Visualizza la versione completa : Dubbio amletico
diegomaggiani
25-01-2006, 19:27
Ma se incrociando un'altra moto saluto con l'indice ed il medio della mano sx, staccando quindi la mano dal manubrio...................................... mi requisiscono la moto????????????????????
Ma se incrociando un'altra moto saluto con l'indice ed il medio della mano sx, staccando quindi la mano dal manubrio...................................... mi requisiscono la moto????????????????????
Se saluti uno sputerista... SI
..se con l'altra metti le dita nel naso SI !
:lol: :lol: :lol:
..se con l'altra metti le dita nel naso SI !
:lol: :lol: :lol:
Se saluti i vigili, sì! :D
plissken
25-01-2006, 22:10
Sei pazzo!! E' pericolossissimo :lol: :lol:
Secondo il nuovo decreto è guida pericolosa.... :mad: :mad:
Se con la destra no...... :lol: :lol: :lol: :lol:
alterplato
25-01-2006, 23:26
SE SALUTI CON IL SORRISO, L'OCCHIOLINO, E TI SCAMBI IL CELL...FORSE RISCHI CHE QUALCUNO TI INVIA A CASA QUALCHE CARTOLINA...
CIAO R12RRT
se stacchi la mano ed hai le manopole accese, poi quella ti resta + fredda dell'altra...
Puoi anche con la gamba destra tirare un calcione alla porta di quella sardo che non ti dà strada e con la gamba sinistra salutare quell'altra moto che stai sorpassando ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |