Entra

Visualizza la versione completa : maria de filippi , il g. fratello ..100 vetrine....

intruso
30-01-2006, 21:42
l'isola dei co@glioni , e tutte le altre tele "novellas" o programmi
intelligenti per telespettatori .........
ma di tutti sti programmi che a ogni ora ne trovi uno

non ne posso più :mad: :mad: :mad: :mad:

o credono che il telespettatore medio italiano è carente di materia grigia o ..

o sono io l'unico "scemo " che gli odia e non gli guarda

ma non sa cosa perde

MaxIt
30-01-2006, 21:44
Pare che la tv a pagamento abbia avuto un'impennata proprio per gli abbonamenti a grande fratello... Popolo beota!

Sinusoid
30-01-2006, 21:45
se almeno facessero la grande sorella..........

:arrow: :arrow: :arrow:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

marcoexa
30-01-2006, 21:57
povera Italia!!!!

intruso
30-01-2006, 22:07
se almeno facessero la grande sorella..........

:arrow: :arrow: :arrow:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Riccardo
30-01-2006, 23:25
Qualcuno può spiegare con parole sue perchè no al GF, o è solo per essere eggheinst?

Andreino
30-01-2006, 23:27
povera Italia!!!!

eggià...è per colpa dei reality show...

provate a rispondere a Riccardo...

Trikke
30-01-2006, 23:31
E' un cane che si morde la coda...perchè domenica scorsa hanno permesso che a domenica in avvenisse quella scena penosa?
Se lo sdegno è stato tanto da sospendere la trasmissione per una setimana, perchè non sono andati a nero subito? Perchè regista, conduttrice e protagonisti della scenata non verranno lasciati a casa definitivamente? Perchè in quel momento c'è stato il massimo degli ascolti ed il massimo dello sdegno allo stesso tempo. Che schifo.

Andreino
30-01-2006, 23:32
l'isola dei co@glioni , e tutte le altre tele "novellas" o programmi
intelligenti per telespettatori .........
ma di tutti sti programmi che a ogni ora ne trovi uno

non ne posso più :mad: :mad: :mad: :mad:

o credono che il telespettatore medio italiano è carente di materia grigia o ..

ma non sa cosa perde

Ciao Intruso...a tal proposito mi sapresti dire quali sono per te i programmi seri??? Porta a porta? Matrix? Chi l'ha visto? 90° minuto? Domenica in? i vari Tiggì? Zelig? Lupin III? Uno mattina? Linea verde? ...?

Andreino
30-01-2006, 23:34
E' un cane che si morde la coda...perchè domenica scorsa hanno permesso che a domenica in avvenisse quella scena penosa?
Se lo sdegno è stato tanto da sospendere la trasmissione per una setimana, perchè non sono andati a nero subito? Perchè regista, conduttrice e protagonisti della scenata non verranno lasciati a casa definitivamente? Perchè in quel momento c'è stato il massimo degli ascolti ed il massimo dello sdegno allo stesso tempo. Che schifo.

La cosa più schifosa è che succedano in RAI!!! :mad:

Trikke
30-01-2006, 23:39
La cosa più schifosa è che succedano in RAI!!! :mad:
Bravo, in una tv privata è deprecabile, nel servizio pubblico è inammissibile

MaxIt
30-01-2006, 23:45
Qualcuno può spiegare con parole sue perchè no al GF, o è solo per essere eggheinst?
I reality sono un metodo per far soldi a costi bassissimi.
Si creano dal nulla dei personaggi, beniamini del pubblico, che poi vengono invitati a trasmissioni od eventi pagandoli molto meno che non altra gente dello spettacolo, come attori o cantanti e che fanno audience come loro, se non più.
Senza parlare dell'indotto: riviste, pubblicità, pay tv varie e chi più ne ha più ne metta.
Per contro lo spettatore (o utente del GF) cosa ottiene? Un po' di blog e magari qualche tetta al vento...

PS tempo fa ho visto un servizio TV su uno stage per ballerini classici: 'sta gente si fa un mazzo per potersi esibire in un teatro decente e per raggiungere una notorietà infinitamente minore che nn un pirla del GF... Ed è solo un esempio.

intruso
30-01-2006, 23:55
Ciao Intruso...a tal proposito mi sapresti dire quali sono per te i programmi seri??? Porta a porta? Matrix? Chi l'ha visto? 90° minuto? Domenica in? i vari Tiggì? Zelig? Lupin III? Uno mattina? Linea verde? ...?

ultimamente guardo molto poco la tv

i telegiornali o poco altro ... sfera ,la macchina del tempo, gaia e simili ....e il mondo dei motori
,

mentre
evito come la peste

i reality e derivati

il calcio

la politica

come vedi resta quasi nulla ......

dimenticavo il canone da pagare alla rai

Andreino
31-01-2006, 00:04
Bravo, in una tv privata è deprecabile, nel servizio pubblico è inammissibile

Meglio ancora...in una tv privata che è gratuita possono fare vedere ciò che vogliono, nel servizio pubblico che è a pagamento deve essere vietato!!!

Ma poi che cosa vi aspettate quando ogni settimana c'è gente che va in edicola e spende un sacco di soldi per comprare qualsiasi rivista di gossip e stronzate?
Ogni anno compaiono testate nuove e i direttori sono sempre quelli!

A metà dicembre dello scorso anno, per lavoro, ho presenziato sul luogo di un incidente stradale avvenuto fra un SUV e una monovolume.
L'autista del SUV era la sig.ra Ambra Orfei ( :eek: ) e manco a farlo apposta la controparte era il fratello del dott.Maurizio Bossi (noto sessuologo radiotelevisivo)...passati 15 minuti sul posto c'erano fotografi che immortalavano il luogo dell'incidente...assurdo...È QUESTO CHE LA GENTE VUOLE....VUOLE SAPERE A TUTTI I COSTI I CAZZACCI DEGLI ALTRI!!!!!!!
Ed ecco il proliferarsi di questi programmi che invadono i vari palinsesti.

Globetrotter
31-01-2006, 00:56
TV spazzatura. Ma non è un mistero, sta andando avanti così da qualche anno almeno.
Un insulto per i telespettatori che, visti i programmi, vengono considerati dei cerebrolesi :(

Flying*D
31-01-2006, 08:29
Perche' la prima volta va anche bene perche' e' una novita', poi basta..
Perche' e' uno spettacolo umiliante...
Perche' e' palloso stare a vedere che fanno un gruppo di persone rinchiuse in una casa per tot mesi..
Perche' non puo' essere piu' uno spettacolo da prima serata ma dovrebbe essere di contorno...

Io ricordo il primo, anni fa (vivevo ancora in italia), quello con il supertamarro con gli occhiali palestrato, avevo stream e all'epoca li potevi vedere 24h su 24h..

Diciamo che siamo un popolo di guardoni.... :downtown:

PS: considerando poi la fascia d'eta' di QdE, capisco bene perche' qui possa essere poco sopportato................................... :lol:

emiddio
31-01-2006, 12:50
Queste trasmissioni hanno il TARGET dei MENDECATTI...provate a notare quale pubblicità vi è inserita...

Il guaio è che dobbiamo accettare che ce ne è molta di gente che vede:

GRANDE FRATELLO-MARIA DE FILIPPI-STRANAMORE-SIMONA VENTURI con IL CALCIO----si,anche seguire il calcio OGGI,e dico oggi,E ' DA MENDECATTI...

La televisione é quello CHE SIAMO... SOOOOOOB!!!

onofriodelgrillo
31-01-2006, 13:26
La tv propone programmi tarati con precisione sul livello mentale del pubblico Italiano.
...lunedì sera ho fatto il record.....27 secondi consecutivi ad ascoltare la parlata di biscardi e gli importantissimi temi trattati....è stato terribile...irritante...avrei spaccato la TV....poi ho pensato a quanto sopra e :confused: ho pianto (quasi)....

paolo b
31-01-2006, 13:30
(..) in una tv privata che è gratuita possono fare vedere ciò che vogliono, nel servizio pubblico che è a pagamento deve essere vietato! (..)

Concordo sul fatto che sulla TV pubblica certe cose non dovrebbero passare (e penso pure a puttanate tipo "la vita in diretta"). Concordo un pò meno sul fatto che le TV private siano "gratuite".. le si paga andando a fare la spesa.. ;)

intruso
31-01-2006, 13:58
Concordo un pò meno sul fatto che le TV private siano "gratuite".. le si paga andando a fare la spesa.. ;)

ma almeno è libera scelta , come spendere i propri euri

Andreino
31-01-2006, 14:02
Concordo sul fatto che sulla TV pubblica certe cose non dovrebbero passare (e penso pure a puttanate tipo "la vita in diretta"). Concordo un pò meno sul fatto che le TV private siano "gratuite".. le si paga andando a fare la spesa.. ;)

Paghi anche la RAI andando a fare la spesa ;) (cosi la paghi due volte!) :coffee:

bambuko
31-01-2006, 21:36
E' davvero triste ........ un segno che la fine del mondo è vicina!
Purtroppo l'industria offre quello che il mercato chiede: c'è di che riflettere.

emiddio
31-01-2006, 21:50
Mha',per fortuna la fine del mondo sembra non essere affatto vicina!
L'altro giorno in pizzeria parlavo male con un amico del "Grande fratello",e..........la sorella di lui,che era presente,candidamente dice"si io lo vedo sempre,anche le repliche..."

Sono rimasto di me@da.....

intruso
31-01-2006, 21:57
Mha',per fortuna la fine del mondo sembra non essere affatto vicina!
L'altro giorno in pizzeria parlavo male con un amico del "Grande fratello",e..........la sorella di lui,che era presente,candidamente dice"si io lo vedo sempre,anche le repliche..."

Sono rimasto di me@da.....

stessa cosa , un cliente parlando mi dice che guarda il gf , pure io dico con un sorriso .....
poi mi chiede se ho la rivista del gf , io faccio una smorfia come dire non
prendermi per il c@lo ,
ma lui è serio e mi conferma che c'è questa rivista in edicola
e che non perde un solo minuto del gf

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

emiddio
31-01-2006, 22:21
Si,lo confermo,ormai è come......

L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI,il film di fantascienza in cui le persone a te piu' vicine e isospettate erano in realtà ALIENI!!!!!

Si vede che sono VECCHIO,non mi ritrovo...

Ailait
31-01-2006, 22:26
praticamente non guardo la televisione
mi piace vedere i film, detesto le serie televisive, nessuna esclusa
mi piace Colombo, come i vecchi
siccome i film sono diventati una rarità in TV
non l'accendo praticamente mai.

Non trovo utile stigmatizzare colui il quale assiste alla programmazione delle suddette trasmissioni.
Personalmente, non so perchè e non mi interessa nemmeno farmi tante seghe sulle motivazioni che mi hanno spinto a farlo, ho seguito in parte la penultima edizione del GF, non per questo mi sento un cretino, senza nessuna polemica ;)

Berghemrrader
31-01-2006, 22:29

Stai tranquillo amico che sono con te.
Snobbare queste idiozie è talmente facile che quando se ne parla non sapere di cosa si tratta è una gradevole sensazione.
Se qualche casalinga frustrata trova un motivo di interesse nel vedere quattro bìgoli (*) cazzeggiare in un appartamento ci sono altrettante persone che trovano ridicolo investire il loro prezioso tempo nel guardare queste banalità.

(*) Bìgolo = Pirla

emiddio
31-01-2006, 22:38
Ma poi l'idea di chiudere delle persone in uno spazio definito e vedere quello che succede fra loro non è neanche una cosa tanto peregrina...tutto dipende da QUALI SONO LE PERSONE interessate,quelle del G.F. sono persone banali,mediocri o peggio mendecatti,quindi il risultato non puo' essere che quello...provassero a mettere in una CASA uno scrittore,un poeta,un fisico nucleare,un neurochirurgo,un ingegnere elettronico...un MUKKISTA,chissà forse ne uscirebbe qualcosa di piu' stimolante delle scorregge del G.F.!!!

nelblù
31-01-2006, 23:18
odio i reality show e la fiction , e bastaaaaaaaaa