PDA

Visualizza la versione completa : Seggiolino bimbo

STONE54
27-01-2006, 11:24
Salve a tutti,quando esco in moto e mi vede mio figlio (ha 4 anni ) dice sempre :
"papà anch'io ,papino porta anche me e poi i suoi occhi diventano lucidi" e io a spiegargli che è troppo piccolo per poter venire con me ,allora rimetto la moto nel box e lo porto in bici.Credo che sarebbe tanto felice se andassi a prenderlo all'asilo con la moto per questo sto cercando un seggiolino da moto chi sà dirmi dove posso acquistarlo,l'ho cercato nei vari negozi di accessori ma non riesco a trovarlo.Mille grazie a tutti per le info.
saluti.

Muttley
27-01-2006, 11:27
In qualche negozio a Milano l'ho visto ma credo sia disponibile su Hein Gerike o Louis.de

Eccolo!
http://www.louis.de/shop/img250/10008400-01_280_DET_FR.JPG

Omologato TUV a 159,95 euro su www.louis.de (http://www.louis.de)

Moonchy
27-01-2006, 11:32
Anche il mio (6 anni), lo stesso desiderio. Se e quando lo trovi posta la soluzione. Grazie.

STONE54
27-01-2006, 11:34
In qualche negozio a Milano l'ho visto ma credo sia disponibile su Hein Gerike o Louis.de
Grazie Muttley provo a cercarlo.
p.s. quest'anno si ritorna a fare il giro del Bianco bel giro nè. :) :) :) .
saluti

Muttley
27-01-2006, 11:41
L'ho riratto con il Condor e la Sissyna a novembre: uno spettacolo! E poi avendo 3 giorni siamo arrivati fino ad Annecy.
Non mi ricordo in quale negozio di Milano l'ho visto sto seggiolino, comunque ordinandolo alla Louis.de in 4/5 giorni ce l'hai. Attenzione che i modelli sono 2 e la differenza è nella lunghezza della sella a cui vanno applicati

STONE54
27-01-2006, 11:56
L'ho riratto con il Condor e la Sissyna a novembre: uno spettacolo! E poi avendo 3 giorni siamo arrivati fino ad Annecy.
Non mi ricordo in quale negozio di Milano l'ho visto sto seggiolino, comunque ordinandolo alla Louis.de in 4/5 giorni ce l'hai. Attenzione che i modelli sono 2 e la differenza è nella lunghezza della sella a cui vanno applicati
Diciamo chè in 3 giorni và molto meglio e non come quando l'abbiomo fatto noi ( dalla mattina alla sera 800km) comunque rimane sempre un bel ricordo.per il seggiolino lo cerco che abbia i poggia piedi .

Muttley
27-01-2006, 11:58
Con il poggia piedi non ne ho mai visti, però forse il mio tedesco difetta perchè mi viene il dubbio che la differenza tra i 2 modelli sia proprio li...

marcolino
27-01-2006, 14:55
Salve a tutti,quando esco in moto e mi vede mio figlio (ha 4 anni ) dice sempre :
"papà anch'io ,papino porta anche me e poi i suoi occhi diventano lucidi" e io a spiegargli che è troppo piccolo per poter venire con me ,allora rimetto la moto nel box e lo porto in bici.Credo che sarebbe tanto felice se andassi a prenderlo all'asilo con la moto per questo sto cercando un seggiolino da moto chi sà dirmi dove posso acquistarlo,l'ho cercato nei vari negozi di accessori ma non riesco a trovarlo.Mille grazie a tutti per le info.
saluti.
Se non mi sbaglio, ne ho visto uno in vendita ad Aosta dal concessionario Motoramerica (a Quart, pochi Km prima di Aosta).

maidiremai
27-01-2006, 15:00
..ricordati che per la legge Italiana deve toccare con i piedi nelle pedivelle.

pepot
27-01-2006, 16:20

Eccolo!
http://www.louis.de/shop/img250/10008400-01_280_DET_FR.JPG

Omologato TUV a 159,95 euro su www.louis.de (http://www.louis.de)
ci posso mettere dentro anche mio figlio che ha 10 mesi?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le pedane dell'hp sono alte

STONE54
27-01-2006, 17:08
..ricordati che per la legge Italiana deve toccare con i piedi nelle pedivelle.
Si questo lo sò ma se lo trovo con i poggia piedi, pensi che non possa andare bene.non credo che se mi dovessero fermare facciano questioni.

maidiremai
27-01-2006, 17:31
Si questo lo sò ma se lo trovo con i poggia piedi, pensi che non possa andare bene.non credo che se mi dovessero fermare facciano questioni.

Il problema non è la polizia....
Quello che ti consiglio io è di pazientare ancora un annetto per strade aperte al traffico....
Se proprio vuoi, portalo a fare dei girettini in zone chiuse o pochissimo trafficate per accontentarlo..... mettitelo davanti che almeno lo vedi e lo trattieni tra le braccia.

non ti dico che spavento quando si è addormentato e rischiavo di perdermelo per strada...., recuprato con una contorsione afferrandogli il giubbetto!!! :rolleyes:

STONE54
27-01-2006, 17:45
Quello che ti consiglio io è di pazientare ancora un annetto per strade aperte al traffico....
Se proprio vuoi, portalo a fare dei girettini in zone chiuse o pochissimo trafficate per accontentarlo..... mettitelo davanti che almeno lo vedi e lo trattieni tra le braccia.

non ti dico che spavento quando si è addormentato e rischiavo di perdermelo per strada...., recuprato con una contorsione afferrandogli il giubbetto!!! :rolleyes:
Sono d'accordo con Te anche perchè la moglie non me lo permette di portarmelo
per giri da 100/200 km il discorso era di portarlo o andarlo a prendere all'asilo quindi un percorso da 4/5 km ma almeno con il relativo seggiolino credo che sia
piu sicuro.

Riccardo
27-01-2006, 18:22
Io non ho figli ma dubito che avrei mai il coraggio di portarlo in moto così piccolo, succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai.

maidiremai
27-01-2006, 20:55
Io non ho figli ma dubito che avrei mai il coraggio di portarlo in moto così piccolo, succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai.

seconda. con un filo di gassssss....................
ma a lui sembrerà di volare! :eek: :eek: :eek:

E' quando sono un pò più grandini che incominciano:
" dai! Papà, supera quel bradipo!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

Muntagnin
28-01-2006, 12:02

io non figli piccoli ma nipotini si .....
concordo per il girino in un parcheggio per lui è importante la qualità non la quantità

augusto
28-01-2006, 22:49
Mio figlio l'ha avuto dai 3 anni fino ai 7. Poi non c'entrava più e, comunque, non sono mai riuscito ad agganciarlo bene sul gs come facevo col TDM, quindi l'ho venduto.
E' una vera figata!
Quando era piccolo usava anche le sue pedane regolabili secondo l'altezza.
Negli ultimi 2 anni arrivava bene alle pedane del TDM.
Prodotto da www.stamatakis.de, comprato per posta da www.motorranch.com.
Ve lo straconsiglio!!!
Buoni km, Augusto.