PDA

Visualizza la versione completa : My personal Elefantentreffen

BurtBaccara
26-01-2006, 15:12
......................parte oggi alle 19.00 da Piazza Vetra a Milano direzione Via Varesina sempre a Milano.

No moffole, no stivali in Goretex,no guanti della Klan,no manopole riscaldate.

Scarpetta college da ufficio, giacca&cravatta,Dainese Telford con sottogilet antivento estivo della Spidi, guanti semi-invernali Alpinestar,sottogola Tucano, pantaloni Diluvio della Tucano.

Già la moto è sotto la neve da stamani alle 08.30 chissà stasera quando esco poverina come sarà.

L'avventura non mi spaventa, sono conscio delle mie possibilità e sono pronto per andare a casa.

In bocca al lupo agli altri Elefantisti io ho già il mio bel da fare :D

26-01-2006, 15:18
grande :lol: :lol: :lol: :lol:
monta anche tu una botticella di grappa sul portapacchi... sissammai :lol:

plissken
26-01-2006, 15:24
Azz... :( :(

Kabir
26-01-2006, 15:30
Grande BURT!!!!!
Qui peggiora...ma la moto, ovviamente, non la mollo e me la porto a casa.

Alle 12

http://www.hostfiles.org/files/20060126032149_12.jpg (http://www.hostfiles.org)

Alle 15

http://www.hostfiles.org/files/20060126032418_15.jpg (http://www.hostfiles.org)

Ora sembra stia peggiorando, i fiocchi sono grossi.

Chissà com'e' la strada per l'elefante....

ErBradipo
26-01-2006, 15:34
MA SOLO QUI NON NEVICA UN *****?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

BurtBaccara
26-01-2006, 15:35
Dura caro Kabir dura.........a che ora parti ? ? ?

Che strada fai ? ? ?

Potremmo incontrarci per un drink al volo come tappa !!!!

Hawkee
26-01-2006, 15:36
ma allora siamo in due, stessa strada, stessa dotazione, direzioni opposte, ma magari ci incrociamo. Il "varesinatreffen" non è ancora molto noto, magari fra cinquanta anni, ....... chissà ............ , faremo pure gli adesivi...........

lamps

BurtBaccara
26-01-2006, 15:39
..........mamma se siamo avanti !

Kabir
26-01-2006, 15:45
Dura caro Kabir dura.........a che ora parti ? ? ?

Che strada fai ? ? ?

Potremmo incontrarci per un drink al volo come tappa !!!!

Stavolta Burt non credo di fare due metri in più di quelli che servono per tornare a casa!!!! Il drink ce lo prendiamo quando le strade sono pulite!!!! ;)
E stasera sarà Milanentreffen!!!!!!!!!!
Scherzi a parte le strade principali sono relativamente pulite, sono le vie secondarie sporche.
Scendesse anche l'inverosimile la mukka torna a casa con me.

Sly
26-01-2006, 15:45
In piazza Vetra vendono ancora il fumo come 12 anni fa?

Ti fai un bel cilum di pakistano così puoi tornare a casa anche nudo! ;)

BurtBaccara
26-01-2006, 15:49
Kabir: ovviamente la mukka mica la si lascia da sola nella tempesta.........si torna assieme !!!

SLY: al posto del cilum preferisco il Goretex, mi da una sensazione diversa

Mandrogno
26-01-2006, 15:49
Grande BURT!!!!!
Qui peggiora...ma la moto, ovviamente, non la mollo e me la porto a casa.

Alle 12

http://www.hostfiles.org/files/20060126032149_12.jpg (http://www.hostfiles.org)

Alle 15

http://www.hostfiles.org/files/20060126032418_15.jpg (http://www.hostfiles.org)

Ora sembra stia peggiorando, i fiocchi sono grossi.

Chissà com'e' la strada per l'elefante....

Quello con lo scooter si è levato dal ca@@o!!! :D :D :D
Ha fatto la partenza intelligente. :rolleyes:

roghellas
26-01-2006, 15:51
In piazza Vetra vendono ancora il fumo come 12 anni fa?

Ti fai un bel cilum di pakistano così puoi tornare a casa anche nudo! ;)

..puoi passare dalla sciura al parco lambro a vedere se ne è rimasto un tocco sotto la neve!!! :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
26-01-2006, 15:53
...........quello con lo sputer è uno SPUTERISTA. :mad: :mad:

Io dico: BOIA CHI MOLLA !!!!! :D :D :D :D

Kabir
26-01-2006, 15:54
Quello con lo scooter si è levato dal ca@@o!!! :D :D :D
Ha fatto la partenza intelligente. :rolleyes:

No, è passato Burt e l'ha incenerito per permettermi una uscita migliore più tardi.

(fiocca sempre di più, la situazione sta precipitando!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

Scendo a togliere la neve, non vorrei far la fine della mukka di burt....burt fai altrettanto va...!

Sinusoid
26-01-2006, 16:01
è iniziato a nevica da appena un'ora ed è gia tutto bianco

fra 2 ore che scendo a casa spero le strade siano ok

dome76
26-01-2006, 16:05
Per fortuna stamattina ho lasciatola mucca nella stalla!
anche se da me (provincia BG) non nevicava per niente.. ma quando finisce sto c... di inverno?
buon rientro!

BurtBaccara
26-01-2006, 16:11
....burt fai altrettanto va...!

Già fatto alle 12........................ma è inutile :mad: :mad:

la neve si attacca come una cozza allo scoglio :D :D

Mandrogno
26-01-2006, 16:18
Se non migliora (e ne dubito) io la lascio qui nel garage sotto l'ufficio... :mad:
Fossi in voi (Kabir e Burt) cercherei una sistemazione in loco(Autosilo/Garage).
Domani poi se ne riparla...

BeemerTom
26-01-2006, 16:23
Confermo sul fatto di non arrischiarsi con il mezzo ! La mia esperienza della settimana scorsa sulla neve è che ho quasi rischiato il pigno ! Fondo viscido il mio 1100 che scodinzolava come una debuttante al lago dei cigni !!! Oggi l'ho riportata al calduccio ai primi fiocchi !

BurtBaccara
26-01-2006, 16:28
...............e domani come ci ritorno in uff ? ? ?

Poi stasera devo andare a vedere i miei compagni di squadra che giocano.

No no io non la mollo.

faci63
26-01-2006, 16:28
Ciao Kabir, sei una grande :D :D :D
Ma anche tutti quelli che hanno il coraggio ( o necessità ) di muoversi con sto tempo :lol: :lol:

In bocca al lupo per il rientro ;) ;)

Kabir
26-01-2006, 16:31
Se non migliora (e ne dubito) io la lascio qui nel garage sotto l'ufficio... :mad:
Fossi in voi (Kabir e Burt) cercherei una sistemazione in loco(Autosilo/Garage).
Domani poi se ne riparla...

Tutto quello che ho scritto era con tono ironico...non lo prendo come un milanentreffen veramente.....e comunque la mukka sta con me, su questo non ho dubbi, basta stare attenti e andare piano, male che vada cadi e ti rialzi. L'anno scorso a gennaio c'e' stata una nevicata improvvisa, nel tardo pomeriggio, te la ricorderai. Tutto era bianco. La moto è tornata a casa con me nonostante i due voli. Sò bradipo in condizioni normali, figurati con la neve...massima prudenza, quindi volo a 10 all'ora!!!!

BeemerTom
26-01-2006, 16:34
Tutto quello che ho scritto era con tono ironico...non lo prendo come un milanentreffen veramente.....e comunque la mukka sta con me, su questo non ho dubbi, basta stare attenti e andare piano, male che vada cadi e ti rialzi. L'anno scorso a gennaio c'e' stata una nevicata improvvisa, nel tardo pomeriggio, te la ricorderai. Tutto era bianco. La moto è tornata a casa con me nonostante i due voli. Sò bradipo in condizioni normali, figurati con la neve...massima prudenza, quindi volo a 10 all'ora!!!!
Vai così duro ! Spiritualmente saremo tutti con te.

BurtBaccara
26-01-2006, 16:35
Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo mukkisti, terror dei sputeristi !!!!!!!!

Avanti miei Eroi con pugno,ardor,coraggio, sguardo limpido e sereno, :rolleyes: conquisteremo l'agognato rientro alla base. :D :D :D

Kabir
26-01-2006, 16:45

Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo mukkisti, terror dei sputeristi !!!!!!!!

Avanti miei Eroi con pugno,ardor,coraggio, sguardo limpido e sereno, :rolleyes: conquisteremo l'agognato rientro alla base. :D :D :D

SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
Quasi quasi è arrivato il momento di togliere quel maledetto dbkiller!
SI, STASERA!

pradu
26-01-2006, 16:50
Dite quello che volete, ma la mia resta sotto la tettoia dell'ufficio. Se a milano le strade sono quasi pulite, a casa mia ci sono già 10 cm e non stanno pulendo (come al solito).

Prendo la metro....

P.S: gia' stamattina alle nove le mie derapate le ho fatte, se parto stasera a casa non ci arrivo proprio...

BeemerTom
26-01-2006, 17:03
Qui nell'urbe di Romeo e Giulietta la nevicata continua ad imperversare. Spero che puliscano bene le strade così me ne rientro nella mia magione, accendo le luci di Natale, mangio il panettone e...

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BurtBaccara
26-01-2006, 17:14
Ci si riaggiorna più tardi.

Prego voler comunicare arrivo alla meta....grazie !

Devilman83
26-01-2006, 17:15
Questa mattina a Cremona c'erano già qualche cm di neve.... Adesso saranno quasi 8/10, non ha mai smesso di nevicare... Mio fratello vuole va all'elefante e parte Sabato per tornare Domenica ma dubito che Sabato riesca a tirare fuori la moto dal garage, hanno dato neve anche domani.

sKappa
26-01-2006, 17:15
Dite quello che volete, ma la mia resta sotto la tettoia dell'ufficio. Se a milano le strade sono quasi pulite, a casa mia ci sono già 10 cm e non stanno pulendo (come al solito).

Prendo la metro....

P.S: gia' stamattina alle nove le mie derapate le ho fatte, se parto stasera a casa non ci arrivo proprio...

Ci si incontra??? il mio dorme o all'aperto o nel cortile (nn si potrebbe ma..)... e scendo pure io a Cernusco.. in più pare che le strade oltre ad essere belle innevate sopra siano ben giacciate SOTTO!

Hawkee
26-01-2006, 19:17
Arrivato a casa, ............. dai che se si sta attenti è anche divertente, attenti alle scalate e agli automobilisti accellerosi ........... poi, la mucca scodinzola un pò, è vero, ma lo fa solo perchè è contenta..........

Lamps

paco68
26-01-2006, 19:33
state mooolto attenti, mi raccomando!!! :rolleyes:

BurtBaccara
26-01-2006, 19:45
Burt chiama base, Burt chiama base :director: :director: :director:

Missione compiuta.

Marcia max inserita: 3a

Velocità max raggiunta: 50km/h

Scivolate: np

Scodate: 4

Insomma piano piano c'è l'ho fatta. Concordo, occhio alle scalate tirate la frizione e frenate con dolcezza, accellerate moooolto delicatamente, aumentare la distanza di sicurezza, ocio alle sardomobili.

Buon viaggio a tutti io sono a casa :D :D :D :D :D

PS: e domani ? ? ? ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Kabir
26-01-2006, 20:01
Arrivato, tutto integro e senza intoppi.
Due sputer a terra, uno visto già abbattutto, uno, con una signora a bordo in gonna e tacchi, cascato davanti a me (la tipa non ci ha proprio pensato alla neve, è entrata in curva ha "aperto" e viaaaaaaaaa). :mad:
Domani? Domani è ghiacciooooooooooooo!!!!! Prudenza, questo si, però la mukka viene sempre con me!!!!!!!!! :D

Voglio solo capire una cosa: ma come fanno quelli che partono domattina per l'elefante? :rolleyes:

GoliaS
26-01-2006, 20:03
la vedo durissima per gli elefanti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comunque, EROICI :!: :D

sKappa
26-01-2006, 20:04
Intero pure io... Strade fuori Milano un CESSOOOO!!!! ghiaccio e pappa scivolosa
però, commosso, ringrazio l'anima pia che ha pulito la rampa dei bozz...

Kabir
26-01-2006, 20:05

Ho notizie, alcune direttamente, altre indirettamente, di quelli partiti questa mattina. Non hanno trovato nemmeno un filo di neve. Arrivati perfettamente su strade pulitissime, nemmeno sporchi!!!!
Sono quelli di domani che....MAH!

aibalit
27-01-2006, 00:40
Anche io stasera Milanentreffen!! :D :D
Da porta Genova alla Fiera ma mica diretto, troppo facile, sono passato da Unionbike a comperare le moffole Tucano.
Quando sono ripartito da Unionbike erano tutti dietro la vetrina a guardarmi, e io mi sono esibito in una partenza con turnamento della moto in derapata …… controllata ;) ;)

Dave
27-01-2006, 00:57
Sono quelli di domani che....MAH!

ma, sbaglio o il gruppo del visconteo parte domani (o meglio fra poche ore? )...... :confused: :confused:
vorrei andarci ma tutti gli anni non riesco a decidermi perchè penso che potrebbe succedere quello che stà succedendo, cioè:

inizia a nevicare di brutto proprio il giorno prima e non riescono manco a pulire le strade............... :-o :-o :-o ma con che voglia e che spirito ci si alza alle 3 o alle 4 per mettersi in moto con certe strade? son pericolose anche in macchina.........Dov'è il bello? :rolleyes: :rolleyes: rischiare di cadere, fare 1.000 euro di danno) sperando che la cosa finisca lì) e dire " che pirla, ma non potevo stare a casa mia? " :mad: :mad:

boh........... eppure poi tutti gli anni durante la stagione " bella" mi viene voglia andarci, quindi un " in bocca al lupo " a chi ci và e buon divertimento.
Chissà che prima o poi non riesca a decidermi pure io :mad: :mad: :mad:

gio956
27-01-2006, 02:33

....alle sei io Dream ci mettiamo in marcia......speriamo...... :confused: :confused: :confused: :confused:

BurtBaccara
27-01-2006, 08:39
:!: :!: :!: have a nice trip !