PDA

Visualizza la versione completa : ieri sulle alpi svizzere

K1200LT
30-01-2006, 15:34
ieri ho accompagnato tre amici a recuperare le moto lasciate a Villa di Chiavenna venerdi mentre cercavano via Maloia, Engadina di arrivare all'Elefante.

Dopo aver spalato ci siamo deliziati della locale cucina ed il rientro a Milano è avvenuto transitando da Maloja, Julierpass e S. Bernardino, giornata favolosa.

x foto cliccare su recupero

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/maurok1200lt/my_photos

Kabir
30-01-2006, 15:50
Belle foto!

Moto abbandonate a Chiavenna venerdì notte? Direi impresa impossibile quella che cercavano di fare...

Uno dei presenti mi sembra abbia la patch Qde (oltre a te ovviamente).

K1200LT
30-01-2006, 15:54
Belle foto!

Moto abbandonate a Chiavenna venerdì notte? Direi impresa impossibile quella che cercavano di fare...

Uno dei presenti mi sembra abbia la patch Qde (oltre a te ovviamente).

2 QDE , le moto le hanno lasciate venerdi mattina dopo avere affrontato la tormenta della notte

Milka
30-01-2006, 16:02
Complimenti..adoro il Maloja, lo Julier e l'Albula. Quando vado allo Stelvio passo sempre di lì...(non di questa stagione, però.... :confused: :confused: :!: :!: )

K1200LT
30-01-2006, 16:06
Complimenti..adoro il Maloja, lo Julier e l'Albula. Quando vado allo Stelvio passo sempre di lì...(non di questa stagione, però.... :confused: :confused: :!: :!: )

e fai male perchè i paesaggi in questa stagione sono diversi, ma non meno belli.

Andreino
30-01-2006, 16:33
Chi era quello con la mia moto? (uguale identica :eek: )
Mi sa che è l'unico non di Qde...MALE! MOLTO MALE!
Digli di iscriversi :!: :D :lol: :cool:

K1200LT
30-01-2006, 16:58
Chi era quello con la mia moto? (uguale identica :eek: )
Mi sa che è l'unico non di Qde...MALE! MOLTO MALE!
Digli di iscriversi :!: :D :lol: :cool:

hai ragione Andreino è proprio quello

Andreino
30-01-2006, 17:04
Digli di venire fra noi che ci sono altre tre Ciccione che lo aspettano :D :notworth:

barbasma
30-01-2006, 17:05
se penso che non pochi qui sul forum ne parlavano come la via più breve per arrivarci... :lol: :lol: :lol:

in estate di sicuro... ma in inverno era da pazzi pensare di fare centinaia di km a 1500m e oltre... con la nevicata di venerdì poi... :(

a quel punto perchè non fare il tonale? :lol: :lol: :lol:

K1200LT
30-01-2006, 17:37
se penso che non pochi qui sul forum ne parlavano come la via più breve per arrivarci... :lol: :lol: :lol:

in estate di sicuro... ma in inverno era da pazzi pensare di fare centinaia di km a 1500m e oltre... con la nevicata di venerdì poi... :(

a quel punto perchè non fare il tonale? :lol: :lol: :lol:

hanno fatto valcamonica, aprica e poi non potendo fare il bernina hanno tentato il maloja dove si sono arenati a 5 km dalla vetta

Franz64
30-01-2006, 18:26
ieri ho accompagnato tre amici a recuperare le moto lasciate a Villa di Chiavenna venerdi mentre cercavano via Maloia, Engadina di arrivare all'Elefante.

...e bravo Mauro...come già detto sul forum di Mototurismo, 'd badola parei i pensava pa gna fuisa ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cerea a W
p.s. "di fenomeni così non pensavo ne esistessero"

K1200LT
30-01-2006, 19:19
...e bravo Mauro...come già detto sul forum di Mototurismo, 'd badola parei i pensava pa gna fuisa ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cerea a W
p.s. "di fenomeni così non pensavo ne esistessero"

caro Franz ricorda che abbiamo sempre in sospeso la visita all'aeroporto di Courchevel

barbasma
30-01-2006, 19:20
hanno fatto valcamonica, aprica e poi non potendo fare il bernina hanno tentato il maloja dove si sono arenati a 5 km dalla vetta

potevano tentare lo stelvio... tanto a quel punto... pazzia per pazzia... :lol: