Visualizza la versione completa : Mi vien da piangere ....
... devo andare ad un matrimonio il 3 giugno :mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
... voi sapete cosa singifica vero ...? ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:
Per di più al lieto annuncio, mentre tutti si congratulavano e felicitavano, le uniche parole che mi sono uscite di bocca :confused: sono state "... noooooo ... il MUKKEN noooo ..... " :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2: ..... ancora ieri mi stavo prendendo un sacco di parole :violent1: :violent1: :violent1:
Son disperato ... :crybaby:
da quì al 3 giugno fanno in tempo a ripensarci :lol: :lol:
non conosci una seducente amica del futuro sposo che possa aiutarti? :angel4:
barbasma
23-01-2006, 12:56
x drmask
echemminkia... manco dovessi sposarti tu... :lol: :lol: :lol:
onofriodelgrillo
23-01-2006, 13:03
:rolleyes: non scherziamo :mad: !!!!
Dunque vediamo di trovare una palla vagamente :confused: credibile :confused: per trarti d'impiccio.....
Inizio io:
Entro giugno hai tempo di raccogliere 100.000 firme, indire un referendum chessò, sulle :rolleyes: "coppie di fatto" :-o e farti nominare presidente di seggio..... :D :D :D .... :confused:
... devo andare ad un matrimonio il 3 giugno :mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
... voi sapete cosa singifica vero ...? ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:
Son disperato ... :crybaby:
..ti dovrai vestire da gran fighetto ( ...$$$..)
..ti frantumerai gli zebedei per cercare un regalo degno ( ....$$$...)
e soprattutto il giorno dell'evento sorridere sempre,
... sopportare tutti i discorsi più ebeti che mente umana potesse concepire...
...salutare cordialmente anche chi, finora, gli avresti augurato miglior sorte...
...mangiare..mangiare..mangiare...
...ti rimane la consolazione, che il festegiato potevi essere tu ! :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
23-01-2006, 14:06
Sinceramente ...
... dovevo andare a un matrimonio domenica 26 giugno 2005 ...
... il giovedì mi capitano sottomano due biglietti per i box della SBK a Misano ...
:!: ... dubbio amletico ... :!:
... sono andata a Misano :D !!!
E io avevo solo 2 giorni per organizzarmi, tu hai 5 mesi!!!
Little Rose
23-01-2006, 14:20
Che c'è contro il matrimonio? Qualcosa da dire???? :confused:
8 Luglio: Goia & Little Rose sposi......e non provate a fargli cambiare idea che vi spezzo le ossicina, una ad una, eh??? donna del sud, sono :violent1: :enforcer: :evil:
er-minio
23-01-2006, 14:25
E pensa a tutti quelli che poi ti domandano: "ma te quando ti sposi?" :mad:
X little rose: l'8 luglio abbiamo organizzato una mozzarellata a scampia. Non potete non venire!
calimero
23-01-2006, 14:28
'azz mo Bu te squalifica...
:confused: :lol:
x Todos
Sono amici di mia morosa ... qui rischio grosso ... :confused: ... non ultimo di dormire in strada sotto la moto :lol: :lol: :lol:
x Barba
.. ehm ... Barba, tu non hai assolutamente presente vero ... :confused: ... il concetto di "forza di rottura" :protest: .... ma ti giustifico, d'altronde tu ancora (per poco ? :love5: :laughing: ) non convivi !!! ... :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
marcoexa
23-01-2006, 15:11
hai 2 valide alternative : la prima il Sicilytreffen
poi Garmisch
Shark 72
23-01-2006, 15:48
arrivaci ubriaco
spazzacamino5
23-01-2006, 16:18
8 Luglio: Goia & Little Rose sposi......e non provate a fargli cambiare idea che vi spezzo le ossicina, una ad una, eh??? donna del sud, sono :violent1: :enforcer: :evil:
Contro il matrimonio quasi nulla, a parte che lui dovrebbe essere dichiarato incapace di intendere ed il matrimonio poi subito annullato.
enricopa
23-01-2006, 16:20
Che tristezza !!! ..........cerca di organizzarti
Ma...MA ...MA....... sarà meglio il Mukken di un banale matrimonio......casso !!!
HAI VOLUTO LA BICICLETTA............................ORA PEDALA :occasion: :occasion: :occasion: : :occasion: :occasion: :occasion: occasion:
APPENA LA TROVO LE FARO' PRESENTE DEL TUO POST......... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
SCHIAVO
Bierhoff
23-01-2006, 16:45
i matrimoni sono la rovina dei motociclisti e chissà com'è ma li fanno sempre durante i migliori ponti.
ma perchè la gente non si sposa in inverno?
l'anno scorso ho chiesto a mio fratello se spostava la data del matrimonio ma non ha voluto ... e io ho saltato l'eurovespa :(
:
SCHIAVO
.. sì sì .. ma SENZA CATENE !!
Razza di bastard .... :mad: :mad: :mad: .... grazie per la solidarietà !! :gib: ... occhio Bussy :toothy7: ... che nelle vita ci si incrocia sempre due volte ... :evil4: :evil4: :evil4:
neoelica
23-01-2006, 17:36
finchè non è il tuo, di matrimonio o funerale, non sei mica obbligato ad andare!! ;););)
I matrimoni vanno celebrati da ottobre a febbraio, questa è una regola fondamentale se si hanno amici motociclisti, non tenerne conto significa mancare loro di rispetto.. :lol: :lol:
non vedo l'ora di fare 2 passi a TV.... o a bere uno spritz a Cortina
:director: :director: :director: :director:
I matrimoni vanno celebrati da ottobre a febbraio, questa è una regola fondamentale se si hanno amici motociclisti, non tenerne conto significa mancare loro di rispetto.. :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
x Todos
Sono amici di mia morosa ... :
azzz, ma non sono manco amici tuoi............ma allora.... :mad: :mad:
[qui rischio grosso ... :confused: ... non ultimo di dormire in strada sotto la moto :lol: :lol: :lol:
:
bello, come un cowboy vicino al suo cavallo :lol: :lol: :lol:
24-01-2006, 10:56
ma il matrimonio e' il tuo? senno chettefrega! :lol:
Sono amici di mia morosa ...
C'è sempre il lato positivo ... pensa se il matrimonio era il tuo ....
Io ringrazio gli amici che NON mi invitano ai loro matrimoni, gli faccio il regalo più grande...
Nel tuo caso proporrei di organizzare un rapimento. Sparisci per qualche giorno e poi ti si fa cercare da "Chi l'ha visto?"... :)
absolute beginner
24-01-2006, 14:53
EVVAI... 7 LUGLIO ADDIO AL CELIBATO DI GOIA...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ROSE', ORGANIZZO IO? :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
paulposition
24-01-2006, 14:57
per DRMASK
vieni a fare due risate in "studio 54", con il tuo elenco....
:lol:
quoto millexmille
quoto millexmille
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: ..... lo sapevo che mi bastava aspettare ... :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
Ora la stampo e me la tengo in tasca .... non si sa mai ... :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |