Visualizza la versione completa : ELEFANTEN TREFFEN 2006...IO C'ERO (opinioni etc.)
FrancescoR1150GS
29-01-2006, 21:08
Ciao amici!
Eccomi tornato dal elefante!!!!
Ho pensato di aprire questa discussione per mettere giù le opinioni di chi c'è statoin modo da saper anche chi c'è stato!
Lascio un messaggio....io son quel ragazzo che alla mattina alle 8 facevo colazione al baretto imbis assieme ad un ragazzo di rimini ed uno di ancona!
Quindi:
Io FRANCESCO ....Presente!(scusate la faccia ma ero provato!)
OSEREI DIRE UN?ESPERIENZA INCREDIBILE!!!!!
LA NOTTE POI TRA VENERDI E SABATO IN TENDA INCREDIBILE!
CIAO A TUTTI
enzor850r
30-01-2006, 10:12
Noi pure (a sinistra sgagnamanuber a destra io)
Motopoppi
30-01-2006, 10:29
Anche io c'ero !!! E' stata la prima volta... bellissima esperienza , sicuramente da replicare....
Ho festeggiato i 100.000 km della mia moto in occasione di questo viaggio. :D
Tutto e' andato per il meglio... nessun problema.
Ciao
http://www.stressjeans.it/immagini_ebay/mik1.jpg
http://www.stressjeans.it/immagini_ebay/clubpescara.jpg Eccomi!! Appena rientrato.
2600km di cui 300 giovedì sotto una tormenta di neve. Essendo partito con appena 2500km all'attivo in moto nella mia vita, ogni situazione era x me nuova:
Bufera, ghiaccio, freddo, nebbia, acqua, nebbia imprevisti.
Che dire : una esperienza molto forte sotto tutti i punti di vista!!!!!
Sono molto contento e soddisfatto!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
lucamarck
30-01-2006, 12:27
Complimenti a chi ce l'ha fatta!!!
Io venerdi' mattina tornavo dalla settimana bianca e tra bolzano sud e trento c'era una tormenta di neve che la corsia di sorpasso era impraticabile e qualcuno senza le gomme termiche era costretto a montare le catene in autostrada, e nell'altra corsia in direzione nord ho visto passare delle moto :rolleyes:
andavano verso l'elefante :rolleyes:
complimenti a chi ce l'ha fatta e a chi ci ha provato lo stesso :D
Cinsietta
30-01-2006, 12:43
Anche io e il mio Multi c'eravamo! :D
Essendo partiti il giovedì mattina, tutta la bufera di neve ce la siamo lasciati alle spalle ... e non è poco :!:
Gran viaggio, gran bella esperienza, certi momenti sono stati duri, ma è sicuramente uno di quei viaggi da inserire nell'elenco dei viaggi da ricordare per sempre!
A presto le foto!
ebigatti
30-01-2006, 19:09
a tutti quelli che c sono arrivati.......io e i miei amici siamo rimasti bloccati a milano venerdì mattina!!!!!!!!!
:mad:
Complimenti a chi ce l'ha fatta!!!
Io venerdi' mattina tornavo dalla settimana bianca e tra bolzano sud e trento c'era una tormenta di neve che la corsia di sorpasso era impraticabile e qualcuno senza le gomme termiche era costretto a montare le catene in autostrada, e nell'altra corsia in direzione nord ho visto passare delle moto..
Eravamo noi!!!
Noi siamo partiti sabato e siamo morti dal caldo :lol:
E' stato veramente fantastico: arrivederci al prox anno :D
http://www.mutinabit.it/download/elefante.avi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |