Visualizza la versione completa : Per i Torinesi : Colle Braida
La strada che da Vaie/Sant Antonino di Susa porta a Colle Braida è percorribile?
Grazie
Alex
partendo da Sant 'Antonino e' asfaltata , poi diventa sterrata ma ben tenuta fino a quando sbuchi nel piazzale dove c'e' il ristorante
mr-bongo
26-01-2006, 13:20
Confermo quanto detto da Morgana ma sappi che è molto stretta e tortuosa.
Dubito che in questi giorni sia percorribile agevolmente ...
Perfetto.
Grazie mille.
Non credo che la farò a brevissimo quella strada.
Ri-grazie!
Ciao
Alecx
mr-bongo
27-01-2006, 17:12
Quando passerai di qua fai un fischio che ti accompagno ...
Si quando passi di qua dillo,
e' una strada sterrata ma talmente poco impegnativa che la possono fare pure i GS!
Saluti renato K1100 LT 1192 una mrevaiglia!
mr-bongo
27-01-2006, 19:18
e' una strada sterrata ma talmente poco impegnativa che la possono fare pure i GS!
Saluti renato K1100 LT 1192 una mrevaiglia!
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
Quando passerai di qua fai un fischio che ti accompagno ...
Certamente.
Ho da tempo in mente di fare una visita alla Sacra di S.Michele/Laghi di Avigliana/Giaveno.
Visto che ci siete .... ne approfitto.
mi dite in che condizioni è , e se è percorribile la strada che partendo da Valmala e passando dal Santuario omonimo, dal C.d.Ciabra e dal colle di Sampeyre arriva appunto a Sampeyre?!
........a te no.
mr-bongo
30-01-2006, 11:56
Visto che ci siete .... ne approfitto.
mi dite in che condizioni è , e se è percorribile la strada che partendo da Valmala e passando dal Santuario omonimo, dal C.d.Ciabra e dal colle di Sampeyre arriva appunto a Sampeyre?!
Intendi questo posto?
Guarda le foto a questo link:
http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/895836
ci siamo andati la scorsa estate ...
Intendi questo posto?
Esatto!
Fonte carta Touring dovrebbe esserci una strada che parte da lì ed arriva al Santuario di Valmala oppure fino a Busca.
...
Oppure che mi dici del Colle del Lombardo? E' percorribile la strada che porta in val di Viù?
mr-bongo
30-01-2006, 17:25
Esatto!
Fonte carta Touring dovrebbe esserci una strada che parte da lì ed arriva al Santuario di Valmala oppure fino a Busca.
Questa non la conosco: bisognerebbe provare a chiedere a qualche cuneese o a Luigi, che è originario di quelle zone.
Oppure che mi dici del Colle del Lombardo? E' percorribile la strada che porta in val di Viù?
Se parli del Collombardo è chiusa e se ti acchiappano son multe salate.
Invece il colle della Lombarda che va in Francia è aperto in estate ...
Se parli del Collombardo è chiusa e se ti acchiappano son multe salate.
Sì. Quello! (non sono più capace nemmeno a leggere!)
...dunque non si può. Ok.
Grazie...
mr-bongo
30-01-2006, 18:51
Grazie...
Ora che vedo la cartina provo a chiedere ad un amico che abita a Dronero: ti farò sapere ...
Ora che vedo la cartina provo a chiedere ad un amico che abita a Dronero: ti farò sapere ...
Grazie... ma non c'è fretta.. quando ti capita insomma....
grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |