Entra

Visualizza la versione completa : TT Rider e accoppiamento rubrica n70

loscuro
22-01-2006, 10:38
Salvi a tutti cavalieri mototuristi, anche io mi son fatto prendere dalla scimmia :arrow: del "rider" e così mi sono lanciato all'acquisto dello stesso dopo aver letto un pò di recensioni.
CONSIGLIO VIVAMENTE, è assolutamente da sostituire la brucola dell'accoppiamento delle due semistaffe...appena montata (era mezzanotte) ho urlato alla luna e qualche santo è venuto in garage perchè chiamato in causa....:-) Infatti se si smanetta qualche volta di troppo nello svitare e avvitare la brugola questa si sboccola e in altri forum ho letto la stessa cosa...quindi CAMBIATELA SUBITO....

Per il montaggio sul mio GS ho smontato cupolino e ho montato la staffa sulla curva sopra gli strumenti e il risultato è ECCELLENTE sembra essere stato fatto proprio per il GS. :D

Grosso problema invece lo ho riscontrato con il mio smarthphone.
non trovo la soluzione a questo inconveniente, sono possessore di un telefono nokia n70 e non riesco ad ottenere la rubrica accoppiandolo al "rider".
Nella lista dei telefoni da accoppiare al TomTom non appare in elenco il nokia n70, ma esiste una patch o un procedimento che possa trasferire manualmente la rubrica dell'n70 al rider?

Biff
22-01-2006, 15:03
Per il montaggio sul mio GS ho smontato cupolino e ho montato la staffa sulla curva sopra gli strumenti e il risultato è ECCELLENTE sembra essere stato fatto proprio per il GS. :D

?

foto foto ;)

loscuro
22-01-2006, 23:55
foto foto ;)

ok.... impegno preso...ne farò un paio è assemblerò il report.... :lol: :!: :arrow: