PDA

Visualizza la versione completa : aggiudicato un treno di diablo strada!

stefano68tr
26-01-2006, 22:17
Dopo tanto tentennare ho regalato alla mucca un treno di diablo strada per la modica cifra di 280 eurozzi, speriamo siano all'altezza delle vecchie dragon gts.
Se vedemo

pidienne
27-01-2006, 01:39
Dopo tanto tentennare ho regalato alla mucca un treno di diablo strada per la modica cifra di 280 eurozzi, speriamo siano all'altezza delle vecchie dragon gts.
Se vedemo

non ci sono dubbi, non te ne pentirai!
anche il prezzo è buono. ;)

kaRdano
27-01-2006, 06:49
anch'io sarei allettato dalle diablo strada: il fatto che non abbiano la carcassa studiata per le bmw che svantaggi puo' avere? scarsa durata?

modmax
27-01-2006, 09:31
anch'io sarei allettato dalle diablo strada: il fatto che non abbiano la carcassa studiata per le bmw che svantaggi puo' avere? scarsa durata?

Scusa ma Pirelli e Metz hanno la medesima carcassa, in accaio credo, quindi vai sul sicuro......... e per le specifiche già con le Metz 6 non c'era più l'ant. B per BMW....... io dopo svariati treni di Metz ho montato le Diablo strada e ne sono stra soddisfatto.

Claus70
27-01-2006, 09:44
Scusa ma Pirelli e Metz hanno la medesima carcassa, in accaio credo, quindi vai sul sicuro......... e per le specifiche già con le Metz 6 non c'era più l'ant. B per BMW....... io dopo svariati treni di Metz ho montato le Diablo strada e ne sono stra soddisfatto.
la societa' ormai e' unica, fattosta' che a me la diablo anteriore e' durata circa 3000 km, la spalla si e' devastata... ora son tornato alle Metz

modmax
27-01-2006, 09:46
la societa' ormai e' unica, fattosta' che a me la diablo anteriore e' durata circa 3000 km, la spalla si e' devastata... ora son tornato alle Metz

Ma con le Diablo Strada ? E con che moto ?

Claus70
27-01-2006, 09:55
Ma con le Diablo Strada ? E con che moto ?
con la R1100S, diablo corsa (una superoccasione), mai autostrada, molte strade tortuose. Il posteriore era ancora discreto... :(

modmax
27-01-2006, 09:56
con la R1100S, diablo corsa (una superoccasione), mai autostrada, molte strade tortuose. Il posteriore era ancora discreto... :(

Azz.... allora parliamo di due gomme diverse, come paragonare lo Sportech alle Z6......... sono più tranquillo.

Claus70
27-01-2006, 10:02
Azz.... allora parliamo di due gomme diverse, come paragonare lo Sportech alle Z6......... sono più tranquillo.
sono tranquillo anche io, infatti la super occasione forse era per il gommista. Credevo che corsa e strada avessero la stessa carcassa, quindi lo stesso rischio di devastarsi con il telelever...

stefano68tr
27-01-2006, 12:58
Comunque ho sentito vari gommisti, tutti i hanno detto che le diablo strada sono gemelle alle Z6, ma invece credo dato che sono uscite lo scorso anno siano una versione rivista e corretta delle Z6.
Hello moooootttttoooooo!

modmax
27-01-2006, 14:28
Sarà, ma io le ho montate dopo le Z6 e le ho trovate decisamente migliori.