Entra

Visualizza la versione completa : Elefante a Piacenza!

briscola
29-01-2006, 20:22
E si quest'anno il vero Elefante...almeno x noi Liguri è stato dalle 9 alle 11 da Tortona a Cremona giovedì mattina. :D

Una nevicata mica da ridere.....col Gs per carità si viaggia bene...ma se fosse continuata oltre sarebbe stata dura. :rolleyes:

Per il resto il 50° Elefantentreffen è stato aldilà del Brennero una passeggiata di salute..oddio un freddo cane, ma quello lo si mette sempre in conto! :lol:

10 moto raggiunti da due side uno Zundapp e un Bmw r75 militare oltre a Steu e Motopopi raggiunti a Riggerding e Pongo incontrato a Solla, il bilancio è stato ottimo! :D

Le foto nei prossimi giorni. Peccato x il franz che non è riuscito ad arrivare. :confused:

Ma che freddo gente....... :arrow:

Massyfor
29-01-2006, 22:12
Complimenti e tanta tanta invidia!!!!!!!!!! :D :D :D :D

L'anno prossimo si vedrà............. :eek:

Lamps

il franz
29-01-2006, 22:15
Complimenti Filippo, questanno per me è andata purtroppo, ho perso il treno.
La mattina alle 7 di venerdi dico a mio figlio...

nevica di brutto le strade sono un disastro cosa vuoi fare...?

Lui: Che domande mi fai? Si parte!

Siamo arrivati solo fino a Bergamo.

Accidenti... forse se non c'era lui... forse avrei rischiato... ma va bene lo stesso.

Ciao!

marcoexa
29-01-2006, 22:16
anche io il prossimo ci provo!!! aspettiamo le foto!!

briscola
29-01-2006, 22:23
Accidenti... forse se non c'era lui... forse avrei rischiato... ma va bene lo stesso.

Ciao!

Mitico...ti capisco...credi anch'io a 80 all'ora sulla neve a Piacenza per un attimo ho pensato: "ma che ca@@o faccio a 40 anni con un figlio a casa?!"........

...è andata di gran lusso! :D

il franz
29-01-2006, 22:28
Mitico...ti capisco...credi anch'io a 80 all'ora sulla neve a Piacenza per un attimo ho pensato: "ma che ca@@o faccio a 40 anni con un figlio a casa?!"........

Ma io ce l'avevo sul sellino! :lol: :lol:

emiddio
29-01-2006, 22:35
anche io il prossimo ci provo!!! aspettiamo le foto!!Da Palermo verresti via mare,oppure col Caronte fino a Villa? Certo che farsela tutta via terra è un bel lavoro! Se dovessi fare la Calabria avvertimi,chissà che a Cosenza non mi unisca...
SALUTI
P.S. Cavolo come siamo distanti da tutto...

briscola
30-01-2006, 10:46
Ma io ce l'avevo sul sellino! :lol: :lol:

Complimentoni...buona razza... :arrow:

il_della
30-01-2006, 11:06
a 80 all'ora sulla neve a Piacenza

considerato il livello di nevicata................a siv di matt :lol: :lol: :lol:

briscola
30-01-2006, 15:43
:lol: considerato il livello di nevicata................a siv di matt :lol: :lol: :lol:

infatti...quelli normali....sono rimasti a casa! :lol: :lol: :lol:

joesimpson
30-01-2006, 17:37

...è andata di gran lusso! :D

pensa se ci passavi venerdì :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

venerdì 27 ore 9,30 (http://community.webshots.com/photo/2953360590073504257pAZaOz)

:!: :!: