PDA

Visualizza la versione completa : il mio elefantentreffen...

overland80
28-01-2006, 21:41
siamo partiti venerdì mattina da ancona, x andare nella fossa!!
dopo diverse ore di strada ci siamo imbattuti nella neve che all'inizio sembrava non attaccasse!!
strada facendo si cominciavano a vedere una moto caduta e un camion di traverso nel bel mezzo dell'autostrada(x colpa del ghiaccio)..quindi abbiamo deciso di arrivare alla prima uscita x poi proseguire lungo la nazionale........ma................

http://www.filelodge.com/files/hdd4/69169/un%20p%F2%20di%20neve.JPG

dopo ciò abbiamo deciso di tornare indietro in autostrada alla supervelocità di 30 km/h nella corsia d'emergenza,con tutti 2 i piedi a terra!
dopo 2 ore di strada, a 30 km/h e le palle spaccate in 15 pezzi, ci siamo fermati dalle parti di verona in un hotel .
la mattina successiva(cioè stamattina) ci siamo fatti parecchia statale (x evitare il fortissimo vento in autostrada) e qualche bel :eek: :eek: :eek:

http://www.filelodge.com/files/hdd4/69169/sterratino.JPG

:D :D :D :D come tutte le uscite gran bella compagnia e bei posti..ma anche quest'anno il mio elefante è andato a ........... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fabsalem
28-01-2006, 22:09
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Dai che tutto sommato avrete da ricordare :D :D :D :D

Huey
29-01-2006, 00:41
Dai, coraggio, sarà per il prossimo anno, magari con le foto ........ridimensionate... :lol: ;)

il tosco
29-01-2006, 10:06
sai quanti Elefanten ci saranno!!!!! quindi.........bentornato a casa!!!!!!

29-01-2006, 10:32
le condizioni da quello che ho visto e letto erano veramente proibitive, sara' per il prossimo anno.
ps, peccato non si vedano le foto
ciao

sylver65
29-01-2006, 18:28
manco a 1600 x1220 si vedono,
ma che hai messo un POSTER??

Bellissime comunque.
Una volta o l'altra prendo il coraggio e ci vado pure io.

Nitto
29-01-2006, 18:31
Ho messo la prima foto come sfondo del PC... troppo bella :D :D :D

Lo Zingaro
29-01-2006, 18:58
Complimenti comunque, ma il fascino dell'elefante è proprio la sfida con il meteo!!! :!:

Sarà per il prossimo anno!!! :lol:

FrancescoR1150GS
29-01-2006, 21:12
Mi dispiace!
Cmq siete gia stati dei GRANDI ad arrivare fin li in quelle condizioni!
Il prossimo anno fai come un'altro ragazzo di ancona!
Consulta il meteo e scegli se possibile tra Tarvisio e il Brennero.
Noi abbiam preso solo un po di neve a tarvisio ma roba innocua poi.....sole sole sole!
Ciao al prossimo anno

Fastbiker_75
30-01-2006, 15:34
...e già, ce ne saranno molti altri ancora, ma questo era il 50°
Però andata come è andata, ci siamo divertiti un sacco perchè nonostante il meteo e le condizioni della strada siamo arrivati fino a dove altri non hanno osato per paura di cadere o altro ma noi imperterriti, neanche una sbandata seria.
DAI CHE IL PROSSIMO ANNO CI RIPROVIAMO.
forse dal TARVISIO...

Però l'attrezzatura bisogna in qualche maniera provarla , quindi pronti per il FURBINEN TREFFEN a fine febbraio

ambroeus2003
30-01-2006, 17:56
>come x molti altri c ho provato fino alla fine,via Feltre,Valsugana.,cm neve 70,via autostrada del Brennero,ad Ala-Avio,ho dovuto alzare bandiera bianca,l'unica opzione scartata,Tarvisio,si è rivelata quella possibile,c@@@@@zzoooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ps:qlcuno si porta attaccato,una medaglietta"impura" addizionata da quattro ruote.....a buon intenditor......sfigatiiiiii :D :D :D :D :D

overland80
30-01-2006, 23:14
dobbiamo rivedere un pò di cose è??????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si zietto!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

lucamarck
31-01-2006, 13:50
Penso che ero proprio impossibile passare quel venerdi mattina.
Io venivo verso sud (in auto :-o ) e molte auto senza termiche dovevano montare le catene
Ho visto un paio di moto in direzione nord che procedevano in corsia d'emergenza con i piedi per terra, ma penso che saranno dovuti tornare indietro :(

FrancescoR1150GS
01-02-2006, 13:25
E' stata un'esperienza fantastica, sto gia aspettando la partenza x il prossimo anno!!!!!
Adesso noi di Goriza aspettiam il motoraduno del Bernadia!!
Ciao