Visualizza la versione completa : "R1200R": primo orribile disegno!
navarone
21-01-2006, 21:24
http://www.hostfiles.org/files/20060121091719_r1200r.jpg (http://www.hostfiles.org)
:( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( !
P.S.
Da notare anche, a centro pagina, un esemplare già marciante di quella che sarà la nuopva Triumph Tiger ...in pieno stile Multistrada!
Motorrad56
21-01-2006, 21:31
Linea da "digerire"!!
Al momento preferisco la nuda più classica: la mia!!!
fabsalem
21-01-2006, 21:40
potrebbe starci la doppia R c'è!!
Vedremo..
per ora la erre in quanto ad eleganza e proporzione delle linee e delle forme e` la numero uno ;)
QUANT'E' BRUTTA!!!
Ma oggi pare che facciano a gara per chi la FA PIU' BRUTTA!
O sono io che son troppo invecchiato?
VOGLIO LA 90 SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
branchen
21-01-2006, 23:31
Licenziate quel designer, vi prego!!!!!
apparte quella sorta di smenettone streetfighter tedesca scadente "r1200r"
... e spero tanto che sia stata disegnata per una cozza avariata mangiata dal designer .....
ma la guzzi stelvio che ca@@o è .....
non mi vorranno mica far ingoiare quella replica " breutta" di un gs
dopo aver fatto quel capolavoro del quota ......
vi prego datemi il numero della guzzi ...... non fate fare cazzate alla mammma ..........................
firmato
ex guzzista fiero
Per me assolutamente distante dalla realtà!
Nessun family-feeling con gli altri modelli esistenti, ma soppratutto una linea lontana dalla clientela tipo che attualmente ricopre la R1150R, che è una moto molto equilibrata!
Spero sia solo uno sbaglio o una stravaganza stilistica di qualche designer krukko!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
maidiremai
22-01-2006, 09:49
Siete dei conservatori assoluti! :mumum:
legati al presente ed al passato in maniera incredibile..... :mad:
se fosse per voi saremmo fermi ancora alla R45 o al GS80, pearltro ottimi ed affiscinanti mezzi ma ormai obsoleti a livello di prestazioni, freni e ciclistica.
Aprite le vostre menti, le moto vanno guidate, non solo guardate!
Se BMW mantiene le quote ciclistiche per matenere comode e maneggevoli le moto, e magari qualche CV in più nel motore che problema c'è se usa una linea un pò più ardita?
A me piace stà r1200r, come del resto piace il "nuovo corso".
Qualche etto di plastica contro qualche Kg. di ferro.... il problema non mi tocca.
eugeniog
22-01-2006, 10:08
Siete dei conservatori assoluti! .....
se fosse per voi saremmo fermi ancora alla R45 o al GS80.....
......c'è se usa una linea un pò più ardita.....
A me piace stà r1200r, come del resto piace il "nuovo corso".
Qualche etto di plastica contro qualche Kg. di ferro.... il problema non mi tocca.
si può sicurmante concordare con quanto dici, solo che se la R è davvero quella, mi sembra che così facendo venga a mancare, nel panorama dell'offerta bmw, una moto dal design "elegante" come quella della "vecchia" R e si abbia solamente una naked che derivata dalla nuova S, direi che questa nuova R potrebbe essere l'erede della Rockster più che la nuova R.....
absolute beginner
22-01-2006, 10:12
Ad ogni modello nuovo... la solita storia...
Che schifo...
Che mmerd@...
Nze pò guarda...
Dove andremo a finire...
Non comprerò più BMW...
Poi magicamente...LA CONVERSIONE...
E sarà un prolificar di :arrow: :arrow: :arrow:
Siete i soliti
CAZZ@RI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Sul 1200R non esprimo giudizi...sulla base di questi elementi sarebbe veramente prematuro... ;)
... anche a mé non dispiace, e in fin dei conti un disegnino così non svela ancora a sufficienza quello che potrebbe essere dal vero, e poi per me quello che conta é che tra le gambe abbia un bel bicilindrico boxer e non quel cesso rotax che si sono messi in testa a Monaco!!
FERMIAMOLI !!!!!!! :mad: :mad: :mad:
NicolaR1150R
22-01-2006, 10:33
unica cosa apprezzabile lo scarico, che finalmente mette in risalto il monobraccio che esteticamente doveva essere più valorizzato...
per il resto, sedevo comprare una streetfighter, vado anche a fare i provini per "torque 2"......
...cavolo è la versione moto delle honda civic, di fast 'n' furious....
lucianoerre
22-01-2006, 10:39
..aspettiamo il seguito, per ora non mi dice un granchè
E' un disegno fatto da un grafico ubriaco! :lol:
...lo scarico così io l'ho già! Ed è anche più bello! :D :D :lol: ;)
E' un disegno fatto da un grafico ubriaco! :lol:
...lo scarico così io l'ho già! Ed è anche più bello! :D :D :lol: ;)
....SI È BASTATO LASCIARE SOLO I COLLETTORI ! :D :D :D :D :D :D
Col serbatoio della Yamaha FZ6? Col faro del Gilera DNA? Mha!?!?
Aspettiamo qualcosa di più attendibile.
:D :D :D :D :D :D :D
http://www.janno.va.it/images/scarico2web.jpg
__________________________________________________ ________
:wav: :wav:
forse avranno ridisegnato anche il quadro strumenti abolendo le spie della FIAT 500...
era ora.
comunque a me ste linee aggressive non piacciono. Fanno molto vorrei ma non posso. Anche perché il target 'utenza' della erre non è esattamente 'pistaiolo'.
Che schifo...
Che mmerd@...
Nze pò guarda...
Dove andremo a finire...
Non comprerò più BMW...
Siete i soliti
Lamps!
P.S. Sul 1200R non esprimo giudizi...sulla base di questi elementi sarebbe veramente prematuro... ;)
GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI!!!!!!
POI ALLA FINE LA COMPRANO CANI E PORCI!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
eugeniog
22-01-2006, 11:30
.....la solita storia...
Che schifo...
Che mmerd@...
Nze pò guarda...
Dove andremo a finire...
Non comprerò più BMW...
:lol: :lol: :lol: :lol:
verissimo !!! cmq secondo me con questa lasciano solo un vuoto nel settore naked-non-pistaiolo.....
a me sta robba non mi piace.
NicolaR1150R
22-01-2006, 12:18
x janno
sei proprio un maranza!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mha... spero non sia così...
La serie RR è sempre stata una serie elegante (a parte la rockster), adatta anche ai viaggi...
Questa sembra una special...
Magari è la anticipazione della Rockster più che della RR...
Sulle naked preferisco il faro tondo...
...Sulle naked preferisco il faro tondo...
purtroppo ho paura che il classico faro tondo bmw finirà con l'R attuale :(
microcefalo
22-01-2006, 13:33
In estrema sintesi :pottytra: :fart:
o chell'è una cavalletta ?
speed wheels
22-01-2006, 13:53
a me mi piace ma pero' se potro' comprarmela ci pensero'
ANCHE A ME NON PIACE! :arrow:
.......
.......
mi sà che la compro, però dovrà avere almeno 100 CV e non pesare più di 200 kg. (almeno sulla carta)
speed wheels
22-01-2006, 14:13
ANCHE A ME NON PIACE! :arrow:
.......
.......
mi sà che la compro, però dovrà avere almeno 100 CV e non pesare più di 200 kg. (almeno sulla carta)
non ho capito...hai le idee confuse...prima dici che non ti piace e poi la compreresti a condizione che...per favore sii chiaro che qui stiamo parlando di cose importanti...
non ho capito...hai le idee confuse...prima dici che non ti piace e poi la compreresti a condizione che...per favore sii chiaro che qui stiamo parlando di cose importanti...
MI piace mi piace ero soltanto ironico, tutti a dire che le nuove BMW sono brutte sul forum, poi subito ad arricchire i conce :(
speed wheels
22-01-2006, 14:24
MI piace mi piace ero soltanto ironico, tutti a dire che le nuove BMW sono brutte sul forum, poi subito ad arricchire i conce :(
ecco anche a me mi piace...allora adesso sei stato chiaro..... :rolleyes:
Manga R80
22-01-2006, 14:26
è molto più bella di tutti quei cessi da pensionato che ha fatto la bmw fino ad adesso.
è molto più bella di tutti quei cessi da pensionato che ha fatto la bmw fino ad adesso.
Vero finalmente una moto adrenalinica!
Bhe.... se voglio qualcosa di simile già c'è! :!: :!:
Mi compro una Benelli TNT o una Aprilia Tuono e risolvo il problema! :( :(
Bhe.... se voglio qualcosa di simile già c'è! :!: :!:
Mi compro una Benelli TNT o una Aprilia Tuono e risolvo il problema! :( :(
giusto.
non capisco sta mania di fare ste moto tutte uguali a uforobotmazinga per sti sbarbati cresciuti con gli omogeneizzati che se non hanno tra le palle la moto ipertecnologica gli sembra di star fermi e poi quando ci vanno sono comunque fermi tant'è che un vecchio rincoglionito con un boxer di vent'anni gli sta davanti e quando si fermano lamentano che oggi non sono in vena perchè ieri sera sono usciti con una che non gliela data perchè non sono stati capaci di chiedergliela come si deve.
ecche*****!
Secondo me rivedranno il design attuale, sarà più filante ma sempre in bilico tra classico e sportivo.
Beh...veramente...tra le ultime è quella che mi piace di più...speriamo la facciano così.... :confused:
molto bella!
ma il passeggero?
dopo la stupenda R1200S eccone un'altra che sembra molto bella ma non usabile in coppia :mad:
Beh...veramente...tra le ultime è quella che mi piace di più...speriamo la facciano così.... :confused:
Deve essere stata la caduta..... :mad:
Fede, 'n te riconosco più !! :( Uno di classe come te !
Da quel poco che si può vedere....lascia MOOOOLTI dubbi !!! (leggi: fa quasi ca@@@e)
Quoto chi diceva che la RR "è sempre stata una serie elegante (a parte la rockster), adatta anche ai viaggi", e chi invece che "questa sembra la moto di Mazinga...." :( :( :(
P.S.
Fede, è un po' che non ti sento....come va?!?
navarone
22-01-2006, 17:13
per Tonigno:
quoto 100%
Per Janno:
non puoi postare quella foto senza farci sentire la musica che esce dal trombone di scarico!
Personalmente, così com'è non mi piace per niente
Berghemrrader
22-01-2006, 18:14
ww.hostfiles.org] [IMG]
Perdiana che bizzarro esperimento di moto, sembra solo aspettare Actarus per salvare il professore dai cattivi di Vega.
E' chiaro che io sono un conservatore e vorrei trovarmi "più a mio agio" nel guardare queste novità di BMW ma mi si consenta di dissentire da chi ritiene che queste forme "ardite" siano sinonimo di novità anche tecnica.
Io sono sicuro che, volendo, si possano fare moto dalla linea meno audace ma moderna. Per una casa come BMW, che non dovrebbe guardare in faccia a nessun concorrente, questi esperimenti la stanno allontanando dal suo personalissimo stile che l'ha sempre contraddistinta per avvicinarsi troppo agli stilemi giapponesi.
Insomma, possibile che non si riesca a dare una impronta originale ma al tempo stesso elegante?
Freedom Rider
22-01-2006, 18:33
mah!...continuiamo così, facciamoci del male...oppure no, no forse sbaglio a pensarla così...siamo nel 2006, tra un pò si va tutti a vivere sulla Luna o su Marte, e che ci portiamo il faro tondo su Marte?
speed wheels
22-01-2006, 19:23
sembra aggressiva con dei cerchi particolari e molto belli un po' cagiva raptor..pero' non permette di applicare il cupolino piu' alto come nella vecchia erre...per un uso turistico, e un altro aspetto negativo.. è la sella posteriore , che andrebbe fatta piu' comoda per viaggi in due...aspettiamo la versione definitiva..speriamo bene....
http://www.moto.it/imagesmoto/Cagiva/4124.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20060121091719_r1200r.jpg
assomiglia come posizione di guida alla r1200s ma non credo che la faranno simile...altrimenti non sarebbe RR che senzo avrebbe?..secondo me è una bozza...non puoi utilizzarla in quel modo ad uso turistico
er-minio
22-01-2006, 19:57
Premessa: è uno schizzo.
A me una linea (un pochino più) cattiva/sportiva non dispiacerebbe affatto, e tra le altre cose è molto prevedibile in quanto la gente invecchia, e BMW sta rivedendo il suo target (vedi eSSe e K/R).
Certo c'è sempre il rischio di cadere nel "vorrei ma non posso" calcolando che sotto c'è sempre il sonnecchioso boxerone che tanto ci piace, ma non si può propriamente definire un motore sportivo. ;)
Spero comunque che, a dispetto della linea sportivo/elegante, rimanga una moto più o meno equilibrata. Gia hanno tirato fuori la nuova eSSe, molto bella IHMO, ma decisamente differente dalla vecchia Sport Tourer buona a tutto e buona a niente che era la 1100.
Con la eRRe attuale (non che sia obbligato a cambiarla se esce un nuovo modello) ci faccio di tutto: commuter urbano/interurbano, ci vado in vacanza in giro per l'europa (ma non serviva il GS per quello? :lol: ), giretto a tolfa, capatina in pista... etc. etc.
Rinunciare ad un utilizzo un po' più "esteso" della moto per un capriccio estetico (vedi sella singola e/o posteriore rialzata, assenza di attacchi valige), sinceramente mi dispiacerebbe.
Se voglio la moto stronza cattiva e nuda (sul serio) passerei ad un K/R, Superduke, Z1000 un qualsiasi Ducazzi... insomma, moto che nascono con un'impostazione differente. (Se solo le sapessi guidare... :roll: )
Stiamo a vedere. Troppo manca ancora. ;)
PS
Io le R90S le vedo nei miei sogni bagnati, e vorrei tanto comprarmene una, ma non dimentichiamo che siamo nel 2006. ;)
navarone
22-01-2006, 20:14
Anche io sono nato da uno schizzo ...almeno credo! :confused:
StefanoTS
22-01-2006, 20:19
:D si si si sarò fuori ma sel a fanno così secondo me ne vendono a secchiate :rolleyes:
:D :D :D
er-minio
22-01-2006, 20:46
Anche io sono nato da uno schizzo ...almeno credo! :confused:
ROTFL!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
22-01-2006, 20:49
bho poi magari a vederle in giro ci fai l'occhio e incomincia a piacere per me è stato cosi per la r1200rt
non è che avete una foto + grande?
vorrei vedere la triumph tiger...
viiiiulenzaaaa
22-01-2006, 21:21
io la trovo interessante :lol:
barbasma
22-01-2006, 21:24
giravano voci che la R1200 sarebbe stata una naked aggressiva... e penso che sarà una moto del genere...
non ha senso farne una turistica...
er-minio
22-01-2006, 21:29
non ha senso farne una turistica...
Ma come... tutti quei bei discorsi "bastano pochi cavalli", "la moto bilanciata"...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
È ovvio che la turistica regina in casa biemmevì è la erretti. Ma speriamo non rimanga solo lei! ;)
Non mi sembra male la Guzzi Stelvio!!
http://www.hostfiles.org/files/20060121091719_r1200r.jpg (http://www.hostfiles.org)
:( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( !
P.S.
Da notare anche, a centro pagina, un esemplare già marciante di quella che sarà la nuopva Triumph Tiger ...in pieno stile Multistrada!
é oscena! Bisogna proprio farci l'occhio...
A me piace un bel po'..... :)
mah!...continuiamo così, facciamoci del male...oppure no, no forse sbaglio a pensarla così...siamo nel 2006, tra un pò si va tutti a vivere sulla Luna o su Marte, e che ci portiamo il faro tondo su Marte?
invece il boxer è il motore del futuro?
mappepiacere
ghigoweb
23-01-2006, 09:53
Sarà ma e me senbra un po' troppo spigolosa e oltretutto il passeggero ci stà peggio che sulla S....... allora mi prendo la S :D :D
plissken
23-01-2006, 09:56
Normalmente la versione definitiva viene smussata parecchio rispetto agli schizzi iniziali... :mad: :mad: . Peccato perchè a me piace così ;) ;) .
barbasma
23-01-2006, 09:57
Ma come... tutti quei bei discorsi "bastano pochi cavalli", "la moto bilanciata"...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
È ovvio che la turistica regina in casa biemmevì è la erretti. Ma speriamo non rimanga solo lei! ;)
e la GS e la ST? ;)
Gattonero
23-01-2006, 10:04
Non direi oscena.....
Può essere una bella moto (nel caso fosse così, ovvio) ma avrebbe disgraziatamente perso TUTTA l'essenza della R che invece nel passaggio da 1100 a 1150 era stata enfatizzata, equilibrata, resa maestosa, elegante e inarrivabile..
Mi piange il cuore.
Perché nonostante tutto ancora oggi, a cinque anni dalla sua uscita l'R1150R è la moto più bella del mondo!
E francamente.... se la linea fosse davvero questa, di concorrenza ce n'è a sfare....
Lampeggi
er-minio
23-01-2006, 10:07
e la GS e la ST? ;)
Si, vero, la ST. Erede della 1100S.
Pe ril GS farei un discorso a parte.
Se non metto le ruote fuoristrada e viaggio al 90% su asfalto, non mi vado a comprare un cammello con le gomme finto-tassellate e ammortizzata di conseguenza. ;)
Però va tanto di moda... :lol: :lol: :lol: :lol:
Come sempre, quando si parla di R quoto Er-minio al 100 %.
Purtoppo sarà così, una moto da bar per fighetti o dentisti attempati che vogliono sentirsi giovani.
Cosa c'è di buono che la nostra R 1150 R, rimarrà ancora una gran moto perchè concettualmente diversa dalla nuova.
W le obsolete 1150.
...
Pe ril GS farei un discorso a parte.
Se non metto le ruote fuoristrada e viaggio al 90% su asfalto, non mi vado a comprare un cammello con le gomme finto-tassellate e ammortizzata di conseguenza. ;)
Però va tanto di moda... :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) ;)
Io sinceramente preferisco il mio R1150R che fra l'ha lo scarichetto uguale al mio.
calimero
23-01-2006, 11:44
R1200R:
La più bella moto che gli dei del Walhalla abbiano mai commissionato, dalla notte dei tempi, dale fucine di vulcano, a dei mortali...
acciaio tedesco, tecnologia superlativa, linee futuristiche basate sull'esperienza centenaria degli ingenieri dell'Herrenvölk, linee audaci, per...
piloti-semidio!
Grandissima e bellissima!
:D :D :cool: :cool: :lol: :lol:
Muntagnin
23-01-2006, 23:23
ben venga ... magari le RR attuali si rivalutano ....
24-01-2006, 07:44
spero solo per gli appassionati del genere che non assomigli a quella schifezza abbozzata! :mad:
ghigoweb
09-02-2006, 11:39
Ho trovato questa foto, mi sembra che ne era stata postata una simile, ma senza le frecce posizionate sugli scambiatori, a voi che ve ne pare?????
http://www.hostfile.org/2007_BMW_R1200R_r.JPG
Fonti attendibili mi descrivono un inquietante inciucio tra una Speed Triple ed una Griso in gestazione a Monaco.... :( :(
postilla11
09-02-2006, 11:49
photoshioppata orribile :confused:
Qualcuso si offende se scrivo: "bella *****" ? :)
postilla11
09-02-2006, 12:13
Fonti attendibili mi descrivono un inquietante inciucio tra una Speed Triple ed una Griso in gestazione a Monaco.... :( :(
Allora io sono un precursore che ho una speed e una r1150r... :lol:
Comunque ho il dubbio che facciano una cagata pazzesca, cercando di venir fuori con una cosa modaiola perdendo il gusto classico attuale...
sperem....
Non so se quella raffigurata nella foto sia quella definitiva tuttavia non sarei cosi entusiasta delle via commerciale intrapresa dalla BMW/motorrad che ci sta proprinando una lunga serie di nuovi modelli all insegna del nuovo futuristico,con prezzi BMW e qualita' a volte discutibile.
L'usato BMW un tempo aveva un valore ma ora ???? :mad:
Meglio la botte piena è un marchio sputtanato... :(
aVANTI CON PHOTOSCIOPP!!!
vOGLIATE CORTESEMENTE VERIFICARE DISTANZA PIANO SEDUTA DA PEDANE PASSEGGERO!?! :mad: :mad: :mad:
LAMPS
a me non dispiace ma crdo che la vera erre sarà molto più classica nel design e questo disegno ricalcherà piu una versione HP della stessa........
mah... non mi pare molto plausibile.
In circolazione nel web c'è invece quest'immagine:
http://www.motoblog.it/uploads/r1200r_1.jpg
Però le fonti chiariscono che potrebbe anche essere non autentica...
In ogni caso anche se fotoscioppata mi pare decisamente più plausibile di quella specie di astronave nel disegno...
In ogni caso anche se fotoscioppata mi pare decisamente più plausibile di quella specie di astronave nel disegno...
Che invece mi sembra corrispondere molto di piu a quanto mi è stato riferito...
Addio linee eleganti che hanno sempre contraddistinto le BMW. Il nuovo corso è proprio cominciato.
D'altronde io sono quasi pensionato....
Solo che i soldi li hanno i "maturi". I ventenni a cui piacciono ste' ciofeche i soldi non li hanno. A parte qualche figlio di papà. O abbassano i prezzi o si devono rivolgere ai vecchi. Mi sa che ste' moto se le mettono sulle p@lle.
Che invece mi sembra corrispondere molto di piu a quanto mi è stato riferito...
Per carità... sull'autenticità delle fonti non discuto.
A me quella del disegno sembra distante anni luce da quella che potrebbe essere una bmw, sia pure tenendo conto delle attuali tendenze del family feeling...
Certo è che se la fanno come quella del disegno è sicuro che non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di comprare una moto così.
Se invece fosse qualcosa sul genere della foto, potrei anche pensarci, con l'ovvia riserva di vederla dal vivo.
Dopodichè... tutto è soggettivo!
A sproposito (visto che non c'entra niente): scusami ma non sono passato dal box e non ho spostato la moto...
perdono perdono...
:crybaby:
raffapaz
09-02-2006, 17:42
preferisco la mia 1150 :eek: :eek:
Paolillo Parafuera
09-02-2006, 17:50
bella o brutta? mah
il fatto è che, a listino, non rimane una bmw con linee classiche
solo tavanate futuribili
ilcobecio
09-02-2006, 17:52
Come disse Rocco
er-minio
09-02-2006, 19:06
Meno male che almeno le fonti lo dicono... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
09-02-2006, 19:07
Come disse Rocco
Prima di venire ucciso con un calcio volante a girare. Nessuno può averlo più lungo di Chuck Norris. Nessuno.
Prima di venire ucciso con un calcio volante a girare. Nessuno può averlo più lungo di Chuck Norris. Nessuno.
http://www.chucknorrisfacts.com/ :lol: :lol:
Se la fanno come in disegno mi tocca bruciare la rockster :eek: :lol:
Così mi piacerebbe molto, pur scremando alcune cose come le teste colorate e quell'altro blu in mezzo al telaio...
Mettetevi il cuore in pace: la cambieranno per forza, lo hanno già fatto con tutti gli altri modelli, da quelli di nicchia come l'RS ai best sellers cone RT e GS, senza parlare del nuovo corso a 4 cilindri
E poi le naked di oggi sono così, devono affascinare prima l' occhio e quindi conquistare per la guida: se vedi una Brutale ci vorresti salire di corsa per provarla.
Per la R anche se si guida bene da non crederci, bisogna vincere l'iniziale diffidenza che molti hanno ;-)
mi sembra la degna (?) conclusione del nuovo corso delle R 1200.
Degli orrori da incubo, designer all'opera dopo aver mangiato tonno, fagioli e cipolla cruda.
Il problema non é lo smagrimento del peso (ma dove ?) ottenuto sostituendo nobile e costoso metallo con stupida ed economica plastica.
Il problema é la bruttezza al limite del patologico.
Ed attenzione che adesso arrivano anche le nuove bicilndriche stile honda 500 serie economica. Bleah ! Si scrive così ?
mi sembra la degna (?) conclusione del nuovo corso delle R 1200.
Degli orrori da incubo, designer all'opera dopo aver mangiato tonno, fagioli e cipolla cruda.
Il problema non é lo smagrimento del peso (ma dove ?) ottenuto sostituendo nobile e costoso metallo con stupida ed economica plastica.
Il problema é la bruttezza al limite del patologico.
Ed attenzione che adesso arrivano anche le nuove bicilndriche stile honda 500 serie economica. Bleah ! Si scrive così ?
d'accordo sul motoveicolo, ma ti consiglio:
tonno rosso delle eolie, fagioli con l'occhio toscani, cipolla rossa di cannara o tropea, origano siciliano, sale di miniera grosso, un profumo di pepe bianco e un pò d'olio umbro
alla faccia del nuovo corso bagna con un bel bianco corposo suggerirei un cervaro della sala di antinori ;)
bella o brutta? mah
il fatto è che, a listino, non rimane una bmw con linee classiche
solo tavanate futuribili
Ma quello lo posso anche accettare. Casomai tra 100 anni mi vengono anche a piacere quelle linee (nel frattempo se paragono i boxer 1200 ai 1150 mi vien da piangere). Ciò che non digerisco è la troppa tecnologia fine a se stessa :mad:
Ma quello lo posso anche accettare. Casomai tra 100 anni mi vengono anche a piacere quelle linee (nel frattempo se paragono i boxer 1200 ai 1150 mi vien da piangere). Ciò che non digerisco è la troppa tecnologia fine a se stessa :mad:
Non confondere la "tecnologia" che é generalmente un passo avanti, perché produce dei sensibili miglioramenti di prestazioni e maggiore affidabilità, con l'iper - design.
I nuovi cruscottini multifunzione, anche se un po' poveri nel visore LCD, sono comodi e funzionali. Dureranno 20 anni ? Difficile dirlo.
Sicuramente vetro + metallo sono più durevoli della plastica.
C'é qualcuno che possa sostenere che le "vecchie" BMW andavano meglio di quelle attuali ?
Sia in termini di prestazioni globali sia in termini di affidabilità ?
Qui si discute delle linee e forme. Non mi sorprenderei se BMW introducesse una linea di moto "classic" alternativa, come fa' la Triumph con Speed Triple e Bonneville.
Comunque questa é la broda che ci tocca bere.
soloboxer
11-02-2006, 10:56
Non confondere la "tecnologia" che é generalmente un passo avanti, perché produce dei sensibili miglioramenti di prestazioni e maggiore affidabilità, con l'iper - design.
I nuovi cruscottini multifunzione, anche se un po' poveri nel visore LCD, sono comodi e funzionali. Dureranno 20 anni ? Difficile dirlo.
Sicuramente vetro + metallo sono più durevoli della plastica.
C'é qualcuno che possa sostenere che le "vecchie" BMW andavano meglio di quelle attuali ?
Sia in termini di prestazioni globali sia in termini di affidabilità ?
Qui si discute delle linee e forme. Non mi sorprenderei se BMW introducesse una linea di moto "classic" alternativa, come fa' la Triumph con Speed Triple e Bonneville.
Comunque questa é la broda che ci tocca bere.
Staremo vedere..........
In ogni caso se dobbiamo rallegrarci per le mukke che abbiamo sotto il c**o e' solo e soltanto per lo studio e la voglia di rinnovare/vendere delle case costruttrici. :-o
......bisogna farci l'occhio come tutte le cose.......
i gusti sono sempre molto soggettivi pero' nn mi sembra che col gs nuovo o con l'rt o con la s nuova abbiano cannato la linea anzi.........a me piacciono tutt'e tre
ed anche la st che a molti nn piace (neanche a me ) a preso il posto della rs anch'essa non bellissima........quindi io attendo fiducioso e sono sicuro che sara' bellissima anche perche' su questo modello non possono permettersi di fare cazzate. ;)
Che schifo...
Che mmerd@...
Nze pò guarda...
Dove andremo a finire...
Non comprerò più BMW...
Siete i soliti
Lamps!
parole sante :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |