
punti di vista!

sinceramente non è certo la pubblicità dell'ufficio marketing bmw con i bigliettini di scuse a determinare la personalità di una moto, almeno per me.

il gs1200 sarà pur migliore (?) del 1150 sul piano tecnico, ma sull'estetica e sul fascino ne ha quanto un v-stronz

IMHO....ovviamente :cool:

Scusa ma credo ti sia fermato alla microparentesi che voleva solo far sorridere nel ricordo lontano.....

Concorderai che estetica e fascino non fanno la personalità....nè di un uomo nè di una moto!!

CHiP
31-01-2006, 16:23
tanto bella quanto inutile, aerodinamica di schifo :(
ahahahahahahaha questo si chiama parlar chiaro! In realtà, anche se l'ho tanto amata non posso che darti ragione!

devo dire che per me la BMW GS è la 1100 e la 1150.
... la 1200 non mi sa di nulla Beh, può essere vero: il 1100 è stata la vera NOVITA', il 1150 l'affinamento tecnico stilistico, il 1200 è solo la... versione successiva.
Però continuo a sentire da tutte le parti, che il motore 1200 è veramente un'altra cosa rispetto al 1150... e su questo che ho fatto la mia scelta.

fortealamo
31-01-2006, 16:25
punti di vista!

appunto; per ME :

1200ADV .... sbavsbav :D

il_della
31-01-2006, 17:05
appunto; per ME :

1200ADV .... sbavsbav :D

tu stai zitto e torna a fare le pompate che se no glielo dico all'uomo nero con la clava :lol: :lol: :lol: :lol:

fortealamo
31-01-2006, 17:08
tu stai zitto e torna a fare le pompate che se no glielo dico all'uomo nero con la clava :lol: :lol: :lol: :lol:

mai e ripeto MAI usare nella stessa frase

te,
pompate.
uomonero.
e
clava!

il_della
31-01-2006, 17:09
mai e ripeto MAI usare nella stessa frase

te,
pompate.
uomonero.
e
clava!

cos'è una mortal-combinESCIon?

Merlino
31-01-2006, 17:13
Mi scuso con il G.V. se appiccico un'altra foto, ma ne vale la pena

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWR1200GSAdventure05FotoGrande/$File/05.jpg

Sarà mastodontica sarà inutilizzabile sullo sterrato, sarà brutta, sarà plasticosa, ma a me mi piace sempre di più.

P.S. Per i puristi, se una maggiorata vi confidasse che le "ha" al silicone, vi farebbe schifo..... :cool:

vitamina
31-01-2006, 17:29
[QUOTE=Merlino]Mi scuso con il G.V. se appiccico un'altra foto, ma ne vale la pena

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/BMWR1200GSAdventure05FotoGrande/$File/05.jpg

E questo.. stà arando un campo?!?!

:lol: :lol: :lol:

Merlino
31-01-2006, 17:45
Non è male come idea, ci si può anche attaccare l'aratro dietro :cool:

P.S. davide la foto si vedeva anche se non la replicavi, poi il G.V... :mad:

fortealamo
31-01-2006, 17:47
poi il G.V...:mad:

... e nn solo il GV :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

aklm75
31-01-2006, 18:00
a me sembra un RT come le Triumph camuffate nel film MISSION IMPOSSIBLE 2 :(con l'aggiunta dei faretti e dei parascocche:confused::rolleyes:

Piripicchio
31-01-2006, 18:23
a me sembra un RT come le Triumph camuffate nel film MISSION IMPOSSIBLE 2 :(con l'aggiunta dei faretti e dei parascocche:confused::rolleyes:

l'RT nuova pero :lol: :lol:

pidienne
31-01-2006, 18:38
tanto ormai nel deserto ci vanno con qualsiasi mezzo,,,,, R1 harley che sia ;)

:confused: :mad:

nel deserto se non ci vai con la moto giusta rischi di ammazzarti.
parola di è rientrato da poco dalla sua prima esperienza in Libia... :confused:

per il resto, nuova adv interessante.
al solito, le moto del nuovo corso fanno discutere, ma poi fanno numeri a go-go.

vitamina
31-01-2006, 20:41
P.S. davide la foto si vedeva anche se non la replicavi, poi il G.V... :mad:

sorry... :-o

RICCA
31-01-2006, 21:10
QUESTA ADVENTURE HA UN SOLO DIFETTO.
PER AVERLA DOVREMO SPUTARE SANGUE :mad: :mad: :mad:

Piripicchio
01-02-2006, 01:18
E su dai! Non è così male..
A me sembrava peggio dalle prime immagini.

Ciò non toglie che continuo a preferire questa... :cool: :cool: :cool:

Per non dire poi di questa che mi eccita solo a guardarla..... :eek: :eek: :eek:

sei semplicemente UN GRANDE!!! :lol:

Dave
01-02-2006, 01:27
Però continuo a sentire da tutte le parti, che il motore 1200 è veramente un'altra cosa rispetto al 1150... e su questo che ho fatto la mia scelta.

sì,sì, proprio perchè è un'altra cosa che non è un BMW........
sembra una jap dalla basse prestazioni :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
01-02-2006, 09:01
sì,sì, proprio perchè è un'altra cosa che non è un BMW........
sembra una jap dalla basse prestazioni :lol: :lol: :lol:

e io che pensavo di essere l'unico a pensarla come te... :lol:

Dave
01-02-2006, 09:10
e io che pensavo di essere l'unico a pensarla come te... :lol:

forse siamo in pochi..................

MA BUONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol:

dalex
01-02-2006, 16:25
Optional.
• BMW Motorrad Integral ABS (versione sportiva semintegrale, disinseribile).
• Pneumatici fuoristrada (senza sovrapprezzo).
• Impianto antifurto (DWA)*.
• Impianto di scarico cromato.
• Manopole riscaldate*.
• Lampeggiatori direzionali bianchi*.
• Supporto per valigia in alluminio*.
• Proiettori supplementari*.
• Computer di bordo.
I prodotti contrassegnati da un asterisco * sono disponibili anche come accessori speciali presso i Concessionari BMW Motorrad.

Accessori speciali.
• Supporto per topcase di alluminio.
• Topcase di alluminio.
• Supporto per valigia di alluminio*.
• Valigia di alluminio.
• Manico per valigia di alluminio.
• Borse interne per valigia e topcase di alluminio.
• Borsa serbatoio.
• Softbag Sport grande.
• BMW Motorrad Navigator incluso supporto, cavi e custodia.
• Manopole riscaldate*.
• Proiettori supplementari*.
• Impianto antifurto (DWA)*.
• Lampeggiatori direzionali bianchi *.
• Griglia di protezione fuoristrada per i proiettori.
• Presa supplementare.
• Kit di emergenza coperchi valvole.
• Parafango anteriore in CFRP.
• Protezione posteriore antispruzzi in CFRP.
• Cavalletto da officina (paddock) con adapter.
• Kit complementare attrezzi di bordo.
I prodotti contrassegnati da un asterisco * sono fornibili anche ex fabbrica.

dalex
01-02-2006, 16:27
e aggiungo anche questa:

BeemerTom
01-02-2006, 18:37
Sono ancora titubante sul fenomeno 1200 ADV. Sarei curioso di provarla. Esteticamente ancora un boh mi risuona in testa ! E' bella, non è bella ! Fa un effetto panzer pazzesco, quello si. Pare un mezzo adatto al solito lungo viaggio dove sei carico come una bestia e se capita un lungo tratto di sterrato bello ampio per arrivare all'agriturismo o alla capanna sperduta vai senza remore. La cosa peraltro l'ho cmq fatta anche col mio 1100 senza troppi problemi !
La attendo sulle strade.

sducati
01-02-2006, 18:52
La vecchia ADV sembrava un'astronave ed imponente come un panzer.

Quando, vidi la 1200gs (dimagrita) affiancata al vecchio ADV la nuova mi pareva quasi una f650 e perse un po' di fascino.

Ora la 1200 ADV ha riproposto le dimensioni e l'imponenza a cui eravamo abituati.

Chiaramente qui la tecnica e la dinamica non centra una cippa, si parla di puro impatto estetico.