Visualizza la versione completa : notizie dall'elefante
reportage da gente che è già sul posto :
freddo a mille :D
tanta gente :D :D
strade pulite :D :D :D :D :D
si prevede per giovedì pomeriggio neve e anche per il
week end :help: :help: :help:
io parto ci vediamo làààààààààààààààààààà
aggiornamento : neve domani 26/01 solo nord italia nel pomeriggio. all'elefante ( ora nuvoloso ) si prevede un miglioramento per tutto il week end
sciau beli
NatalinoGsGiallo
25-01-2006, 05:21
Ciao , anche io sono a -1..... ci vediamo su? segni distintivi.....un gs giallo e un elefante ( simbolo di Catania ) sulla moto...e forse anche una MUCCA
a presto. :D :D :D
Cinsietta
25-01-2006, 08:17
Anche 3 miei amici sono arrivati ieri sera :D
Confermo strade pulite e freddo freddissimo (alle 18.30 erano già -10 gradi ... brrrrrrrrr)
Fatemi gli in bocca al lupo ... ne ho proprio bisogno ... domattina si parte ...
Un mio amico che abita a Regensburg(110km da Grafenau) alle 09:00 mi scriveva:
"Hi Michele,
le previsioni tedeschi si sono state migliorate. Dicono che la neve casi mai non arriverà al Est. Solamente Giovedi un po di neve vicino algli Alpi. Per Venerdi fino a domenica annunciano sole e temperatura di notte fino a -15, di giono circa - 5. Non credo che le strade siano gelate.
Secondo questo si potrebbe rischiare la gita.
Ciao Franz "
Speriamo bene!! :D :D
Cinsietta
25-01-2006, 09:53
YAAAA! Grande Franz!!! :D
... sperem ... :!:
Ho fatto un controllo su vari siti... in Italia domani e venerdì neve su tutto in nord.
Austria e Germania sereno o poco nuvoloso fino a domenica.
http://www.meteo.it/
Il freddo sarà come sempre, ne più ne meno.
L'anno scorso in fossa di notte è arrivata a -20, sul Brennero al rientro in tarda mattinata era sui -15.
Sarà un bell'Elefante! ;)
Pier_il_polso
25-01-2006, 10:35
Ho fatto un controllo su vari siti... in Italia domani e venerdì neve su tutto in nord.
Austria e Germania sereno o poco nuvoloso fino a domenica.
http://www.meteo.it/
Il freddo sarà come sempre, ne più ne meno.
L'anno scorso in fossa di notte è arrivata a -20, sul Brennero al rientro in tarda mattinata era sui -15.
Sarà un bell'Elefante! ;)
Speriamo di non doverci fermare a causa neve....
brontolo
25-01-2006, 10:43
Pier...........ce l'hai fatta l'anno scorso!!!!!! ;) ;) ;)
Pier_il_polso
25-01-2006, 11:29
Si, ma quest' anno sono con un passeggero (mi accompagna un' amico), e poi dall' Africa meridionale dove abito io è sempre dura.
Domani mattina si parte alle 4 e si fa tutto un tiro fino a Monaco (il GPS dice più di 1300 Km), e Venerdì si arriva nella fossa... :D :lol: ;)
brontolo
25-01-2006, 11:49
Si, ma quest' anno sono con un passeggero (mi accompagna un' amico), (...)
Così ti aiuta a spingere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo!!!!Buona strada e occhio alla penna!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
Si, ma quest' anno sono con un passeggero (mi accompagna un' amico), e poi dall' Africa meridionale dove abito io è sempre dura.
Domani mattina si parte alle 4 e si fa tutto un tiro fino a Monaco (il GPS dice più di 1300 Km), e Venerdì si arriva nella fossa... :D :lol: ;)
come ci si trova nella fossa ?
overland80
25-01-2006, 20:13
come ci si trova nella fossa ?
giusta domanda nevada!!!..volevo saperlo anche io!??!?!?!
purtroppo non sarò li prima di sabato mattina!!! :( :( :( :(
parto domani mattina. venerdì nella fossa, allestimento tendone del Visconteo.
Berretto dell'Inter in testa
.....Berretto dell'Inter in testa
:mad: :mad:
Ciao , anche io sono a -1..... ci vediamo su? segni distintivi.....un gs giallo e un elefante ( simbolo di Catania ) sulla moto...a presto. :D :D :D
ASSOLUTAMENTE INCONFONDIBILE GUARDA
:lol: :lol:
La ci sono pochissimi GS e soprattutto pochissimi elefanti sulle moto!!
Gs 1200 blu e grigia, adesivi QdE, portatarga e.......gallina legata sul porta pacchi, ovviamente a testa in giù :lol: :lol: :lol:
Ogni tanto avere amichE tedesche non fa male...
Mi dice che dalle parti di Regensburg:
venerdì è previsto da -4° a -13°
sabato da 0° a -12°
contenti voi.... :)
FrancescoR1150GS
26-01-2006, 07:42
bene io sono con un gs giallo targato BG anche se son di gorizia
LoSkianta
26-01-2006, 15:05
e poi dall' Africa meridionale dove abito io
Tu veramente abiti in Africa settentrionale.... :lol:
NatalinoGsGiallo
01-02-2006, 16:57
ASSOLUTAMENTE INCONFONDIBILE GUARDA
:lol: :lol:
La ci sono pochissimi GS e soprattutto pochissimi elefanti sulle moto!!
Cimina ,oh Cimina , donna di poca fede.... avevi ragione ...elefanti tanti...ma Elefantini con la maglietta con su scritto CATANIA veramente uno solo ( segue foto quando le scarico...sono appena rientrato). Tant'e che il Venerdi maledetto appena fermato alla stazione di Rovereto , non faccio neanche a scendere dalla moto che mi ferma un ragazzo che andava su al raduno in auto, Enzo R 850....
anche lui QDE , aveva letto il mess. etc etc Bell'incontro e sopratutto provvidenziale in quanto le sue notizie hanno permesso di sapere com'era REALMENTE il tempo dopo Bolzano. MAIIIII disperare :-) , a presto Ciao
Miticooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Avevo perso le tracce, mi fa piacere sapere che sia andato tutto bene!!!!!!!!
Complimentoni gemello!!! :lol:
enzor850r
01-02-2006, 17:49
Aaaa Natalinoooo!!!!!!! Non dire a tutti che sono andato in auto... che figura mi fai fare :)))))
Io volevo partire in moto. Era già tutto organizzato ed avevo avvisato il mio mini gruppo (matth78 e & co) che l'unica possibilità per partire da bergamo era prima delle 12 e spediti via autostrada. Loro hanno insistito per tagliare attraverso la svizzera St Moritz e via... mi avevavo quasi convinto. Ma alle 09,00 del giovedì vado in volo, direzione Rho. A due miglia da Rho un muro di neve e rientriamo in aeroporto. Avviso Matth68 che bisognava sbrigarsi e fare autostrada. Hanno preferito tentare l'attraversata in svizzera. Davanti a dati certi sulle meteo, tutte le previsioni erano pessime, come ho anticipato nei vari topic sulle meteo per l'elefante, ho constatato, andando in volo, l'intensità della neve, appena atterrati ad Orio al Serio si era alzato un venticello di circa 7 nodi... era ormai certa la supernevicata. Quindi ho rinunciato e dato che ci tenevo a vedere il 50° sono partito venerdì mattina. Vi dico che il problema più grosso, in auto, l'ho avuto per uscire dal condominio. Ho dovuto montare le catene. In moto era impossibile.
In serata, il giovedì, ho sentito Matth78 e non erano riusciti ad uscire dall'italia. Poi mi hanno detto che lasciavano le moto e rientravano a casa. Cosa saggia.
Percorrendo l'autostrada ho visto Natale con il suo GS giallo e l'elefantino e mi ricordavo della battuta di cimina (non aveva tutti i torti)...era proprio lui.
Ho cercato di dargli più informazioni possibili, visto che già avevo fatto l'elefante (in moto) e di tenerlo aggiornato sulle condizioni della strada.
Ho cercato di dare assistenza a quanti mi cadevano con la moto davanti all'auto, rischiando di farmi tamponare dai tir (tantissimi). A Paganella stavo a debita distanza da un gruppo di motociclisti ed all'imporivviso è caduto il primo e via via tutti quanti. Sono sceso ed ho dato una mano a rialzare le moto ma ho rischiato tantissimo: un tir ha fatto il pelo alla mia auto.
Ci sono stati anche dei rincoglioniti. Uno in particolare. Con una ducati S4 è uscita a velocità dall'area servizio strapiena di neve, e sotto la tormenta è andato dritto contro il guardrail sul lato opposto.
Comunque faccio i complimenti a chi ha affrontato la neve, agli altri posso affermare che si sono fatti un bel viaggetto "al caldo" (quest'anno dopo il brennero c'erano -2 e dopo mai sotto i -5, l'anno scorso dopo il brennero -8 e dopo sempre -13 ).
NatalinoGsGiallo
01-02-2006, 22:15
ALEEEEEE OHOHHHHHHH ALEEEEEE OHHHHHHHH
ENZINOOOOOO SIAMO RAGAAAAAZZZIIIIIII :arrow: GRAAANDEEE ENZINOOOO , sono rtientrato oggi.. lasciato Freyung alle 9 di lunedi ( - , arrivato a Napoli alle 4 del mattino di martedi...sosta di un giornoa Positano ( vidi u mari quant'e' bellooooooo...). Dopo 6 giorni di neve,ghiaccio e FFFREEEDDOOO i 17 gradi e il sole ,insomma ( mai numero e' stato piu' APPREZZATO ) un giorno di Mediterraneita' propio ci voleva. Imbarco ore 21 e BA.CI.A.TO suolo si-culo alle 10 di stamattina,dove si festeggiava l'arrivo con granita caffè con panna e sacra briosche al Caffè Europa . Che dire...e chi se lo scordera' mai quel venerdi ,anche se sono riusciuto a passare,la visione di RT 1200 a terra, LT,GS, abbandonati con sopra 40cm di neve , questo si che gelava il sangue nelle vene. Dormire venerdi sera a Garmish dalla sig. Weiss e' stato un sogno.
EPPOI.....io non l'ho detto mica a tutti , solo a Cimina :D :D
La cosa indecorosa e' stato invece vedere ,Domenica alle 16 quando in pratica non c'era piu' QUASI nessuno , tre auto con carrelli appresso che caricavano un bel po' di moto.
Enzinooo dico a te, pensa che il visconteo ( si dice...si mormora) che siano venuti si, ma in AUTOBUS ehehehhe per il 51° assicurano di arrivare in Jet privato !!!!
A quando la Granita di Ringraziamento ??????? :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |