Visualizza la versione completa : ElefantenTreffen: Figli di Annibale
tommygun
23-01-2006, 21:41
Prima di partire per l'Elefante del 2003 mi caricavo ascoltando questa canzone. Ha portato fortuna.
La divido con voi... che sapete quanto sono grandi grossi e lenti gli Elefanti! ;)
Figli di Annibale (http://www.hostfiles.org/files/20060123093525_Annibale.zip)
(download di 4 mega e mezzo)
:wave:
Ma l'hai ascoltata anche in viaggio?
Ti manda serotonina in circolo che puoi fare a meno delle manopole riscaldabili... ;)
tommygun
23-01-2006, 22:00
Ma l'hai ascoltata anche in viaggio?
Ti manda serotonina in circolo che puoi fare a meno delle manopole riscaldabili... ;)
Non so cosa sia la serotonina, ma se tiene le mani calde non dev'essere male. ;)
No, non ascolto la musica in viaggio, ma spesso canto nel casco... e Figli d'Annibale è un classico! :lol:
Il genere musicale è lontano dai miei gusti ... ma le parole, in particolare pensando alle mukke che attraversano le alpi...da brivido!!!!! Compliments Tommygun e fagli attraversare le Alpi!!!!!!!
mmmm alla terza volta comincia a piacermi .... mmmmm
tommygun
23-01-2006, 22:38
Eheheheh....
Ti sorprenderai a canticchiarla sul Brennero, ci scommetto! :lol:
a Tommy è piaciuto sin da subito :toothy7::toothy7:
TESOROOOOOOOOOO :eek:
tommygun
23-01-2006, 23:51
a Tommy è piaciuto sin da subito :toothy7::toothy7:
TESOROOOOOOOOOO :eek:
Oh, quasi mi preoccupavo! :lol:
Dove eri finito!?!
Ricordati che domani mi devi telefonare, eh? :eek:
Oh, quasi mi preoccupavo! :lol:
Dove eri finito!?!
Ricordati che domani mi devi telefonare, eh? :eek:
stavo preparando le ultime cose, quelle più piccole che altrimenti mi dimentico, vedi balsamo per capelli, crema per il contorno occhi, e tampax in quei giorni non potrai avermi :eek: :eek:
Prima di partire per l'Elefante del 2003 mi caricavo ascoltando questa canzone. Ha portato fortuna.
La divido con voi... che sapete quanto sono grandi grossi e lenti gli Elefanti! ;)
"...........con una schiera di elefanti attraversasti le alpi e ne uscisti tutto intero!"
E' un po lentina e potresti addormentarti (meglio di no che poi rischi di assiderarti!), ma se l'ascolti sul Brennero fa il suo porco effetto!!!!! :D :D :D :D
Ovviamente è d'obbligo il pelouche dell'elefante da mettere sulla prua del GS! :cool:
P.S.: Parti al 100% nonostante il tempo glaciale in arrivo, tipo "The day after tomorrow"?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tommygun
24-01-2006, 00:29
Ovviamente è d'obbligo il pelouche dell'elefante da mettere sulla prua del GS! :cool:
Ce l'ho!! :lol:
P.S.: Parti al 100% nonostante il tempo glaciale in arrivo, tipo "The day after tomorrow"?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sì, partiamo con ogni tempo.
Al massimo ci fermiamo prima, non riuscire ad arrivare al raduno è una possibilità che abbiamo considerato, in caso di maltempo estremo meglio rinunciare che doversene pentire... :(
Ce l'ho!! :lol:
Sì, partiamo con ogni tempo.
Al massimo ci fermiamo prima, non riuscire ad arrivare al raduno è una possibilità che abbiamo considerato, in caso di maltempo estremo meglio rinunciare che doversene pentire... :(
sagge parole, se mai dovessi rinunciare ci facciamo un bel WE io e TE a Porretta terme ok??? :eek: :eek: mio maschio latino
Eheheheh....
Ti sorprenderai a canticchiarla sul Brennero, ci scommetto! :lol:
Spero il prossimo anno :( , ma vi penserò.
Ripeto, fagli attraversare le Alpi.
FACCIO IL TIFO PER VOI.
sempre presente
tommygun
24-01-2006, 19:15
Mica l'ho capita questa... :scratch:
Fantastica! :D
Ora me la imparo a memoria e spero ke mi tenga calda mentre attraverso il Brennero! :confused: :lol:
(Confido xò anke nel supporto delle manopole riscaldabili e calzini elettrici! :confused: :lol: :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |