Entra

Visualizza la versione completa : Manuale K75

Zaphod
22-01-2006, 01:16
Ciao a tutti, finalmente dopo un paio di mesi di ricerca di pezzi usati e nuovi sono riuscito a rimettere in sesto la mia Mukka
Dal momento che non conosco esattamente le prescrizioni di utilizzo sto cercando il relativo manuale, ma non un manuale di manutenzione (ho già il Klymer) ma proprio il libretto che viene consegnato insieme al veicolo.

Fra le tante: posizioni e funzioni della chiave di accensione, utilizzo corretto delle 2 posizioni dello starter, etc. etc. Tutto questo anche semplicemente per scoprire se ci sono magagne ancora occulte su cui lavorarci sopra.

Mi sapete dare un'indicazione ?

Grazie a tutti.

Ciao.

Zaphod

ɐlɔɐlɔ
22-01-2006, 01:53
Ciao, hai in mano uno dei mezzi più affidabili mai costruiti!!!

Per quanto riguarda lo "starter", quello è un vero e proprio "accelleratore a mano", non è "l'aria"

Funzioni chiave di accensione: spento, contatto e luci di posizione anche a motore spento e chiave disinserita...

Non mi chiedere di essere più preciso, a quest'ora è già molto se ho risposto qualcosa di sensato... :lol:

Ciao

PS Vieni anche tu al III K-Pride!!!!

mr-bongo
22-01-2006, 19:34
Manda un messaggio privato a Luigi, il nostro guru dei Kappa;) : forse ti potrà aiutare.
In alternativa il manuale si può comprare: io per la mia Astronave ho fatto così, ma all'epoca non c'era ancora QDE :( ....