PDA

Visualizza la versione completa : napoletaniiiiiiiii........ roma ci chiama!!!! .... a frosinone!!!

Themau
29-01-2006, 20:09
a rapporto!!

i fratelli elichisti romani, Saetta in testa c'hanno "convocato" in quel di Frosinone!!!!!! :D :D :D :D

scopo dichiarato fare conoscenza reciproca MA, SOPRATTUTTO, massacrare qualche scimmia gastronomica!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

cominciamo a fare la conta..... sotto con le adesioni!!!! :D :D :D

p.s. continiamo ad alimentare l'apposito thread nella sezione i giri randagi del centro sud!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=56447

:D :D :D

Rantax
29-01-2006, 20:37
...scusa a domanna..........mà sè v'avemo chiamato......... che ciazzecca frosolone?????? :lol: :lol: :lol:

Themau
29-01-2006, 20:41
...scusa a domanna..........mà sè v'avemo chiamato......... che ciazzecca frosolone?????? :lol: :lol: :lol:

ecchenesò io??? chiedicelo a Saetta, l'idea è sua :lol: :lol: :lol:

OVVIO CHE SE FA' A MEZZA STRADA..... sennò rilanciamo e se vedemo a Caserta..... :cool: :cool: :cool:

pepot
29-01-2006, 20:46
quando sarebbe??
mi piacerebbe

Themau
29-01-2006, 20:48
direi nei prossimi giorni di fare un pò di programmi, giovedì all'apenapoli ci contiamo e se il tempo aiuta, il prox fine settimana si può vedere se ci riusciamo

Rantax
30-01-2006, 09:10
ecchenesò io??? chiedicelo a Saetta, l'idea è sua :lol: :lol: :lol:

OVVIO CHE SE FA' A MEZZA STRADA..... sennò rilanciamo e se vedemo a Caserta..... :cool: :cool: :cool:

......sè voi rilanciate.......... noi venimo a vède :lol: :lol: :lol:

Smokey
30-01-2006, 11:44
rantax, andiamo a vedere....... a valmontone, massimo colleferro.
gioca tu, sei tutti noi. se riesci a portarli all'uscita roma est-tivoli, vinci la magnata.
:-)))

Rantax
30-01-2006, 12:41
rantax, andiamo a vedere....... a valmontone, massimo colleferro.
gioca tu, sei tutti noi. se riesci a portarli all'uscita roma est-tivoli, vinci la magnata.
:-)))

......pè nà magnata aggratisse te lì porto pure dentro casa tua :lol: :lol: