PDA

Visualizza la versione completa : Touratech staffe moto x Street Pilot C310

fuser
28-01-2006, 14:03
Ciao ragazzi,

sul catalogo 2006 della touratech ho visto che vengono realizzate delle staffe per il c310. (cod. 065-0106, pag.104/40) :D

Me ne date conferma?

Ve lo chiedo perchè sul sito non c'è niente e questo mi ha insospettito molto, anzi, moltissimo! Qcn ha qualche info in più?

MICHELETN, mi sembri informatissimo in merito, ti prego, aiutami! :!:

Grazie a tutti!

tamrac
28-01-2006, 16:34
Dovrebbero essere pronte verso la fine di Febbraio.
Almeno cosi' mi hanno detto. ;) ;) ;)

fuser
28-01-2006, 19:04
Dovrebbero essere pronte verso la fine di Febbraio.
Almeno cosi' mi hanno detto. ;) ;) ;)
:!: :!:

:D :D :D :D :D

L'ho comprato, bellissimo! un'altra cosa rispetto all'i3... e ho esteso la garanzia da mediaworld a 4 anni!

fuser
30-01-2006, 10:40
ho chiamato in touratech...il tizio che mi ha rsposto mi sembrava un pò titubante...

mi ha detto che per ora è un prototipo, speriamo la facciano, almeno in qualche altro paese...

MICHELETN
30-01-2006, 12:49
ho chiamato in touratech...il tizio che mi ha rsposto mi sembrava un pò titubante...

mi ha detto che per ora è un prototipo, speriamo la facciano, almeno in qualche altro paese...

Eh,

il tizio titubante ero io.

Come ti ho detto, la staffa è stata realizzata come prototipo. In base alle richieste che arriveranno decideranno se farla o meno e con che tempi.
In Italia finora di richieste non ne abbiamo avute molte...

Come ti ho detto per telefono, prima di cambiare l'I3 per un C310 èra meglio chiedere un po' in giro cosa era meglio............

In questo caso un Quest era 100 volte meglio per l'uso in moto. Prima di tutto perchè impermeabile, secondo perchè nel prezzo avevi tutte le mappe d'europa.

Ciao
Michele

fuser
30-01-2006, 13:03
Eh,

il tizio titubante ero io.

Come ti ho detto, la staffa è stata realizzata come prototipo. In base alle richieste che arriveranno decideranno se farla o meno e con che tempi.
In Italia finora di richieste non ne abbiamo avute molte...

Come ti ho detto per telefono, prima di cambiare l'I3 per un C310 èra meglio chiedere un po' in giro cosa era meglio............

In questo caso un Quest era 100 volte meglio per l'uso in moto. Prima di tutto perchè impermeabile, secondo perchè nel prezzo avevi tutte le mappe d'europa.

Ciao
Michele

:!: :!:

gasp!

:confused: :confused:

lo so, come mi hai detto al telefono, il quest2 sarebbe stato perfetto, ma le finanze in questo momento non mi permettono niente di più, anzi...

il c310 mi è sembrata la via di mezzo perfetta! poi vedendo le staffe e il "cappuccio" dedicati...non ci ho pensato due volte!

speriamo le facciano, michele, speriamo nelle staffe! Facci sapere qualcosa appena ne sai di più! :!:

ah... ho chiamato synergy e mi ha confermato che supporta i 2GB.

Grazie e scusa per "titubante", ma era per informare chiunque fosse interessato alle staffe come me.

tamrac
30-01-2006, 18:48

A me invece il TIZIO non era titubante e mi ha confermato che entravano in produzione per fine febbraio.
Forse era un altro TIZIO.

fuser
30-01-2006, 21:31
A me invece il TIZIO non era titubante e mi ha confermato che entravano in produzione per fine febbraio.
Forse era un altro TIZIO.

magari sia questa la versione reale! :eek: :D

mistral
01-02-2006, 08:25
Anch'io sto valutando seriamente l'acquisto della serie 300 dopo aver visto che la Touratech ha in programma staffa e cappuccio.
Mio fratello che già ce l'ha, lo usa solo in auto per adesso e si trova molto bene....è in "trepidante" attesa della disponibilià di questi accessori. :!:

fuser
01-02-2006, 10:21
Anch'io sto valutando seriamente l'acquisto della serie 300 dopo aver visto che la Touratech ha in programma staffa e cappuccio.
Mio fratello che già ce l'ha, lo usa solo in auto per adesso e si trova molto bene....è in "trepidante" attesa della disponibilià di questi accessori. :!:

Più siamo a richiedere e meglio è!

Secondo me il c310 è, attualmente insiem allo street pilot i3, il gps ad aver il miglior rapporto qualità/prezzo.

Non è possibile che un gps inferiore o di uguali prestazioni, solo perchè impermeabile o perchè il touchscreen funziona con i guanti (ok, per un utilizzo in moto perfetti e dipende dalle esigenze, ma per un utilizzo modesto di questo strumento, seriamente 4 volte l'anno, ne vale la pena?), costi 200/400 euro in più. :confused:

MICHELETN
01-02-2006, 11:09
Ciao Oscar,

per caso sai scrivere in inglese........ eh eh eh eh eh eh

fuser
01-02-2006, 12:14
Ciao Oscar,

per caso sai scrivere in inglese........ eh eh eh eh eh eh

:)

si ma male... ;)

Incomincio a dare le basi al movimento "C310"!

:wav:

fuser
01-02-2006, 20:54
...in questo caso un Quest era 100 volte meglio per l'uso in moto...

:mad:

per merito tuo sarò possessore di un QuestI :arrow:

ri-porto indietro il c310 e mi faccio dare il suddetto gps.

Cmq contnuo la mia lotta solidale con chi ha il diritto di avere le staffe per il c310 che rimane un ottimo gps, confermando ciò che ho detto, miglior rapporto qualità/prezzo!

certo che il quest è il quest comunque...

Napo orso capo
06-02-2006, 23:07
Anche a me interesserebbe il supporto per il c310.
Speriamo.....