Visualizza la versione completa : Cambio formato files POI
ho qualche problema nella conversione dei files ov2 di tomtom scaricati dal sito poigps con poiconverter...
Sia salvandoli in formato .gpx che in .wpt per il garmin, mapsource nella quasi totalità dei casi mi da un messaggio di errore e non riesca ad aprire il file appena convertito...suggerimenti?
'azzieee...
Hai per caso aggiornato map source alla versione 6.9?
l'help dice 6.9.1
Se reinstalli la versione 6.8 risolvi i problemi :D :D
cazz..non c'ho voLLLiaaaa :( ...ma devo deinstallare tutto o basta lanciare l'eseguibile della vecchia versione?..poi, tutti i files creati con la 6.9 si aprono con la 6.8?
cazz..non c'ho voLLLiaaaa :( ...ma devo deinstallare tutto o basta lanciare l'eseguibile della vecchia versione?..poi, tutti i files creati con la 6.9 si aprono con la 6.8?
Da quello che ricordo la 6.8 era l'ultima versione che poteva leggere la maggior parte delle estensioni quindi presumo che i files creati con la 6.9.1 siano apribili :confused:
mò faccio un tentataivo..se senti un bestemmione interplanetario sappi che non parte più..CORRI A NASCONDERTI! :lol:
mò faccio un tentataivo..se senti un bestemmione interplanetario sappi che non parte più..CORRI A NASCONDERTI! :lol:
Ok allora mi metto già il casco e accendo la moto ma se dovesse funzionare????
Installa la versione completa della 6.8 così non sbagli
:angel10: ...funge...mitticcoooo...ora provo a convertire qualche file TT...bella Pettolì..avanzi 'na bira ;)
:angel10: ...funge...mitticcoooo...ora provo a convertire qualche file TT...bella Pettolì..avanzi 'na bira ;)
Quello che converti, manda!!!! :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Stefano, potresti mandarmi anche tu un pò di materiale per il mio gioiellino.......Poi - WP - e altro...grazie :lol: :lol:
Quello che converti, manda!!!! :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
Stefano, potresti mandarmi anche tu un pò di materiale per il mio gioiellino.......Poi - WP - e altro...grazie :lol: :lol:
dimmi cosa vuoi ed io provvedo :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
dimmi cosa vuoi ed io provvedo :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
T U T T O !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao ciccio bello sto' scrivendo dal q tek... appena torno a casa comincio a lavorare per te
ciao ciccio bello sto' scrivendo dal q tek... appena torno a casa comincio a lavorare per te
Bastardo, sai che mi scimmieggio quando mi nomini "l'aggeggio" tecnologico :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:
La 6.7 è l'ultima versione che apre i file WPT
Se me li vuoi mandare per posta te li converto
boxer98@alice.it
Oppure reinstalli Map Source
Ho inviato i file anche a ICE
Quando dicevo che la versione 6.9 era una cagata per questo motivo....tutti mi ridevano dietro.................e adesso :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |