Entra

Visualizza la versione completa : mattinata "riconciliatoria" con la mukka...

Themau
22-01-2006, 15:53
grazie a tonigno che ha pensato bene di coinvolgermi in un giretto domenicale, grazie ad una mattinata di favoloso sole napoletano... :D :D

una volta inforcate le nostre due gs, imboccata la strada verso Avellino, inevitabilmente l'andatura si è gradatamente fatta più allegra...

risultato, avendo finalmente finito il rodaggio, ho potuto spingere come stà moto "pretende"...

a chi chiede lumi sulla stabilità del GS1200 in curva ad alta velocità posso solo dire che la moto è STABILISSIMA, il fatto dell'"ondeggiamento" è solo una sensazione, in realtà la traiettoria è ASSOLUTAMENTE da binario come per la 1150!!!! non parlo dei 150 km all'ora, sto parlando di curvoni in contropendenza su viadotto con le sue belle "giunture", a 190 pieni.... la moto non si muove!! sullo sterzo si avverte il famoso "ondeggiamento", ma il pneumatico è piantato a terra come da tradizione telelever ... ;) ;)

che dire... gran bella mattina, gran bella compagnia (tonigno... sinceramente, se al posto tuo c'era na bella gno@@a era meglio, ma mi sò accontentare.... :lol: :lol: :lol: ), grande mukka!!!! mi sono proprio divertito... :D :D :D
.

.

.

.

.

.

.

.

.

p.s. per la cronaca in basso la moto "sona" sempre.... macchissene.... :cool: :cool: :cool:

....

MaxIt
22-01-2006, 17:12
.......

p.s. per la cronaca in basso la moto "sona" sempre.... macchissene.... :cool: :cool: :cool:

....

Bèh, se questa è la musica... ;) ;)
Ti capisco, da una settimana ho la GS e ho fatto poco più di 200km, ma di godimento puro. Peccato che qui c'è tempo da neve ormai...

Berghemrrader
22-01-2006, 17:56
p.s. per la cronaca in basso la moto "sona" sempre.... macchissene.... .

Si vede "che ha da suonà" 'sta benedetta moto. ;)
Ma che moto avevi prima?

Themau
22-01-2006, 18:03
una gs1150.... tranquillo che l'orecchio era già bello "allenato" ai muggiti ed a tutta la gamma di rumori BMW... :lol: :lol:

Berghemrrader
22-01-2006, 18:23
una gs1150.... tranquillo che l'orecchio era già bello "allenato" ai muggiti ed a tutta la gamma di rumori BMW...

Ma allora eri già a conoscenza di questa "caratteristica". ;)
In ogni caso devi promettere a tutti che, alla prima occasione, farai un sondaggio sulla qualità e consistenza del rumore in oggetto a tutti gli amici del forum presenti.
Oramai non c'è GS1200 che incrocio a cui non faccio un accurato screening uditivo. :lol:

Themau
22-01-2006, 18:41
NO!!!.... non se ne parla!!!!

appurato che è solo un fastidio (soggettivo) ma non un problema...
ai rumori NON CI VOGLIO PIU' PENSARE!!!!!!

casco integrale, tappi aeronautici, manetta del gas bella aperta e via!!!!! :D :D :D :D :D

tanto dopo aver sperimentato come va il 1200 sopra i 4000, sottocoppia è ben difficile che mi capiti di restarci a lungo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
22-01-2006, 18:48
...... tappi aeronautici.......

Cherrobbè?

Themau
22-01-2006, 19:02
letteralmente, sarebbero questi...

http://www.tuninghouse.it/contents/media/TAPPO%20AERONAUTICO.jpg

ma nel contesto del discorso mi riferivo a questi...

http://www.e-a-r.info/bilder/plug-shot-cutout2.jpg

modello da utilizzare a bordo di aerei non pressurizzati ed insonorizzati.... ovvero....

SILENZIO TOTALE..... :cool: :cool: :cool:

tonigno
22-01-2006, 19:18
.....casco integrale....

.... Ecco.... magari!!

Sappiate che il signorino .... andava (eccome se andava!!.... eh il GS 1200 vero Maurì??) alla grande.... con un simpatico casco jet e quando siamo arrivati a Mercogliano, vicino Avellino, dopo aver scanzato mandrie di pinguini inferociti dal freddo, aveva la mascella congelata!! :mad: :lol: :lol:

...L'ho ribattezzato "mascella d'accaio"!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..... E poi anche io avrei preferito la compagnia di una bella gnocca al posto tuo.... :-p :-p ma che vvuò fà??..... :confused:
C'amma accuntentà!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parete grazie a te della splendida compagnia, del bel giro e dell'aperitivo!! :D :D :D

Il tutto decisamente da ripetere.... magari ciaascuno in "buona compagnia"!! ;)

Themau
22-01-2006, 19:22
.... Ecco.... magari!!

Sappiate che il signorino .... andava (eccome se andava!!.... eh il GS 1200 vero Maurì??) alla grande.... con un simpatico casco jet e quando siamo arrivati a Mercogliano, vicino Avellino, dopo aver scanzato mandrie di pinguini inferociti dal freddo, aveva la mascella congelata!! :mad: :lol: :lol:

...L'ho ribattezzato "mascella d'accaio"!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..... E poi anche io avrei preferito la compagnia di una bella gnocca al posto tuo.... :-p :-p ma che vvuò fà??..... :confused:
C'amma accuntentà!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parete grazie a te della splendida compagnia, del bel giro e dell'aperitivo!! :D :D :D

Il tutto decisamente da ripetere.... magari ciaascuno in "buona compagnia"!! ;)

andata!!!!
.
.
.
.
.
detta così potrebbe sembrare che la prox volta avremo sicuramente due bei "zanetti" al seguito...
.

.

.
.

.

.

.

e invece mi sà che, come "buona compagnia", più di pepot e fabsalem sarà difficile... :mad: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

tonigno
22-01-2006, 19:23
andata!!!!
.
.
.
.
.
detta così potrebbe sembrare che la prox volta avremo sicuramente due bei "zanetti" al seguito...
.

.

.
.

.

.

.

e invece mi sà che, come "buona compagnia", più di pepot e fabsalem sarà difficile... :mad: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabsalem
22-01-2006, 19:25
Me la so persa peccato!!
L'importante è che la moto di Maurizio incomincia a correre come meglio sa fare ed prendere confidenza con il nuovo fantino!!
Saluti e buona strada a tutti!