Visualizza la versione completa : Sella Wunderlich
un ex tk
30-01-2006, 11:02
Finalmente mi è arrviata la sella Low Ergo della Wunderlich :arrow: :arrow:
Montata, mi piace molto esteticamente, è comoda ed effettivamente molto bassa, più della sella bassa originala (madestramente acquistata).
Meno molle, piano di appoggio più ampio, materiali di alto livello, zona di appoggio in materiale antiscivolo tipo carbonfix della Sargent.
Con gli attrezzi e roba varia, chiude meglio dell'originale.
Ora ho ordianato da Martmorata anche la posteriore, visto che non si può lasciare quella originale per via dell'estetica completamente differente.
Un consiglio: se la dovete montare nella posizione bassa, chiedetemi aiuto...dalle istruzioni non si capisce una mazza, a meno che non conosciate il tedesco.
Unico neo...tipico delle scimmie :arrow: :arrow: :arrow: il costo: 289 anteriore, 269 posteriore....una cifra spropositata....meglio non pensarci su... :mad: :mad: :mad: :mad:
Finalmente mi è arrviata la sella Low Ergo della Wunderlich :arrow: :arrow:
Montata, mi piace molto esteticamente, è comoda ed effettivamente molto bassa, più della sella bassa originala (madestramente acquistata).
Meno molle, piano di appoggio più ampio, materiali di alto livello, zona di appoggio in materiale antiscivolo tipo carbonfix della Sargent.
Con gli attrezzi e roba varia, chiude meglio dell'originale.
Ora ho ordianato da Martmorata anche la posteriore, visto che non si può lasciare quella originale per via dell'estetica completamente differente.
Un consiglio: se la dovete montare nella posizione bassa, chiedetemi aiuto...dalle istruzioni non si capisce una mazza, a meno che non conosciate il tedesco.
Unico neo...tipico delle scimmie :arrow: :arrow: :arrow: il costo: 289 anteriore, 269 posteriore....una cifra spropositata....meglio non pensarci su... :mad: :mad: :mad: :mad:
posta una foto....................
:lol: :lol:
era ovvio che da sola non poteva andare perchè è troppo diversa dalla posteriore ;)
un ex tk
30-01-2006, 11:47
Domani se riesco la posto,
sapevo già di dover cambiare la posteriore...solo che prima volevo essere certo della bontà di quella anteriore...per evitare di spendere inutilmente.
marcoexa
30-01-2006, 19:33
oltre alla foto posta anche il sito e come ordinarla!!!
marcoexa
30-01-2006, 19:58
parli di questa? è interessante la regolazione da 81 a 84
parli di questa? è interessante la regolazione da 81 a 84
si è quella ;)
un ex tk
31-01-2006, 09:39
Sì è esattamente quella, scusate per la foto, ma per 2 gg non sono a casa...
All'interno ci son 4 supporti metallici ad U. Per regolare l'altezza bisogna svitare i tubolri traversi con una chiave da 10. Semplicissimo, ma da fare in garage....
Un avolta capito che per far coincidere la chiusura nellla posizione a 81 cm. , è necessario cambiare il diametro dei tubolari (forniti con la sella), non ci sono problemi.
Come al solito, le istruzioni sono rigidamente in tedesco, le figure non aiutano, sono andato per tentativi.... :mad: :mad: :mad:
un ex tk
31-01-2006, 09:46
l'ho ordianta da MArmorata di Roma, che da una breve verifica è il distributore Italiano che pratica minore ricarico di prezzo sul listino Wunderlich.
Marmorata Paolo
Via Marmorata 151/155
IT 00153 Roma
Tel. (+39) - 06574 - 6443
maciuti@tin.it
http://www.marmoratamachine.com
l'ho ordianta da MArmorata di Roma, che da una breve verifica è il distributore Italiano che pratica minore ricarico di prezzo sul listino Wunderlich.
Marmorata Paolo
Via Marmorata 151/155
IT 00153 Roma
Tel. (+39) - 06574 - 6443
maciuti@tin.it
http://www.marmoratamachine.com
anche io prendo tutto da paolo :D
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
marcoexa
31-01-2006, 09:58
si è quella ;)
ma esiste anche la possibilità di abbassare la sella passegiero?
ma esiste anche la possibilità di abbassare la sella passegiero?
non saprei ma non creo proprio
l'unico modo per avere il passeggero sul tuo stesso piano di seduta è prendere la sela unica ;)
un ex tk
31-01-2006, 10:16
Ha ragione Pepot, ma tieni conto che con la sella unica, probabilmente il pilota sta a 85-86 cm.
Quindi non è tanto il posteriore che si abbassa, ma l'anteriore che si alza. Questa sella è particolarmente indicata per favorire la guida in off-road, dove ci si alza spesso.
Da quello che ho visto si può usare comodamente anche per i viaggi, ma ho la netta impressione che la dote migliore della sella unica non sia la comodità, ma piuttosto la linea e la versatilità nei vari stili di guida.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
31-01-2006, 10:28
a me serve una sella al massimo a 82 :(:(:(
un ex tk
31-01-2006, 10:36
No hai scelta....
Sella bassa orignale BMW, non cambi il retro. Probabilmente vendo la mia se ti interessa...( montata, mai usata...) ma questa settimana non ho tempo di radunare tutte le cose che ho da vendere....
:cool:
Wunderlich
Sargent
Corbin (orribile...)
Su queste ultime 3 devi spendere c.a 500 Euri per anteriore e posteriore.
marcoexa
31-01-2006, 10:58
mi sa che posso prendere ( devo prendere la moto) gia con la sella bassa e vedere se lo zainetto riesce a salirci ! ( borse comprese)
marcoexa
31-01-2006, 10:59
No hai scelta....
Sella bassa orignale BMW, non cambi il retro. Probabilmente vendo la mia se ti interessa...( montata, mai usata...) ma questa settimana non ho tempo di radunare tutte le cose che ho da vendere....
:cool:
Wunderlich
Sargent
Corbin (orribile...)
Su queste ultime 3 devi spendere c.a 500 Euri per anteriore e posteriore.
infatti esteticamente la Wunderlich non mi piace ma credo che la cosa buona è che è regolabile se non sbaglio la sella bassa bmw è solo da 81
un ex tk
31-01-2006, 11:11
Va da 81 a 84
Sella Bassa BMW 82 non regolabile
Sella Standard BMW da 84 a 86
esiste alta?
quanto costa?
un ex tk
01-02-2006, 18:37
esiste alta?
quanto costa?
Sella alta BMW - non ricordo, ma mi sembra intorno ai 227 euro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |