PDA

Visualizza la versione completa : Incidente a Byebye

Backpack
28-01-2006, 20:21
La sardomobile colpisce ancora, non rispetta la precedenza e boom lo prende in pieno ...Byebye per fortuna niente di rotto ma la mukka ha subito un bel po' di danni...non cammina neanche e se la son portata via i vigili!
Il tutto è successo in pieno centro, a roma... Via Veneto poche ore fa. Non ci sono parole quando succedono ste cose :(

essemme
28-01-2006, 20:24
importante che stia bene.
auguri!

marcoexa
28-01-2006, 20:25
mi spiace .... menomale per te che è tutto ok! Auguroni!

Massyfor
28-01-2006, 20:25
La sardomobile colpisce ancora, non rispetta la precedenza e boom lo prende in pieno ...Byebye per fortuna niente di rotto ma la mukka ha subito un bel po' di danni...non cammina neanche e se la son portata via i vigili!
Il tutto è successo in pieno centro, a roma... Via Veneto poche ore fa. Non ci sono parole quando succedono ste cose :(

Porcaccia miseriaccia!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Sbaglio o per voi romani motogitanti è un periodo di M@@@a!!!!!!!!!!! :(

Lamps

mototopo68
28-01-2006, 20:26
Sono veramente dispiaciuto,
speriamo non si sia fatto veramente nulla,e x la mukka bhe' almeno quella si ripara. :mad: :mad:
In bocca al lupo Byebye!
e facci sapere come va.

Janno
28-01-2006, 20:28
Mi psiace tanto! :( ...l'importante è che non si sia fatto nulla! :)

fabsalem
28-01-2006, 20:29
Ca@@o ancora!?! Come sta Bye Bye e la mucca perchè è in ostaggio della municipale?
Tienici informati mi raccomando!

Charly
28-01-2006, 20:31
Dal momento che sta bene tutto si risolve!

alfred.
28-01-2006, 20:35
La pelle prima di tutto!!!! La mucca si aggiusta ;)

microcefalo
28-01-2006, 20:40
Coraggio, almeno non ci sono danni fisici.

lucianoerre
28-01-2006, 20:44
........mi spiace! l'importante è che non si sia procurato danni fisici!

Killarney
28-01-2006, 21:00
A romani andate un po a farvi benedì!
Per lo meno questa volta senza danni alla persona.

Titospy
28-01-2006, 21:06
Regola n.1 portare a casa la pellaccia! ;)

Tutto il resto viene dopo :)

gpepe
28-01-2006, 21:11
Porcaccia miseriaccia!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Sbaglio o per voi romani motogitanti è un periodo di M@@@a!!!!!!!!!!! :(

Lamps
...anche prolungato caz2o.... :mad:

Motorrad56
28-01-2006, 21:12
Meno male che lui non s'è fatto nulla!
La mukka si ripara!

pepot
28-01-2006, 21:12
azzzzzzzzzzzzz
mi spiace davvero...........................
l'importante è che lui non si sia fatto nulla ;)
la mia ex mucca si ripara :lol:

Wittmann
28-01-2006, 21:54
Un saluto grandissimo

Ennio
28-01-2006, 22:16

Laura, l'importante è che Michele stia bene....per la mucca mi dispiace perchè avevate appena iniziato a godervela ma l'importante è che byebye non abbia danni fisici.
A presto in sella

pepot
28-01-2006, 22:21
mandagli i miei saluti ;)

misterdelle
28-01-2006, 22:36
Ciao Laura... mi dispiace tantissimo... meno male che Michele non si e' fatto nulla... questo e' l'importante.
Vi mando un salutone e spero di rivedervi presto.
Ciao

uccio
28-01-2006, 22:49
in bocca al lupo per un ritorno in sella rapido. l'importante che non si sia fatto nulla, la mukka si aggiusta. ciao

Kilimanjaro
28-01-2006, 23:01
Porcaccia miseria!!!!! :confused: :confused: :confused:
Ma insomma....quella gita a Lourdes dobbiamo proprio farla!
Michele, la moto la si aggiusta. L'importante è che stai bene. In città andare in moto è peggio che trovarsi al fronte....:(
In bocca al lupo ragazzi. Tutta la mia solidarietà.

vargento
28-01-2006, 23:02
Macchecc@zzo, è veramente un periodo di c@cc@ per chi sta a Roma. Domani vado in macchina! Comunque l'importante è non farsi male. La mukka si può sempre riparare (o quasi). Auguri!

Alucard
29-01-2006, 00:03
Felice di sapere che ci sono solo danni meccanici, vi auguro di riavere la mukka a nuovo al più presto.

Lamps !!!

steeltwins
29-01-2006, 00:19

In bocca al lupo!

wariol
29-01-2006, 00:23
azzz......un pellegrinaggio al divino amore no???? :mad: :mad:
forza Michele!

byebye
29-01-2006, 01:21
eccomi qui ragazzi,
reduce dal mio primo incidente e, ci tengo a dirlo, non per colpa mia.....

la situazione fisica x fortuna è "decisamente" migliore di quella che qualcuno aveva prospettato mentre ero riverso, pancia sotto in attesa che l'ambulanza mi portasse via. Le radiografie ringraziando il cielo dicono che il bacino non è rotto ma vi assicuro che dai dolori che ho in varie parti del corpo non si direbbe..evviva gli antidolorifici!
..ho fatto un volo da saltatore bulgaro..mamma mia!

parlando di cose serie.. non conoscete mica qualcuno con un furgone? :( come gia' annunciato da backpack ho la moto ferma al deposito dei vigili sulla via del mare e devo andarla a prendere senno'mi spellano..

seconda cosa.. sapete se Co.Mo mette a posto pure le mukke incidentate???

ilmaglio
29-01-2006, 08:11
Porcaccia miseria! Ma ti leggo già su di spirito e attivo!
Un salutone!
:wave:

29-01-2006, 08:57
faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo.....
a presto in sella.

guidopiano
29-01-2006, 09:02
Augurissimi ......... e su col morale ;)

che di strada ne dobbiamo fare ancora tanta :lol:

microcefalo
29-01-2006, 09:11
Ciao Michele, sono contento di leggerti sul forum tutto intero!!!

Per la mukka ti consiglio di telefonare a CO.MO lunedì (0775854180) perchè è gia venuto a Roma a prendere la GS di Psycho. Non conosco i prezzi ma da quanto mi ricordo non mi sembra chiedesse una cifra esagerata...

Se non sei mai andato da lui digli che fai parte del gruppone dell'elika romana!

Inutile dirti che ti suggerisco caldamente di farla riparare a Frosinone perchè se è vero che l'assicurazione dello stolto automobilastro di rimborserà tutto è vero pure che tempi di esecuzione e accuratezza nel lavoro sono comunque importanti!!!

Spero di rivedervi prestissimo per un giretto con la moto rimessa a nuovo ;)
Jorge 100%... auguri di pronta guarigione ;)

jjerman
29-01-2006, 09:53
Sursum corda e pronto recupero in sella!!!!!! :)

RICCA
29-01-2006, 10:00
:) :) :) Augurissimi!!!

Rantax
29-01-2006, 10:02
.........màchèca@@o...........per fortuna niente di grave.........chè periodo di ***** regà.......damoce n'tajo............. :(

grigione
29-01-2006, 10:09
Meno male niente di grave...a presto in sella! ;)

absolute beginner
29-01-2006, 10:17
Bye Bye è andata bene così... :)
Meglio sfondare la mucca e non farsi niente che fare il contrario... te lo dico per esperienza personale... :confused: :mad:
Chiama CoMo e portagli la moto...le moto incidentate le aggiusta eccome...
A Frosinone ci stanno ancora il Duca, Schwarzyna e la moto del Colonnello reduci dai rispettivi botti...

Lamps!

flyingyellow65
29-01-2006, 10:37
Pronta guarigione!!!
X il trasporto a Frosinone, chiama Massimiliano di MOTO no stop al 3392394730 e digli che sei un amico dei BMWisti romani.
Loro sono quelli che hanno trasportato la moto di Psyko dal vostro amato COMO.

calimero
29-01-2006, 10:48
Pronta guarigione e presto in sella...

;)

Ennio
29-01-2006, 10:55
Ciao Michele, sono contento di leggerti sul forum tutto intero!!!

Per la mukka ti consiglio di telefonare a CO.MO lunedì (0775854180) perchè è gia venuto a Roma a prendere la GS di Psycho. Non conosco i prezzi ma da quanto mi ricordo non mi sembra chiedesse una cifra esagerata...

Se non sei mai andato da lui digli che fai parte del gruppone dell'elika romana!

Inutile dirti che ti suggerisco caldamente di farla riparare a Frosinone perchè se è vero che l'assicurazione dello stolto automobilastro di rimborserà tutto è vero pure che tempi di esecuzione e accuratezza nel lavoro sono comunque importanti!!!

Spero di rivedervi prestissimo per un giretto con la moto rimessa a nuovo ;)

Quoto anche io al 100%

novantottoottani
29-01-2006, 11:02
Augurissimi...........la salute al primo posto.......il resto e' ferro e plastica,un buon ritorno al piu' presto in sella.Ciao, Enrico.

byebye
29-01-2006, 11:26
Ragazzi Buongiorno,

la nottata e' stata abbastanza travagliata e non vi dico il risveglio ricco di nuovi e simpatici punti di dolore.. prima sconosciuti. Devo comunque ringraziare Spidi per la protezione fornita :!: (ero totalmente vestito..casco, giacca e pantaloni Ergo 365, guanti pelle spidi, stivali oxtar infinity).

Vorrei chiederVi se qualcuno conosce un ufficio di quelli di infortunistica a Roma "di fiducia" a cui possa affidare la pratica che, quasi sicuramente (spero di no..) andra' per avvocati.. :mad:

AfricanDream
29-01-2006, 12:45
.........màchèca@@o...........per fortuna niente di grave.........chè periodo di ***** regà.......damoce n'tajo............. :(
e pure na grattatina
in bocca al lupo....chicca

Gert
29-01-2006, 12:53
certo ogni ammaccatura sulla mukka fa male quanto e più di una ferita su noi stessi... però l'importante è che lui stia bene... le mukke si riparano alla fine....

microcefalo
29-01-2006, 12:59
Ragazzi Buongiorno,

la nottata e' stata abbastanza travagliata e non vi dico il risveglio ricco di nuovi e simpatici punti di dolore.. prima sconosciuti. Devo comunque ringraziare Spidi per la protezione fornita :!: (ero totalmente vestito..casco, giacca e pantaloni Ergo 365, guanti pelle spidi, stivali oxtar infinity).

Vorrei chiederVi se qualcuno conosce un ufficio di quelli di infortunistica a Roma "di fiducia" a cui possa affidare la pratica che, quasi sicuramente (spero di no..) andra' per avvocati.. :mad:
Per avvocati ci devi andare a prescindere, ancora più importante sarà la perizia medico legale... se serve ho amici di comuni amici , chiamami o mandami mp;)

Il Veleggiatore
29-01-2006, 13:56
a presto in sella! :D
...e in bocca al lupo per le pratiche legali.... :mad:

Bierhoff
29-01-2006, 14:05

Innanzi tutto mi dispiace moltissimo per l'accaduto ma come hanno detto in motli l'importante è che stai bene.
Io ho un perito in infortunistica stradale. Si prende tutte le pratiche e tu non devi fare più niente, solo eseguire i suoi ordini (tipo visite in posti specifici, ecc...). Io c'ho sempre guadagnato e la parcella se la fa aggiungere direttamente sul conto dell'assicurazione.
Mi faccio dare il numero da mio padre e poi te lo faccio a vere. Se ti interessa mandami però un mess privato per favore così ti rispondo direttamente da lì.

Ciao e un augurio di una pronta guarigione.

maidomo
29-01-2006, 14:59
Ciao Michele, porcaccia miseria....meno male che sei integro...è l'unica cosa che conta :)

Il resto, torto o ragione, si ripara ;)

Se hai bisogno di qualsiasi aiuto di qualsiasi genere chiamami
cell 329 8636471

Un saluto a Laura

Gaetano ;)

giacomobiella
29-01-2006, 15:08
Auguri, rimettiti, ciao!

Freccia
29-01-2006, 15:36
Dispiace, però insomma la mukka si ripara :-o

Saetta
29-01-2006, 15:52
Girare per Roma stà diventando più pericoloso di una tappa della Paris-Dakar ! :mad:
Complimenti per il doppio salto mortale carpiato senza conseguenze :!:
Vai tranquillamente da Stefano, ormai Co.Mo. è la sede decentrata del Santuario del Divino Amore :!:
Stammi bene, per quanto ti sarà possibile :)

silviasilvia
29-01-2006, 15:59
Accidenti, leggo solo ora... e per fortuna tu ti sei fatto poco male!!
Michele auguri di rapida guarigione e se vuoi il tel di un avvocato ho un mio caro amico che si occupa prevalentemente di queste cose, mandami un messaggio privato se vuoi e te lo mando.

Comunque, cari romani, una passeggiata al Divino Amore la programmerei sul serio...

Pet
29-01-2006, 19:47
Dai Michè che la moto si ripara l'importante è che tu sia intero, un abbraccio

byebye
30-01-2006, 17:26
allora ragazzi,
oggi abbiamo portato la piccola da Co.Mo. e il capo officina (di cui non ricordo mai il nome) mi ha dato buone speranze sulla riparazione :)

Un ringraziamento pubblico al mitiko Alexvt :) per il suo determinante contributo.

p.s. se qualcuno va da Co.Mo. mi saluti la mia piccolina..grazie

bussy
30-01-2006, 18:01
avanti ... sempre :!:

byebye
31-01-2006, 11:56
a questo punto cominciano le beghe burocratiche..

qualcuno di Voi cari signori/e ha avuto (purtroppo) un sinistro in cui e' risultato ferito e NON e' stato compilato il C.I.D.?
Vorrei sentire un'attimo cosa mi aspetta, e cosa mi conviene fare..

un GRAZIE sentito a tutti coloro che si sono offerti per darmi una mano, l'ho apprezzato moltissimo :D :D :D

ilmaglio
31-01-2006, 12:01
a questo punto cominciano le beghe burocratiche..

qualcuno di Voi cari signori/e ha avuto (purtroppo) un sinistro in cui e' risultato ferito e NON e' stato compilato il C.I.D.?
Vorrei sentire un'attimo cosa mi aspetta, e cosa mi conviene fare..

un GRAZIE sentito a tutti coloro che si sono offerti per darmi una mano, l'ho apprezzato moltissimo :D :D :D
.. vai dall'avvocato .. tutto funziona meglio e prima .. E lo paga l'assicurazione!! Scrivi bozza descrizione incidente. Naturalmente, puoi sempre chiedere alla controparte di firmare CID. Sta attento che quello non faccia il furbo .. Hai testimoni e rapporti vigili? Chiedilo subito.
:wave::wave:

byebye
31-01-2006, 12:28
.. vai dall'avvocato .. tutto funziona meglio e prima .. E lo paga l'assicurazione!! Scrivi bozza descrizione incidente. Naturalmente, puoi sempre chiedere alla controparte di firmare CID. Sta attento che quello non faccia il furbo .. Hai testimoni e rapporti vigili? Chiedilo subito.
essendoci feriti.. i vigili rilasciano il rapporto dopo 90 giorni (che sono quelli entro cui io potro' denunciare il tipo per lesioni colpose)...
non vorrei dover aspettare i 90 almeno .. senza che il perito venga a vedere la moto.

la mia assicurazione, non essendoci CID e avendo ragione, non fa assolutamente nulla, devo arrangiarmi. :(

ilmaglio
31-01-2006, 21:16
.. tu ti devi far scivere una lettera dal tuo avvocato, con descizione incidente, richiesta perito, richiesta danni, eventualmente ancora da quantificare. Il quadro complicato e di valore economico significativo mi spinge ancora a consigliarti un avvocato o un perito serio e di fiducia che ti consigli, sia per preparare bene tutto, sia per evitare spiacevoli sorprese (come a me capitato). Possibile che qui non ci siano esperti? Apri apposito topic con titolo chiaro! L'avvocato - se hai ragione - lo paga comunque l'assicurazione!

byebye
01-02-2006, 08:54
.. tu ti devi far scivere una lettera dal tuo avvocato, con descizione incidente, richiesta perito, richiesta danni, eventualmente ancora da quantificare. Il quadro complicato e di valore economico significativo mi spinge ancora a consigliarti un avvocato o un perito serio e di fiducia che ti consigli, sia per preparare bene tutto, sia per evitare spiacevoli sorprese (come a me capitato). Possibile che qui non ci siano esperti? Apri apposito topic con titolo chiaro! L'avvocato - se hai ragione - lo paga comunque l'assicurazione!
seguo il tuo consiglio, ora creo il 3ed.

grazie

Merlino
01-02-2006, 08:59
Cavolo, ho letto solo ora, da ByeBye, rimetteti in forma è inizia senza ripensamenti la tua battaglia legale, passa subito tutto ad un buon avvocato e fatti periziare la moto, non dimenticare la documentazione medica.... ;)

byebye
01-02-2006, 10:45
che strazio !!!

odio 3 cose:

- chi mi sfascia la moto ..
- avere a che fare coi medici
- avere a che fare con le assicurazioni !

sono proprio a posto adesso... :mad:

Merlino
01-02-2006, 10:47
Pensa solo a fornire la documentazione all'avvocato.....

Poi aspetta seduto sulla riva del fiume....

byebye
01-02-2006, 10:54
mio cognato in incidente stradale automobilistico (aveva ragione) del 1997... ha consegnato all'avvocato.. e ad oggi, la causa e' ancora in corso, le udienze si susseguono di rinvio in rinvio... eheh speriamo bene !

byebye
03-02-2006, 01:07
ma alla fine, quanti sono quelli che hanno la moto ferma da Co.Mo. ? ... oltre al sottoscritto..

byebye
09-02-2006, 20:58
ragazzi, qualcuno di voi ha idea orientativamente dei tempi che "servono" per la pratica che mi attende ?

ho gia' affidato tutto all'avvocato ma essendoci il ferito, i vigili daranno il rapporto dopo 90 giorni.

La moto quando riusciro' a metterla a posto ??? ...uff

pepot
09-02-2006, 22:18
ragazzi, qualcuno di voi ha idea orientativamente dei tempi che "servono" per la pratica che mi attende ?

ho gia' affidato tutto all'avvocato ma essendoci il ferito, i vigili daranno il rapporto dopo 90 giorni.

La moto quando riusciro' a metterla a posto ??? ...uff
puoi fare le foto del mezzo che ha subito sinistro
devono essere dettagliate e si deve vedere anche la targa
sono sufficienti insieme alla fattura per ottenere il risarcimento

non è necessario che attendi il perito

io ho sempre fatto in questo modo e sono sempre stato puntualmente risarcito

ovviamente avevo sempre ragione :lol:

byebye
09-02-2006, 22:36
certo .. ma in questo modo bisogna anticipare il costo della fattura .. e non é possibile :(

MacGyver
09-02-2006, 22:59
essendoci feriti.. i vigili rilasciano il rapporto dopo 90 giorni (che sono quelli entro cui io potro' denunciare il tipo per lesioni colpose)...
non vorrei dover aspettare i 90 almeno .. senza che il perito venga a vedere la moto.

la mia assicurazione, non essendoci CID e avendo ragione, non fa assolutamente nulla, devo arrangiarmi. :(
:cool: un consiglio....fatti fare prima il preventivo e fai chiedere dall'avvocato la perizia e prima il risarcimento della moto...poi se ti cheidono la fattura te la farai fare in secondo tempo......per i danni fisici piu' aspetti e meglio e'. ;)

byebye
21-02-2006, 20:45
vorrei poter fare qualche intervento per descrivervi passo passo il proseguo della mia malattia.. ma purtroppo il "sistema" non me lo permette e a coloro a cui potra' interessare.. riferiro' volentieri a voce le peripezie .... basta non dico altro...
vi dico solo che non centrano ne' l'assicurazione ne' la riparazione della moto... lo schifo (almeno per quanto mi riguarda) e' altrove... :mad: :mad: :mad:

scusate lo sfogo....

MacGyver
21-02-2006, 22:30
vorrei poter fare qualche intervento per descrivervi passo passo il proseguo della mia malattia.. ma purtroppo il "sistema" non me lo permette e a coloro a cui potra' interessare.. riferiro' volentieri a voce le peripezie .... basta non dico altro...
vi dico solo che non centrano ne' l'assicurazione ne' la riparazione della moto... lo schifo (almeno per quanto mi riguarda) e' altrove... :mad: :mad: :mad:

scusate lo sfogo....

Mi dispiace pensavo che non non avessi riportato guai fisici dall'incidente......auguri.....
P.S.:.....vedo spesso la tua mucca ammalata!

Il Cigno
21-02-2006, 22:43
Forza, forza, forza . . . i cavalli si riparano.
L'importante è che non abbia nulla di rotto lo scudiero.

Motorrad56
21-02-2006, 22:45
Auguri e a presto in sella!!!!

marcoexa
21-02-2006, 22:47
Forza, forza, forza . . . i cavalli si riparano.
L'importante è che non abbia nulla di rotto lo scudiero.
infatti! la salute prima di tutto!

byebye
24-02-2006, 17:13
poverina ! .. dalle un bacio da parte mia !

neoelica
24-02-2006, 17:16
nella sfiga è andata bene...coraggio!

paco68
24-02-2006, 17:18
azzo...povera mukkina!
però le ossa sono al loro posto..per cui dritti dal meccanico

Berghemrrader
24-02-2006, 19:03
Ottimo ByeBye, vedo che la grinta non ne ha risentito.
A presto di nuovo in sella. :thumbup:

Her
24-02-2006, 19:58
allora ragazzi,
oggi abbiamo portato la piccola da Co.Mo. e il capo officina (di cui non ricordo mai il nome) mi ha dato buone speranze sulla riparazione :)

Un ringraziamento pubblico al mitiko Alexvt :) per il suo determinante contributo.

p.s. se qualcuno va da Co.Mo. mi saluti la mia piccolina..grazie
Di sicuro non t' hanno ammaccato lo spirito. In bocca al lupo. :D

MarcoR
24-02-2006, 21:15
Mi dispiace. Poi i vigli danno la multa alle moto perche' vanno a 75 su una strada a 3 corsie e sono pericolose...

byebye
27-04-2006, 20:33
ovviamente il perito.. non ha riconosciuto tutti i danni .... ma possibile mai !!!! uff... :(:(:(:(:(:(:(

kappaingiro
28-04-2006, 02:52
Meno male che sei tutto intero........

L'elica sulle BMW è solo stilizzata, non è necessario imparare a volare...........

Dai che tutto si aggiusta........

Flying*D
28-04-2006, 08:19
ovviamente il perito.. non ha riconosciuto tutti i danni .... ma possibile mai !!!! uff... :(:(:(:(:(:(:(

L'hai trovato un'avvocato?? hai ancora bisogno?

Io ne ho uno bravo, ho fatto lo stesso tipo di incidente nel 1999, si sono voluti 6 anni per prendere tutti i soldi (danni fisici principalmente) ma alla fine ha fatto un gran lavoro..;)

byebye
28-04-2006, 08:21
ho già il brevetto di pilota .. con il volo che ho fatto ! :(

andrewgs
28-04-2006, 08:51
Mi dispiace veramente!
Le moto si aggiustano facilmente (a parte i soldi), le persono no.
L'importante è che non ti sia fatto male.

byebye
01-05-2006, 19:10
L'hai trovato un'avvocato?? hai ancora bisogno?

Io ne ho uno bravo, ho fatto lo stesso tipo di incidente nel 1999, si sono voluti 6 anni per prendere tutti i soldi (danni fisici principalmente) ma alla fine ha fatto un gran lavoro..;)
i soldi della moto li hai presi in toto ? il 100% del danno ??

Flying*D
01-05-2006, 20:20
i soldi della moto li hai presi in toto ? il 100% del danno ??
Si, mi hanno pagato tutti i danni della moto (vabbe' era uno scooterone:-o , ma erano 4 milioni di danni), i soldi dell'operazione alla clavicola (1 anno dopo l'incidente causa complicazioni) piu' il rimborso della degenza (dopo l'incidente e dopo l'operazione) piu' danni morali (pochi) e la parcella dell'avvocato..

L'avvocato e' uno s.tronzo di quelli che ammazzeresti, pero' nel suo campo e' veramente un MOSTRO... (e' su Roma, zona viale Somalia)

Ti dico solo che nel mio caso la tipa che non si e' fermata allo stop ha diffidato la sua assicurazione dal liquidarmi perche' sicura di aver ragione.. stastronza se ci ripenso...:mad:

byebye
01-05-2006, 20:50
Si, mi hanno pagato tutti i danni della moto (vabbe' era uno scooterone:-o , ma erano 4 milioni di danni), i soldi dell'operazione alla clavicola (1 anno dopo l'incidente causa complicazioni) piu' il rimborso della degenza (dopo l'incidente e dopo l'operazione) piu' danni morali (pochi) e la parcella dell'avvocato..

L'avvocato e' uno s.tronzo di quelli che ammazzeresti, pero' nel suo campo e' veramente un MOSTRO... (e' su Roma, zona viale Somalia)

Ti dico solo che nel mio caso la tipa che non si e' fermata allo stop ha diffidato la sua assicurazione dal liquidarmi perche' sicura di aver ragione.. stastronza se ci ripenso...:mad:

stessa cosa che é successa a me .. il tipo sostiene di aver ragione ! roba da pazzi !

MarcoR
01-05-2006, 20:58
stessa cosa che é successa a me .. il tipo sostiene di aver ragione ! roba da pazzi !

Successo anche a me. La str*°ça voleva che spostassi la moto per agevolare il traffico. Sosteneva che stavo sorpassando a destra, mentre in realta' stava cecando la strada e leggendo il nome della via sul cartello sul palazzo.
Allora io: "Chi tocca la moto prima dell'arrivo dei vigili gli metto le mani addosso. Poi' arrivato una vigilessa motociclista (grazie al cielO ed alla fine la tipa ha dovuto ammettere che non mi aveva visto.,

roberto
01-05-2006, 21:36
L'importante è che sia intero!!! Mi dispiace ...:( :( :( :(