PDA

Visualizza la versione completa : ma di Zechila a domenica in? parliamone

Ciro_kappino
23-01-2006, 14:06
Ma dico ieiri qualkuno se l'è visto in diretta lo spettacolino trash della tv italiana?! :mad: :mad: :mad: :mad: e dire che paghiamo er canone :mad: :mad: :mad:
Secondo me era tutto organizzato...che tristezza...lui quell'altro e quel part terre de invitati :( :( :(

dpelago
23-01-2006, 14:36
A qull'ora ero in giro con il mio Giesssssse :booty:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

calimero
23-01-2006, 14:37
No ero a sciare e per principio non seguirei mai quei programmi...

:(

lucianoerre
23-01-2006, 14:37
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=822723#post822723

Gioxx
23-01-2006, 14:38
Lo visto al telegiornale ieri sera...........NA VERGOGNA :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad:

DavAdv
23-01-2006, 14:39
Nun ne sò gnente....

Bobbe
23-01-2006, 14:49
Stanno ottenendo ciò per cui lo fanno .......cioè far parlare di sè.

Backpack
23-01-2006, 15:06
Rinchiudiamo ER MUTANDA e l'altro degno compare in una gabbia per polli!! :mad: :mad: fanno ridere di pietà....e tra l'altro...fanno venire pure l'influenza :lol:

drmask
23-01-2006, 15:22
Quello che mi deprime :( è che se esistono trasmissioni come quello di raiuno o canale5 la domenica pomeriggio .... vuol dire che c'è chi di queste e del loro livello rasoterra si nutre .... :( :( :(

Shark 72
23-01-2006, 15:44
Peccato...

ero in moto...

credo di non essermi perso un c@zzo comunque

Backpack
23-01-2006, 15:45
Pure io ho perso la scena in diretta...però ne stanno tapezzando tutte le trasmissioni di questo fatto trash! :mad: :mad:

elikantropo
23-01-2006, 15:48
Mi piacerebbe sapere il compenso che ricevono questi presunti "ospiti" per una puntata di queste trasmissioni immonde.

BeemerTom
23-01-2006, 15:50
Qualche volta mi è capitato di visionare quella monezza di talk show condotto dalla Venier con l'intervento di Er Mutanda ! Avrei chiuso la trasmissione gìà dopo la seconda apparizione. Lui prende soldi per fare il mentecatto in tv, lei è una propinatrice di trash con lacrime di coccodrillo annesse.

Cordialità

Flying*D
23-01-2006, 16:19
Qualche volta mi è capitato di visionare quella monezza di talk show condotto dalla Venier con l'intervento di Er Mutanda ! Avrei chiuso la trasmissione gìà dopo la seconda apparizione. Lui prende soldi per fare il mentecatto in tv, lei è una propinatrice di trash con lacrime di coccodrillo annesse.

Cordialità
Che poi parlando di raccomandati, la Venier come c'e' arrivata li'?? e la Parietti...? :-o

Merlino
23-01-2006, 16:28
Che poi parlando di raccomandati, la Venier come c'e' arrivata li'?? e la Parietti...? :-o

Capacità oltre alla media, e non sarai tu a poter provare il contrario......

MarcoR
23-01-2006, 16:32
"lei è una propinatrice di trash con lacrime di coccodrillo annesse"

considerazione questa, che vale per il 90% delle trasmissioni televisive.
Peraltro, io la trasmissione non l'ho vista, ma ho sentito in radio stamattina l'audio della scenata. In linea di massima concordo con quanto scritto nel corriere oggi a proposito:

"...
Oltre la volgarità basta con le ipocrisie Regna la tecnica di aizzare il fuoco per avere audience e poi si moraleggia STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Ieri pomeriggio a «Domenica in» non è andata in onda la volgarità, territorio dai confini sempre difficili da determinare (anche perché il più delle volte la volgarità sta nell'occhio sovrano di chi guarda). No, è andato in onda qualcosa di peggio, l'ipocrisia, l'impostura mascherata da perbenismo, l'insincerità camuffata da salotto. Siccome la rissa paga sempre, in termini d'ascolto, Mara Venier è da due settimane che si serve del fumantino Adriano Pappalardo. Ma fa qualcosa di peggio: gli contrappone un certo Antonio Zequila, detto er mutanda , divenuto famoso in un reality, oggetto di allusioni malevole da parte di «Striscia». Lo spunto è uno qualsiasi (la raccomandazione, pratica molto diffusa in Italia ma misteriosamente ignota ai più, specie a quelli che ne discutono), lo scopo però è di attizzare l’incendio.

L'ipocrisia di Mara Venier è di mettere la paglia vicino al fuoco e poi far finta di chiamare i pompieri. L'ipocrisia di Rocco del «Grande Fratello» è di fare ormai il provocatore di professione; poi però se un gruppo di studenti lo schernisce lui chiama subito i giornali. L'ipocrisia dei «colleghi della carta stampata» è la più sottile: ogni giorno alimentano i pettegolezzi ma, in tv, tirano fuori l'abito della festa e fanno la predica agli altri: così ipocriti che si fa fatica a individuare sotto la maschera dell'ipocrisia la loro indubbia intelligenza. L’ipocrisia dello psichiatra, l’ipocrisia di chiedere scusa, l’ipocrisia dell’Osservatorio dei minori buon frequentatore di «Domenica in». E, siccome l'ipocrisia è sempre tetra, è indispensabile la presenza triste del prete televisivo (il solito don Mazzi) la cui preziosa ipocrisia è di trovarsi lì a fin di bene. Poi c'è il candido direttore Fabrizio Del Noce che stoppa Flavia Prodi ma dà il via libera a Zequila. È la solita storia: in tv, a chi vuol salire i difetti vistosi possono giovare più dei meriti oscuri. "

Flying*D
23-01-2006, 16:58
Capacità oltre alla media, e non sarai tu a poter provare il contrario......
Lo so'..................... solo che io me le ricordo entrambi nei trash movie... :cool:

La Parietti poi, ultima scena di SAPORE DI SALE, quando 20 anni dopo Jerry Cala' ritorna alla cascina o come si chiamava, accompagnato da una tipa molto anonima e molto sbagasciante (ovviamente era la parte da interpretare...).. la Parietti appunto, IRRICONOSCIBILE!!!!

La Venier.. vabbe' stendiamo un velo pietoso... :( :lol:

Viggen
23-01-2006, 21:37
Questi programmi ci danno la misura di quanto la TV abbia reso mentecatto il popolo... Non si sa più cosa guardare. Veramente la situazione è triste...