Entra

Visualizza la versione completa : SKY pacchetto sport...info:

Deckard
25-01-2006, 08:02
per seguire il mondiale superbike sarei intenzionato ad abbonarmi a sky con il pacchetto sport (+ quello base obbligatorio). Mi sembra di aver letto che eurosport trasmette tutte le gare del campionato in diretta. qualcuno mi può confermare o meno la cosa? grassie!

con astra ho eurosport ma credo che sia la "versione" international e che non trasmettono la sbk in diretta.

:)

max70
25-01-2006, 08:20
l'anno scorso eurosport trasmetteva la superbike. Mi ricordo di aver visto solo qualche gara la sera in replica. Meglio, dato che di giorno sono in giro in moto e della diretta mi interessa poco. Al limite videorecorder ;)

Deckard
25-01-2006, 09:30
hai ragione max...a questo non avevo pensato... anche io sono spesso in giro.....

:)

plissken
25-01-2006, 09:47
Eurosport trasmette in diretta la SBK solo se non ci sono altri eventi importanti. E' capitato che hanno fatto vedere la prima manche in diretta e la seconda in differita a mezzanotte :mad: (come si fà ad aspettare 10 ore tra la prima e la seconda???). Secondo me non conviene abbonarsi a SKY.
Su La7 si vede, di solito, tutte le 3 gare in fila (anche la supersport);
Differita della prima manche / sintesi di 30 min della supersport / diretta della seconda manche.
Su SportItalia la mattina delle gare c'è sempre la diretta della Superstock 1000...... :lol:
Il videoregistratore ha il suo bel da fare.... ;) ;)