Visualizza la versione completa : qualcuno ha una foto....
di come sta montato il copriserbatoio bagster per il gs1200?
sui siti ufficiali lo mostrano da solo... :sleepy2:
http://digilander.libero.it/fighterdgl/GS2.JPG
Io ho questo.......
Io ho questo.......
stavo per metterla io......
ho conservato le foto della tua moto :lol: :lol:
Anch'io ho quelle della tua....ogni tanto le guardo e cerco qualche spunto per una nuova :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ciao
Io ho questo.......
e' bello, e come diceva Pepot sulla mia moto mi aiuterebbe a limitare le varianti cromatiche, chiaro che a questo punto invariabilmente dovro' fare il becco nero, e se facio il becco devo fare pure la plastica sopra il serbatoio, un nero opaco come i fianchettoni dovrebbe andar bene...
quanto costa il bagster e dove lo reperisco (negozi oppure rete?)
e' bello, e come diceva Pepot sulla mia moto mi aiuterebbe a limitare le varianti cromatiche, chiaro che a questo punto invariabilmente dovro' fare il becco nero, e se facio il becco devo fare pure la plastica sopra il serbatoio, un nero opaco come i fianchettoni dovrebbe andar bene...
lo trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_11.html
Bierhoff
30-01-2006, 11:24
bello, veramente bello
Basta verniciare solo il becco, il copriserbatoio copre tutto.. :lol: :lol: :lol:
Basta verniciare solo il becco, il copriserbatoio copre tutto.. :lol: :lol: :lol:
certo, ma cosi' mi trovo becco nero e plastica serbatoio blu, un domani che volessi rivendere il copriserbatoio....poi si sa, una volta fatta la vernice far due pezzi o uno costa poco di piu' al carrozziere....
lo trovi qui
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_11.html
grazie, tra l'altro c'ero gia' andato diverse volte e non ci avevo fatto caso. Una curiosita', se prendo il copriserbatoio mi sembrerebbe giusto approfittare della borsa. Ho visto che ci sono tanti modelli interessanti, ma ho alcune perplessita'.
Il fissaggio e' effettivamente cosi' efficace e immediato? ho visto due attacchi vicino la sella e poi?
altra cosa, ma il serbatoio del gs e' cosi' "verticale davanti alla sella, non sara' che piu' di una di quelle borse te le trovi talmente in verticale davanti alle balle che non puoi guidare?
grazie, tra l'altro c'ero gia' andato diverse volte e non ci avevo fatto caso. Una curiosita', se prendo il copriserbatoio mi sembrerebbe giusto approfittare della borsa. Ho visto che ci sono tanti modelli interessanti, ma ho alcune perplessita'.
Il fissaggio e' effettivamente cosi' efficace e immediato? ho visto due attacchi vicino la sella e poi?
altra cosa, ma il serbatoio del gs e' cosi' "verticale davanti alla sella, non sara' che piu' di una di quelle borse te le trovi talmente in verticale davanti alle balle che non puoi guidare?
Io ho una Practika e mi trovo molto bene, gli agganci sono buoni e di veloce sgancio.
A mio avviso ti fai troppi problemi.. :lol: :lol: :lol: :lol:
compra, e se dopo non ti piace, ci smeni qualcosa e vendi....le :arrow: :arrow: sono :arrow: :arrow: e vanno abbatute :lol: :lol:
Marmotta
30-01-2006, 18:59
Io ho una Practika e mi trovo molto bene, gli agganci sono buoni e di veloce sgancio.
compra, e se dopo non ti piace, ci smeni qualcosa e vendi....le :arrow: :arrow: sono :arrow: :arrow: e vanno abbatute :lol: :lol:
quoto......!
questa e' la filosofia Pepot, che me l'ha raccomandata piu' volte....io invece preferisco pensarci bene e comprare le cose dopo averne sviscerato tutto, per lo scarico (e' solo un esempio dei vari pezzi comprati) ci ho pensato veramente parecchio, ne ho parlato con voi, poi avendo visto a milano al salone tutti i vari tipi dal vivo ho preso il laser e ne sono soddisfatto. Non mi mancano le mille lire , come si diceva una volta, ma da buon genovese e' una questione psicologica, una volta che spendo voglio non avere rimpianti.....perche' sbagliare acquisto lo vivo come una coglionaggine mia, non questione o non solo questione di soldi buttati.Infatti i tubi paramotore wunderlich che poi ho venduto son stati un acquito sbagliato (per me)e mi e' venuto il rodimento..... :lol:
questa e' la filosofia Pepot, che me l'ha raccomandata piu' volte....:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io però prima di comprare guardo quello che offre il mercato.................
non è che compro la prima cosa che vedo..............
compro scegliendo quello che mi sembra meglio secondo le mie esigenze e la mia tasca.....................
ovvio però che non mi faccio troppe seghe mentali ;) come forse,a volte, è anche giusto che sia.....................
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio però che non mi faccio troppe seghe mentali ;) come forse,a volte, è anche giusto che sia.....................
:lol: :lol: :lol:
ma certo, si fa per scherzare, ormai un filino mi conoscete.D'altronde i miei dubbi non sono poi privi di fondamento, le borse bagster sono standard e non dedicate a una moto in particolare, e la particolare forma del serbatoio gs 1200 mi da l'impressione che la borsa FORSE resta troppo in verticale verso il guidatore invece che "sopra" il serbatoio tutto li' , se qualcuno mi chiarisce gli sono grato. in fondo le borse "dedicate" di touratech o bmw hanno infatti una forma un po' a boomerang per sposare il serbatoio
ma certo, si fa per scherzare, ormai un filino mi conoscete.D'altronde i miei dubbi non sono poi privi di fondamento, le borse bagster sono standard e non dedicate a una moto in particolare, e la particolare forma del serbatoio gs 1200 mi da l'impressione che la borsa FORSE resta troppo in verticale verso il guidatore invece che "sopra" il serbatoio tutto li' , se qualcuno mi chiarisce gli sono grato. in fondo le borse "dedicate" di touratech o bmw hanno infatti una forma un po' a boomerang per sposare il serbatoio
non posso risponderti perchè non le conosco
posso solo dirti, invece, che la borsa della touratech da serbatoio è davvero fantastica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |