Visualizza la versione completa : T-BONE is back
Guarda che sole, guarda che luna......
Ebbene si, eccomi di ritorno dal mio peridodo di ferie post natalizio.
Rgazzi, che favola la montagna, se magna tanto e se briucia tutto!
Ed ora eccomi qua di ritorno, mi siete mancati (nin ne vero :)) e al mio ritorno avrei già voluto essere con voi ieri!
Ma come al solito batteria a terra e quindi ancora nulla, spero per domenica nel tempo e in voi!
A presto.... :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
misterdelle
23-01-2006, 15:04
Era ora... se stavamo a preoccupa'... pe' la fauna delle montagne... te sarai magnato tutto... :lol:
Ciao secco...
er-minio
23-01-2006, 15:06
Ecco perchè lamentavano la scomparsa di decine di vacche al Nord... :lol:
No regà...al Nord solo capriolo e cervo!
Ormai sono diventati animali in via di estinsione!
DOVE PASSO IO...NON CRESCE PIU' LA CARNE!!!
A perte gli scherzi....una sera con Silvia dopo lauta cenetta a base di Patate all'ampezzana, costata di cervo e polenta al nostro ritorno in Garnì se semo sfonnati 6 fette de strudel e 9 grappe alla pera!!
Mamma mia che bella la montagna!
No...veramente non ricordo!
Vinco 20 euri? Che culo!
misterdelle
23-01-2006, 16:11
No regà...al Nord solo capriolo e cervo!
Ormai sono diventati animali in via di estinsione!
DOVE PASSO IO...NON CRESCE PIU' LA CARNE!!!
A perte gli scherzi....una sera con Silvia dopo lauta cenetta a base di Patate all'ampezzana, costata di cervo e polenta al nostro ritorno in Garnì se semo sfonnati 6 fette de strudel e 9 grappe alla pera!!
Mamma mia che bella la montagna!
Ma Silvia e' T-BONA??? :lol: perche' se si allora c'e' aria di riappacificazione... e sono contento per te... :D :D :D
Ciao
All'anima della vacanzuccia!!!!!! Beato te, che te ne sei stato a panza all'aria e con che panza! :lol: :lol: :lol:
Noi invece a sgobbare come al solito tra server, antenne, software, archivi, jappocar........ :confused: ....... :confused:
Ora non cercare le solite scuse, metti in carica la batteria e preparati a fare due belle curvette, panza permettendo!! :D :D
Bye.
Già...vero...omissis!!!!
Anche T-BONA is back!!! :)
Bentornato fra noi :!: :!: Spero le tue vacanze Post-natalizie siano state di tuo e suo gradimento e che ci si riveda in quel di Ciociaria o di Roma :D :D
Ciao WHO....bellissime vacanze!!
Quando capiti a Roma?
Ti aspetto!
..e metti sotto carica 'a batteria.... :D :D
..e metti sotto carica 'a batteria.... :D :D
...ammazza....mà non erà nova a moto????? :confused: ...........bentornato Bisteccò :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |