Entra

Visualizza la versione completa : SPIDI o DAINESE Enduro turistico per Donna

GOBBOMAI
24-01-2006, 09:11
St'estate dovrò fare un viaggio di 3/4 settimane in cui vi sarà un escursione termica da 0° a 25° (circa), i terreni saranno per il 60-70% sterrati o asfalti polverosi.......... il classico "enduro turistico" o qualcosina in +.

Premettendo che io sono "a posto" devo prendere una giacca SPIDI o DAINESE (xkè solo con sti 2 marchi ho sconti) per la mia donna.............

Cosa consigliate tenendo conto dell'estetica (eh si, quando ci sono di mezzo le donne è la prima cosa che si guarda) e poi le funzionalità tecniche in base a quanto detto sopra.

Grazie mille per gli eventuali consigli
MoMo

barbasma
24-01-2006, 09:40
devi per forza prendere una giacca che sia a strati separabili...

quindi ERGO05 SPIDI... o 365...

se non piove proprio invece prendi una giacca da enduro vera... dove poter inserire le protezioni... se non ti va di metterci la pettorina che per turismo non è poi indispensabile... e spendi molto meno...

se è sterrato consiglio stivali robusti... niente stradali semplici...

GOBBOMAI
24-01-2006, 10:06
devi per forza prendere una giacca che sia a strati separabili...

quindi ERGO05 SPIDI... o 365...

se non piove proprio invece prendi una giacca da enduro vera... dove poter inserire le protezioni... se non ti va di metterci la pettorina che per turismo non è poi indispensabile... e spendi molto meno...

se è sterrato consiglio stivali robusti... niente stradali semplici...

Ma Ergo05 o 365 non sono per UOMO?

MoMo

Backpack
24-01-2006, 10:44
Si esatto sono da uomo...i modelli SPIDI da donna sono netstep 365, granturismo e roadway h2out!

barbasma
24-01-2006, 10:57
Si esatto sono da uomo...i modelli SPIDI da donna sono netstep 365, granturismo e roadway h2out!

veramente i primi due sono da UOMO... :confused:

segnika
24-01-2006, 11:13
ROADWAY man/lady!

GOBBOMAI
24-01-2006, 11:22
Una TOMOCO Lady della Dainese no?

Ha protezioni serie e predisposizione per la schiena
Interno in Ddray traspirante
Fodera termica removibile

E' bella esteticamente e dal look non esageratamente tecnico

Tenete conto poi che avremo anche i sotto indumenti della BIKERS o DAINESE

MoMo

barbasma
24-01-2006, 11:33
dipende dal tipo di clima che affronterai...

lo sterrato porterà tanta polvere...

Backpack
24-01-2006, 13:53
veramente i primi due sono da UOMO... :confused:

Granturismo....ops intendevo tour lady o qualcosa del genere.....Netstep c'è anche donna....almeno credo...sono quelle che mi hanno fatto vedere in negozio e poi alla fine ho preso la roadway H2out :eek: