Visualizza la versione completa : Prova K1200s su Motorbox....
absolute beginner
25-01-2006, 20:33
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/BMWK1200S_dbd.html
Lamps!
er-minio
25-01-2006, 20:39
provata appena uscita ;)
leggiti i commenti, specialmente l'ultimo :lol:
absolute beginner
25-01-2006, 21:30
Vabbè...
Ma i commenti alle prove di Motorbox fanno poco testo...sono in genere "la Sagra der Cojone"... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Motorrad56
25-01-2006, 21:58
Appena letto.
Logistich
26-01-2006, 00:41
letto adesso, ma quello che dice dei blocchetti delle borse è una bufala.....................io ho un' unica chiave per tutta la moto..................... ;)
Beh... anche io ho due chiavi, ma perche' la mia moto era in pronta consegna e senza borse, quindi le ho prese dopo...ma so' anche che e' possibile richiedere i blocchetti con lo stesso seriale della moto....ma non so a che costo ....quindi una chiave in piu' non mi da fastidio! :D
Si e poi dice che e' un piacere guidarla con un filo di gassss.....la mia e' piacevolissima da guidare ...ma non con un filo di gas perche seghetta :lol: :lol:
Letto.
Tutte cose che già sappiamo e che non fanno altro che confermare che il nostro Kappa è una delle migliori 4 cilindri che esista!!!!!
Qui a Pr sta nevicando e la mia piccola è sta dormendo in garage..
Lampeggi!!! ;)
er-minio
26-01-2006, 10:46
.io ho un' unica chiave per tutta la moto..................... ;)
ma tu sei tu... :roll:
The Duck
26-01-2006, 11:00
....anch'io son io e chiavo unicamente sulla moto...ah..no...pardon ho chiavato unicamente sulla moto...no....manco così....man dato una chave unica per tutte le moto...no manco questo...boh...ah...si....ciò due chiavi + una di plastica ma sono tutte uguali e aprono la porta della moto!!! Chiaro? :-o
Vabbè...
Ma i commenti alle prove di Motorbox fanno poco testo...sono in genere "la Sagra der Cojone"... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Gli articoli sulle moto sono commissionati dalle rispettive case......ne devono per forza parlare genericamente e bene. Fermo restando che si tratta proprio di un gran mezzo!
absolute beginner
26-01-2006, 11:08
Gli articoli sulle moto sono commissionati dalle rispettive case......ne devono per forza parlare genericamente e bene. Fermo restando che si tratta proprio di un gran mezzo!
Veramente, "la sagra der cojone" era riferito ai commenti dei lettori pseudoesperti e non al resoconto del test drive da parte del giornalista... :)
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |