Entra

Visualizza la versione completa : Per i possessori di K1200S

Bumoto
30-01-2006, 17:17
ricevo e vi giro...

gentile associazione,
mi chiamo marina monti e lavoro presso ARES AUTOMOTIVE RESEARCH, un istituto di ricerche di mercato indipendente. Stiamo lavorando per conto di una importante casa produttrice di moto che ci ha commissionato un sondaggio presso motociclisti. Ho bisogno di trovare possessori di
BMW K 1200 S
che siano disponibili a partecipare a un gruppo che si terrà a Milano nella prossima settimana. In cambio del tempo che ci vorranno dedicare, riceveranno buoni carburante in omaggio.
Potete in qualche modo aiutarmi? Grazie mille
marinamonti@aresauto.it
www.aresauto.it

barbasma
30-01-2006, 17:22
AHAHAHAHAHAHA... :lol: :lol: :lol: :lol:

un altro richiamo in vista?

oppure offrono la terapia di gruppo ai clienti che hanno sborsato 19.000 euro?

Il Maiale
30-01-2006, 17:24
Li avviseranno che presto li attenderà la tessare "moto di nicchia" mi sà che ritirano dal mercato anche quella, ne vendono più usate che nuove!!

Logistich
30-01-2006, 17:51
Mi è un pochino fuori mano............... :confused:

kappa
30-01-2006, 22:31
Andiamo bene,adesso si affidano a un istituto di ricerca x sapere quanto sono incacchiati coloro che anno comprato il K/S, o magari capire psicologicamente quanto ci rimarranno male che la moto che anno pagato fior di euro è solo un rottame, e magari dirgli che in futuro ci sarà x loro una moto esclusiva, che questa è stata una moto di transizione x portarli ad avere il meglio in assoluto,naturalmente scucendo un altro po di euro.
Ma la BMW è ancora credibile dopo gli ultimi eventi......................................?????? ?????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Gert
30-01-2006, 22:45
conosco la società: mi hanno fatto testare la X3 con un gruppo di utenti selezionati tra la clientela BMW quando era ancora in fase di progettazione: ricco buffet (da scofanarsi l'impossibile) e 100 € in buoni carburante...

;)

Viggen
30-01-2006, 22:49
Non mi sembra che i possessori di KS e KR del forum siano proprio così delusi.
Al Gardagiro, chi ce l'aveva sotto il culo ne era entusiasta.
Come dico sempre, il 99% di chi non ce l'ha, ne parla male.
Il 99% di chi ce l'ha, ne è entusiasta.
Chi ha provato la mia, ne è rimasto stupito, specialmente dall'agilità (Enroxxtter e StafanoTS).
Ma vi rendete conto che parlate a vanvera? :mad:
Usatela una giornata e vedrete che, quando riprenderete il vostro boxer, vi sembrerà senza motore!!!

sKappa
30-01-2006, 23:01
Fatto con la serie 1... ed era ancora una maquette...

barbasma
30-01-2006, 23:15
non è che le voci di rifacimento totale del modello erano vere...

e adesso arriva la K1200S nuova e la fanno vedere ai clienti attuali? :lol: :lol: :lol: :lol:

sangiuit
30-01-2006, 23:26
....Ma vi rendete conto che parlate a vanvera? :mad:
Usatela una giornata e vedrete che, quando riprenderete il vostro boxer, vi sembrerà senza motore!!!

Per carita', non discuto....
Ma io, prima della attuale Mukka Adventurosa (e monospark, oserei aggiungere...), avevo un Fazer 1000... 143 cv + qualche taroccatina, mica spicci... eppure non la rimpiango.
Magari rimpiangero' la Mukka, quando arrivera' il Karotone... ma tant'e'...

;)

Viggen
30-01-2006, 23:41
Ma io, prima della attuale Mukka Adventurosa (e monospark, oserei aggiungere...), avevo un Fazer 1000... 143 cv + qualche taroccatina, mica spicci... eppure non la rimpiango.
Magari rimpiangero' la Mukka, quando arrivera' il Karotone... ma tant'e'...

;)

Io ho avuto anche una R1100R ed una R1100S. Quando mi fratello l'ha comprata ero molto scettico, gli consigliavo caldamente un bicilindrico...
Ma ho dovuto ricredermi. Quel motore ha un suono favoloso ed una erogazione poderosa e piacevolmente ruvidina... E' bellissimo ed ha personalità da vendere.

Logistich
31-01-2006, 18:22
Andiamo bene,adesso si affidano a un istituto di ricerca x sapere quanto sono incacchiati coloro che anno comprato il K/S, o magari capire psicologicamente quanto ci rimarranno male che la moto che anno pagato fior di euro è solo un rottame, e magari dirgli che in futuro ci sarà x loro una moto esclusiva, che questa è stata una moto di transizione x portarli ad avere il meglio in assoluto,naturalmente scucendo un altro po di euro.
Ma la BMW è ancora credibile dopo gli ultimi eventi......................................?????? ?????????????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

non è credibile infatti, vendi la tua BMW e passa a jap!:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2:

nanni_900
31-01-2006, 19:37

;)

soprattutto Alessandra vero?? ;) ;) ;)

Si ma nun me paragonà il K/S col fazer please.......appena te becco me la paghi!!!

la birra intendo!!! ;) ;) :-p :-p :-p

lampese