Entra

Visualizza la versione completa : con i soldi di prendere l'rt1200 ho ......

intruso
23-01-2006, 19:46
...............pensato bene prima di dare a un conce bmw già molto
ricco di suo la differenza che mi chiedevano ,
(dopo avermi ben spremuto non erano ancora convinti di rintrarla )

per la tanto bistrattata R1150rs del 2003

mi chiedevano circa 10 mila eurozzi sopra

non xchè l'rs è la mia me è veramente PERFETTA

alla fine accantonato l'idea honda vtr sp2

stasera ho deciso di mettere la mukka in compagnia di questa motina

http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_YZF-R6S_Color_Midnight-Black_tcm39-87705.jpg

credo che mi divertirò

Pier_il_polso
23-01-2006, 19:52
...............credo che mi divertirò

Lo credo anch' io :-p ;)

postilla11
23-01-2006, 19:53
Buone curve!!!!!!!!

fabsalem
23-01-2006, 19:54
Senti, non te la prendere lo sai come si usa quì, ma se vuoi l'Rt prendila, possibilmente non dal conc. che ti svaluta l'RS ma prendila! Hai letto di Saetta che l'ha trovata usata ma perfetta ad un prezzaccio?
Saluti e buona strada!!

lucianoerre
23-01-2006, 19:59
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Freccia
23-01-2006, 20:14
Bella davvero.

Pesa meno di una bici e va come un missile!

barbasma
23-01-2006, 20:38
umboh... avrei preso una SPEED... o una TUONO usata... o MONSTER 900...

i 4 600 così pompati sotto i 10.000 manco esistono e dopo sei nell'iperpazio... boh... perplesso... una giornata sui passi e ti si spezza la schiena...

è una moto da pista e basta...

con una naked invece ti saresti divertito di più sui passi... :confused:

spigno
23-01-2006, 20:45
Buon divertimento e buoni kilometri

Rickymoto
23-01-2006, 20:56
Bella davvero.

Pesa meno di una bici e va come un missile!

.......................verissimo................co me tante altre jap del resto............

.........solo non capisco cosa c'entri l'rt.............................ma il problema era il prezzo o il tipo di moto??

..................cmq, intruso se è questa che ti soddisfa..........buon divertimento........

...........ma scordati di fare 300 km costantemente ad alte velocità e scendere dalla moto fresco come una rosa...............

Il Maiale
23-01-2006, 20:58
Zio PORk, le idee chiare è, comunque se volevi la bici, ora l' hai!!

barbasma
23-01-2006, 21:04
secondo me è tutto tranne che una bici... ne ho provata una ed è una tortura... non una moto...

una SM è una bici... :!:

Il Maiale
23-01-2006, 21:05
secondo me è tutto tranne che una bici... ne ho provata una ed è una tortura... non una moto...

una SM è una bici... :!:

bici inteso come peso, è logico che il manubrio e baricentro alto sono imbattibili

barbasma
23-01-2006, 21:11
io a parte che avevo le ginocchia in bocca e il busto era eretto come sulla RT... l'ho trovata quasi inguidabile con quei manubri stretti... ma trovo inguidabile qualsiasi cosa con i manubri chiusi... :confused:

intruso
23-01-2006, 21:11
Zio PORk, le idee chiare è, comunque se volevi la bici, ora l' hai!!

forse mi sono spiegato male:

1) 10.000 euri da aggiungere sopra l'r1150rs per acquistare al suo posto un bel rt1200

bella moto l'rt1200 ma comunque sempre boxer , cardano telelever paralever , più comodo della mia , (ma essendo piccolo ci sto comodo) , viaggi in due ,.........insomma un'altra bmw come quella che ho più o meno

2) oppure spendere 8.500 neuri per portarmi a casa l'r6 nuova nuova
e affiancarla all'rs1150

in pratica due moto al prezzo di una bmw :lol: :lol:

chiaro il concetto ???? :lol: :lol:

ho scelto la seconda :D :D :D

intruso
23-01-2006, 21:14
io a parte che avevo le ginocchia in bocca e il busto era eretto come sulla RT... l'i... :confused:

la posizione di guida nel mio caso è "quasi comoda "

essendo 1,70 x 61 kg

nà bicicletta :lol: :lol:

barbasma
23-01-2006, 21:15
boh... spero che tu ne abbia provata una...

ripeto... a meno che tu non voglia girare in pista... hai preso secondo me... la moto sbagliata da affiancare alla RS...

conosco tanti amici che dopo bmw si sono presi la scimmia per le jappo sportive... ma resi conto che a parte la patente che vola in 5 minuti e i guard rail che scorrono a velocità luce... la moto stufa... perchè andando piano è noiosa...

secondo me era meglio un mono SM... sui passi ti levavi molte soddisfazioni... :-p

intruso
23-01-2006, 21:23
più che per spremerla l'ho presa per averla in garage ( mipiace e ci sto bene sopra)

tanto farò qualche uscita sulla raticosa o giù di li , in modo di soffrire .....

e per gustarmi dopo la comodità dell'rs

un mono SM purtroppo non è il mio genere

topcat
23-01-2006, 21:29
;) ;) umboh... avrei preso una SPEED... o una TUONO usata... o MONSTER 900...
:

ahooooooo mattè.... ma te andasse bene una 'na bbona volta..... ;) ;) ;) ;)

si è tenuto una mukka da viaggio e si è preso un gioccatolino sfiziosetto...
non trovi????

voleva una 600 pioistaiola e se l'è portata a casa.....
ha fatto benone.. con somma invidia di tutti noi..... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol:

ci si vede all'elefante:) ;) ;) ;) ;) ;)

mototour
23-01-2006, 21:44
[QUOTE=intruso
stasera ho deciso di mettere la mukka in compagnia di questa motina[/QUOTE]
Complimenti.
Io invece, dopo aver inutilmente tentato con la Moto Guzzi (non le vogliono vendere, affari loro!) credo che andrò su una di queste tre:
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/XL1000V/XL1000v6/XL1000v6_3s.JPG
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/cbf1000s/cbf1000s6/cbf1000s6_3s.jpg

l'antico amore:
http://www.motorbox.com/Upload/Y/YamahaTdm900-2487-001-f.jpg
O magari......
http://www.motorbox.com/Upload/K/KtmAdventure950-3664-006-f.jpg

mototour
23-01-2006, 21:45
Complimenti.
Io invece, dopo aver inutilmente tentato con la Moto Guzzi (non le vogliono vendere, affari loro!) credo che andrò su una di queste tre:
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/XL1000V/XL1000v6/XL1000v6_3s.JPG
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/cbf1000s/cbf1000s6/cbf1000s6_3s.jpg

l'antico amore:
http://www.motorbox.com/Upload/Y/YamahaTdm900-2487-001-f.jpg
O magari......
http://www.motorbox.com/Upload/K/KtmAdventure950-3664-006-f.jpg
Come potete notare manca una marca.....
Dopo i casini del servofreno meglio evitare di dover frenare con batteria scarica.

alpneus
23-01-2006, 22:01
Complimenti.

http://www.automoto-starenios.gr/pages/jpg-jpeg/suzuki/toyrism/vstrom.jpg

questa no???? ... si prende sui 7500/7800 ... è ben rifinita e "cammina" tanto ...

tra quelle che hai indicato tu prenderei il CBF 1000 con Abs .. ;) ;)

dataware
23-01-2006, 22:03

[...]

credo che mi divertirò

L'ho riletto dieci volte per capire sopra a cosa avessi messo i tuoi soldi ... o la tua moto ... o il concessionario ricco di suo ... :lol: :lol: :lol:

Scherzo eh!!! :D :D :D

Comunque replico per ricordare che il costo di una moto, o di una macchina, è dato dalla differenza tra il prezzo di acquisto ed il prezzo di vendita. Tu non saprai se ti è "convenuto" economicamente comprare l'R6 al posto di una BMW fino a quando non la rivendi.

Ciao!

Motorrad56
23-01-2006, 22:08
Non capisco l'accostamento.
Se proprio cercavi l'alternativa alla RT che non hai potuto comprare, allora dovevi propendere per una sport-tourer (ovvero per una moto per i lunghi viaggi) e non per una sportiva pura.

mototour
23-01-2006, 22:11
http://www.automoto-starenios.gr/pages/jpg-jpeg/suzuki/toyrism/vstrom.jpg

questa no???? ... si prende sui 7500/7800 ... è ben rifinita e "cammina" tanto ...

tra quelle che hai indicato tu prenderei il CBF 1000 con Abs .. ;) ;)
La versione ST.....infatti non è niente male ed è sotto i 10.000 nEuro.
L V-Strom è meno maneggevole delle altre ed il motore "starnuta" ai bassi.
Cmq rimane sempre una buona moto.

barbasma
23-01-2006, 22:13
x mototour

accostare la KTM alle altre che sono "oneste moto" ma senza anima mi pare un pò eccessivo...

comunque se lo scopo è spendere poco per una moto di sostanza... meglio il VSTROM1000...

Titospy
23-01-2006, 22:14
Complimenti.

Guarda..... in tutta sincerità dopo essere stato in sella al GS proprio non mi sentirei di sopportare la strumentazione della varadero e la stazza della stessa la rende un pachiderma per uomini di peso! :)

La V-strom è la migliore per rapporto qualità prezzo! :cool:

la Honda CBF lasciala perdere :-o

La TDM è e rimane un grande mezzo.... ma dopo aver guidato il 1150 fai un passo indietro. ;)

La carota deve piacere esteticamente e soprattutto bisogna farci la mano visto che la BMW ti disabitua a guidare una moto.

Per ora è la moto migliore che ho avuto dopo la mia prima vera moto, la Ducati.

Buona :arrow:

Titospy
23-01-2006, 22:17

per la tanto bistrattata R1150rs del 2003

mi chiedevano circa 10 mila eurozzi sopra

non xchè l'rs è la mia me è veramente PERFETTA

alla fine accantonato l'idea honda vtr sp2

stasera ho deciso di mettere la mukka in compagnia di questa motina

http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_YZF-R6S_Color_Midnight-Black_tcm39-87705.jpg

credo che mi divertirò

Per me hai fatto bene!

Divertiti ma con prudenza ;)

Hai una moto per viaggiare e una per perdere la patente..... cosa c'è di meglio? :cool:

mototour
23-01-2006, 22:21
x mototour

accostare la KTM alle altre che sono "oneste moto" ma senza anima mi pare un pò eccessivo...

comunque se lo scopo è spendere poco per una moto di sostanza... meglio il VSTROM1000...
Infatti la V-Strom non mi dispiace, nel confronto diretto su Moto.it con la GS1200 non ha sfigurato.
Però mi "sfagiolava" l'idea di tornare al TDM, magari facendo qualche ritocchino alle sospensioni.....
La Varadero mi piace, mi dicono che abbia un ottimo motore, Andreino che mi dici??
La CBF a me piace, al Titospy meno ma vorrei sapere il perché.
La Ktm mi intriga, ora che ormai il progetto ha qualche anno sulle spalle entra di prepotenza nello "spazio riempi-pista" (copyright Deejay Television di un po' di anni fa..... :lol: )

Titospy
23-01-2006, 22:31

Posto che ognuno sogna e desidera quello che gli pare ;) devo dire che mi sembri alquanto confuso nelle idee.....

Hai collezzionato una serie di moto che tra loro hanno lo stesso nesso che corre tra biancaneve e rocco siffredi....... :lol: :lol: :lol: sempre che naturalmente tu non abbia in videoteca "biancaneve e il magazzino del cacao" :lol: :lol: :lol: :lol:

Io parto dal presupposto che arrivi da una 1150GS...... mica cotica!

se mi spieghi che ci azzecca la CBF...... uno degli ultimo aborti dello stile Jap Honda magari ne riparliamo.....

La carota in confronto è puro esercizio di stile :)

Sul fatto che sia una linea ormai alla frutta..... mah io penso che i più riescano a capirla ed apprezzarla solo ora

intruso
23-01-2006, 23:16
replico per ricordare che il costo di una moto, o di una macchina, è dato dalla differenza tra il prezzo di acquisto ed il prezzo di vendita. Tu non saprai se ti è "convenuto" economicamente comprare l'R6 al posto di una BMW fino a quando non la rivendi.

Ciao!

centrato in pieno il problema ,

r1150rs nessun conce nei paraggi la rientra o forse uno a parole, pagandomela
circa 7000 euro ( i privati manco la conoscono e la cercano )

è un 2003, costava 13.200€ nuova ( se non erro)

trai le conclusioni

sull'usato bmw :lol:

Alucard
24-01-2006, 01:37
Infatti la V-Strom non mi dispiace, nel confronto diretto su Moto.it con la GS1200 non ha sfigurato.
Però mi "sfagiolava" l'idea di tornare al TDM, magari facendo qualche ritocchino alle sospensioni.....
La Varadero mi piace, mi dicono che abbia un ottimo motore, Andreino che mi dici??
La Ktm mi intriga, ora che ormai il progetto ha qualche anno sulle spalle entra di prepotenza nello "spazio riempi-pista" (copyright Deejay Television di un po' di anni fa..... :lol: )

La cbf mi sembra una onesta moto da lavoro (sostanza, prezzo ok).
Della tdm ricordo, anzi vorrei dimenticare, le sospensioni ed i fari.
La ktm non la ho mai provata (devo salvaguardare il portafoglio :lol: ).
La varadero è si più pesante, però è anche comoda, protettiva e ben caricabile; il dual-cbs non è adatto al fuoristrada, ma il suo abs su strada è ok.
Rimane il fatto che parliamo di due stradali, differenti tra loro, e di due endurone, ancora più differenti tra loro; forse avresti meno imbarazzo nella scelta decidendo prima il tipo di utilizzo che vuoi farne :)

Lamps !!!

24-01-2006, 08:04
Discreta bestiolina, penso ti divertirai parecchio nel cavalcarla.

dataware
24-01-2006, 09:52
centrato in pieno il problema ,

r1150rs nessun conce nei paraggi la rientra o forse uno a parole, pagandomela
circa 7000 euro ( i privati manco la conoscono e la cercano )

è un 2003, costava 13.200€ nuova ( se non erro)

trai le conclusioni

sull'usato bmw :lol:

Per carità non dico che l'usato BMW si venda benissimo o, come si usa dire, sia un assegno circolare ... non esiste. Però se guardi moto.it, una R6 del 2003 puoi trovarla, praticamente a kilometraggio 0 a 5000 euro e, se ti accontenti, anche meno ( http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=669243 )

C'è da dire che l'RS è un po' un caso a se ... non se ne vedono tante in giro ed effettivamente non c'è una grande richiesta. Diverso sarebbe se tu avessi un modello più "comune" tipo un GS, una S, una RT, etc. NON SONO ASSEGNI CIRCOLARI ma, ad un prezzo ragionevole, hanno più chances di essere vendute di una R6 del 2003!!!

Saetta
24-01-2006, 10:12
Complimenti.
[IMG]]

Io prenderei senza alcun dobbio la nuova KTM 990 nella sua versione elegante :!:
NOn mi dispiacerebbe averla vicino alla mia RT, però mi mancano il posto in garage e...i soldi per comprarla :lol:

Per quanto riguarda l'acquisto dell'R6, è un bellissimo giocattolino, e come tale và usato, senza farsi troppe seghe sull'utilità o meno.
Utile, a mio parere, è ciò che ci fa felici :eek:

intruso
24-01-2006, 10:16
Per carità non dico che l'usato BMW si venda benissimo o, come si usa dire, sia un assegno circolare ... non esiste. Però se guardi moto.it, una R6 del 2003 puoi trovarla, praticamente a kilometraggio 0 a 5000 euro e, se ti accontenti, anche meno ( http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=669243 )

C'è da dire che l'RS è un po' un caso a se ... non se ne vedono tante in giro ed effettivamente non c'è una grande richiesta. Diverso sarebbe se tu avessi un modello più "comune" tipo un GS, una S, una RT, etc. NON SONO ASSEGNI CIRCOLARI ma, ad un prezzo ragionevole, hanno più chances di essere vendute di una R6 del 2003!!!

avendo preso il modello ancora in produzione 2006 l'ho pagata 8.500 € ( in listino è oltre i 10 mila )
se la vado a rivendere tra due anni , anche togliendo il 40 % di valore
arrivereri a cederla per circa 5.000 €
differenza 3.500 euri ( anche se secondo me ci sono molti più ragazzi che cercano una r6 di persone che cercano l'rt usato )

hai voglia con una moto anche se bmw in due anni perdere "solo" 3.500 € qualuncue modello sia