Visualizza la versione completa : TOMTOM Rider Foto di montaggio e sugg.
:D Amiche e amici mukkosi,
come promesso in un 3ad precedente ecco un (spero) esaustivo lavoro che illustra come ho installato il mio Rider su "Electra".
Ho inserito anche qualche info su come poter eventualmente montare il TT mobile su una moto.
se andate sul mio sito www.loscuro.org cliccate su gps e dintorni e lì troverete le prime foto dell'operazione.
Prossime modifiche saranno apportate presto ... ma vi farò sapere.... ;)
per la serie.....evviva le :arrow: :arrow:
Cosa ci fa una pantegana sul cruscotto??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte bel lavoretto anche se l'attacco sul traversino non mi piace moltissimo .........
Cosa ci fa una pantegana sul cruscotto??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte bel lavoretto anche se l'attacco sul traversino non mi piace moltissimo .........
:lol: :lol: :lol: non è una pantegana...maremma strega!!!!! :lol: :lol: L'è un CINGHIALE!!!!
Come vedi torna il famoso detto antico "de gustibus"....ho letto di diversi tipi di montaggio del Nav a secondo anche la postura, forse visto le mie braccia da bradipo riesco meglio ad averlo di fronte che non sotto il naso :lol:
...zzo ci fa' una carcassa di topo sul cupolino???
...zzo ci fa' una carcassa di topo sul cupolino???
:lol: :lol: astardoooooo almeno tu conterraneo....amante dei cinghiali....impallinati obvious.... :D
:lol: :lol: :lol: non è una pantegana...maremma strega!!!!! :lol: :lol: L'è un CINGHIALE!!!!
Come vedi torna il famoso detto antico "de gustibus"....ho letto di diversi tipi di montaggio del Nav a secondo anche la postura, forse visto le mie braccia da bradipo riesco meglio ad averlo di fronte che non sotto il naso :lol:
No no, li mi piace dove e' montato, mi piace un po' meno l'accrocchio.
Ho montato li' anche il mio Quest, ma avendo il copri cruscotto Touratech mi pare piu' carino, piu' pulito.
ciao
No no, li mi piace dove e' montato, mi piace un po' meno l'accrocchio.
Ho montato li' anche il mio Quest, ma avendo il copri cruscotto Touratech mi pare piu' carino, piu' pulito.
ciao
Cavolo!!! ragione al 100 X 100 !!!! purtroppo non sono riuscito ancora a trovare una modifica per rendere meno "accrocchio" quella installazione.
Ma la touratech, correggimi se sbaglio, ti consente di montare il nav sul manubrio o sul traversino. Che supporto hai montato tu invece? hai modo di postare una foto esaustiva?....mi sa che un'altra scimmia :arrow: sia in arrivo!!!
L'ho montato su quella specie di unghia nera che si mette sopra agli strumenti....stasera ti posto una bella foto :lol: :lol: :lol:
Ci tengo....MALEDETTO !!!!!! :arrow: :arrow: :D
marcoexa
25-01-2006, 12:34
bello ma come collegamenti elettrico cosa hai fatto?
ps: l'illuminazione avviene solo se alimentato vero?
:lol: :lol: astardoooooo almeno tu conterraneo....amante dei cinghiali....impallinati obvious.... :D
HAHAHA... ma a me piace IN UMIDO CON LE OLIVE NERE NON IMBALSAMATO SUL CUPOLINO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andreino
25-01-2006, 13:51
HAHAHA... ma a me piace IN UMIDO CON LE OLIVE NERE NON IMBALSAMATO SUL CUPOLINO!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche a lui, ma almeno lasciateglielo portare prima a casa no? Non aveva dietro il ragno.... :lol: :lol: :lol:
Mi interessa molto il supporto per l'N70, visto che a giorni dovrei acquistare lo stesso cel. Puoi spiegarmi come hai realizzato il supporto? :!:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=3464&stc=1
Ecco qua' :lol: :lol: :lol:
Ecco la seconda, tutte e due assieme non sono capace :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=3465&stc=1
molto bello.... ma su quel supporto hai montato un garmin o un TT?
maledette :arrow: :arrow: :arrow: !!!
Mi interessa molto il supporto per l'N70, visto che a giorni dovrei acquistare lo stesso cel. Puoi spiegarmi come hai realizzato il supporto? :!:
Ciao, scusa per il ritardo ma il lavoro mi perseguita... :mad:
Allora, è stata una cosa abbastanza semplice.. ho preso un pezzo di alluminio anodizzato della larghezza in cui vedi in foto (un pò maggiore rispetto al tel.), l'ho ricoperto prima con un sottilissimo strato di gommapiuma e poi con del nastro telato per ricoprire il tutto.
Ho poi acquistato una custodia universale trasparente (6 euro), ho tolto la sua pinza e il gancino rimasto l'ho infilato e fissato ad un buco creato apposta nella staffa creata.
Successivamente una staffettina di acciaio ha fissato la parte bassa della custodia in modo da renderlo sicuro.
Sul retro ho invece installato una ram mount che potrai trovare da acquistare sul sito della touratech.
In sisntesi questa è stata la procedura...se avessi bisogno di magg. info non esitare a contattarmi.
Un lampeggio
Bhe...magari con un bel brunello....ma quando torna il bel tempo vedrai..... :lol: :lol: :lol: si organizza una bella sghiozzata a base di cignali.
lampeggi gelidi :help: :help:
....ma su quel supporto hai montato un garmin o un TT?.....
mi sembra che parlava di un quest in un post precedente.
ma fondamentalmente è una scusa per salutarti:D
bello ma come collegamenti elettrico cosa hai fatto?
ps: l'illuminazione avviene solo se alimentato vero?
No, è alimentato con delle batterie sue agli ioni quindi è anche portatile.
Per l'alimentazione ho semplicemente rubato corrente dalla presa che ho sulla carena e che ho collegato direttamente alla batteria..in alternativa per chi non ha la presa sulla carena, può alimentarsi dalla presa sottosella (ma lavora sottochiave) oppure collegare al terminale del cavo del supporto TT una spina.
Lampeggi sempre più infreddoliti.
mi sembra che parlava di un quest in un post precedente.
ma fondamentalmente è una scusa per salutarti:D
Sei un grande!!!!!
ciao mittico...come te/ve la passate? noi dopo qualche problemino di salute ci siamo riaffacciati sul forum...e anche la Fiore si è rifatta la sua mukkina....:-)
cmq per rientrare nel tema GPS per qualunque info sulla staffa e sulla sua costruzione rimango a disposizione
lampsss :D :D :D
molto bello.... ma su quel supporto hai montato un garmin o un TT?
maledette :arrow: :arrow: :arrow: !!!
Garmin Quest....
Garmin Quest....
Supponevo....
Infatti la Garmin ha progettato delle comode soluzioni per le ns bmw
:!: :!:
Bello il lago di Resia come sfondo! :)
cmq per rientrare nel tema GPS per qualunque info
Riesci a inviare sms con il TT?
Giusto per capire se e' il mio cell che non interagisce bene con il TT. Anche se alla fine non si usera' di certo per inviare messaggi ...
Riesci a inviare sms con il TT?
Giusto per capire se e' il mio cell che non interagisce bene con il TT. Anche se alla fine non si usera' di certo per inviare messaggi ...
Negativo!!
non riesco ne con il motorola V635 e nemmeno con il Nokia N70.
Piccola considerazione che mi preme farla a bassa voce....schhhh....il TT rider è bello, ma forse oggi non vale il prezzo che costa, della serie che se devo installarlo in auto mi toccherà spendere qualche eurillo in più (e non pochi) mentre con il mio N70 accoppiato con un'antenna BT Royaltek come da sito personale, avevo le stesse funzionalità del più costoso Rider (con ques'ultimo non riesco a farlo comunicare con il vivavoce parrot in auto anche se ho letto che altri ci sono riusciti) spendendo una stupidaggine con l'unica pecca di non avere un prodotto stagno.
:mad: :mad: :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |