Visualizza la versione completa : Che delusione il casco BMW 4 EVO
Dopo averlo usato una decina di volte ho constatato i seguenti problemi:sfogliamento della parte interna della visiera, parziale distaccamento dello snodo della mentoniera cosichè adesso appena supero i 50 orari sento dentro le orecchie un turbinio di rumori isopportabili causati dal vento che entra.Praticamente inutilizzabile.Ho protestato alla BMW e sono in attesa del responso dell'ispettore di turno.Vorrei sapere se qualcuno ha avuto li stessi disagi che patisco io; anche perchè dove è finita la fantomatica qualità dei prodotti bmw? Chi li costruisce sti caschi ,(carissimi), ma non corrispondenti alle attese?
fabsalem
22-01-2006, 11:33
Primo.....Premetto che il mio ha quasi 6 anni ed un uso non sempre accorto! Che io sappia sono prodotti dalla Schubert e spesso vengono sostituiti per difetti evidenti dal conc. dove acquistato.
Saluti.........
timerider
23-01-2006, 14:21
"sfogliamento della parte interna della visiera"
cambiata visiera in garanzia, dovrebbero fartelo da qualsiasi concessionario BMW dietro presentazione scontrino.
"parziale distaccamento dello snodo della mentoniera"
mai successo.....mi dispiace
Ciao
Dopo circa 10 mesi di uso normale, sono piuttosto deluso ..... cigola dappertutto come un ferrovecchio... passa aria fredda in inverno e non è ben areato d'estate...
Appena potrò prenderò SCIUBERT o SCIOEI..... :!:
rigel1959
24-01-2006, 00:22
Dopo circa 10 mesi di uso normale, sono piuttosto deluso ..... cigola dappertutto come un ferrovecchio... passa aria fredda in inverno e non è ben areato d'estate...
Appena potrò prenderò SCIUBERT o SCIOEI..... :!:
Sciubert?...quindi, in pratica, lo ricompri!!.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io ho avuto un'esperienza non proprio positiva. Il rpimo casco, dopo 10 mesi di utilizzo ha palesato alcune piccole bolle di vernice, e cominciava ad entrare acqua dalla visiera. Dopo alcune "proposte indecenti" del conce (tipo lo riverniciamo ecc...) e dopo aver fatto intervenire il solito Ispettore, me lo hanno sostituito in garanzia.
Quello attuale ha una anno e 1/2 e va abbstanza bene, se si eccettua il fatto che, quando fa freddo si appanna facilmente.
In realtà tra i modulari questo dovrebbe essere tra i migliori, insieme allo Shubert, che è simile di costruzione ed allo Shoei di cui non sempre ho sentito un gran bene!
Prima o poi ammazzo la :arrow: dell'EVO 5!! :confused:
Che io sappia sono prodotti dalla Schubert
Un tempo sicuramente, ma oggi non mi risulta. Non sono però certo, mi informerò.
diegomaggiani
24-01-2006, 21:09
L'ho comprato sabato e ho fatto solo una 50ina di km sotto la pioggia..... sembra meglio del nolan n101. Speriamo bene....... con quello che costa?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |