PDA

Visualizza la versione completa : GS1200-Paraoli steli forche.........


fabsalem
25-01-2006, 22:27
che sembrano non far il loro dovere bene!
Mi spiego meglio, sono alcuni giorni che noto un filo d'olio su entrambi gli steli forcelle.
Preoccupato ho chiesto ad alcuni addetti ai lavori e......... udite udite pare che sia un difetto già noto.
O voi mukkisti, come me, di plasticosi 1200 cosa mi dite?
Attendo vs info e magari semplici risoluzioni!!
Saluti e buona strada a tutti!!

tamrac
25-01-2006, 23:44
Bah un po' umidi i miei sono sempre stati.....di piu' nin zo :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
25-01-2006, 23:52
Io per non avere brutte sorprese li ungo di olio tutte le mattine, così se perdono non me ne accorgo... :lol: :lol: :lol:

Pet
26-01-2006, 00:28
questo non è mai successo (almeno a me..... fino ad ora :lol: :lol: )

wariol
26-01-2006, 01:00
non ho mai fatto caso....controllerò! :!:

PERANGA
26-01-2006, 10:15
Ma nel Gs la funzione ammortizzante la fà l'ammortizzatore.
L'olio negli steli serve solo per togliere i pochi attriti.
Io non me ne preoccuperei
Triplo lamps

fabsalem
26-01-2006, 11:10
Ok, attendo che sparisca e nel frattempo evito di guardarle!!
Saluti e buona strada!!

Filo
26-01-2006, 14:49
che sembrano non far il loro dovere bene!
Mi spiego meglio, sono alcuni giorni che noto un filo d'olio su entrambi gli steli forcelle.
Preoccupato ho chiesto ad alcuni addetti ai lavori e......... udite udite pare che sia un difetto già noto.
O voi mukkisti, come me, di plasticosi 1200 cosa mi dite?
Attendo vs info e magari semplici risoluzioni!!
Saluti e buona strada a tutti!!

Me l'hanno consegnata nuova e dopo 200km notai una goccia d'olio che scendeva per gli steli (solo su quello di destra).... se la perdita non e' copiosa in se non e' un problema in quanto la forcella e' un elemento meno stressato rispetto ad una classica...

mi hanno cambiato in garanzia entrambe le guarnizioni a 1800km

fabsalem
26-01-2006, 19:15
Me l'hanno consegnata nuova e dopo 200km notai una goccia d'olio che scendeva per gli steli (solo su quello di destra).... se la perdita non e' copiosa in se non e' un problema in quanto la forcella e' un elemento meno stressato rispetto ad una classica...

mi hanno cambiato in garanzia entrambe le guarnizioni a 1800km

Uhmmmmmmm per il momento non sono a questi livelli! Però sto attento a vedere se aumenta.

emiddio
28-01-2006, 16:35
Non sono altro che 2 tubi che scorrono uno entro l'altro ...il poco grasso che c'è l'hanno messo in fabbrica per il montaggio;è un problema che NON ESISTE! Preoccupiamoci solo dell'ammortizzatore WP(mettere OHLINS?)...che fra l'altro non sembra un campione...

fabsalem
28-01-2006, 20:31
Ok sposto, quindi, la mia attenzione sul posteriore !!
Saluti e buona strada!!