Visualizza la versione completa : Salito sull'hp2...
Raskolnikov
21-01-2006, 17:28
Due ore fa al Bike Expò.
Bell'oggetto.... parecchio.
Ma riuscire a venderla a qualcuno a 35.000.000 di lire è il vero capolavoro di Bmw.
In foto è minimale.
Vista e toccata è miserabile.
E' diverso...
Ben diverso il discorso Ducati Hipermotard.
Gran bella moto, l'HP2 intendo :lol: Il prezzo è quel che ci si aspettava ;) :lol:
marcoexa
21-01-2006, 19:37
bella ma effettivamente un po caruccia ma normale per una bmw
+ bella dal vivo che in foto. è altissima. io sono 1,90 e tocco in punta perchè l'ammortizzatore tenero fa andare giù la moto. mo fig@.
riuscire a venderla a qualcuno a 35.000.000 di lire è il vero capolavoro di Bmw.
:!::confused:
eugeniog
22-01-2006, 01:42
..........
Ma riuscire a venderla a qualcuno a 35.000.000 di lire è il vero capolavoro di Bmw
...........
lire? ......lire sterline ? ...... ma cosa sono le lire.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piacciono quelli che per impressionare di più tirano fuori dal cilindro le lire :lol: :lol: :lol: perchè invece 17mila o 18mila euro non fanno effetto ????
cmq se uno sborsa TRENTAMILIONIDIVECCHIELIRE per un GS o per una carota è normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Due ore fa al Bike Expò.
Ma riuscire a venderla a qualcuno a 35.000.000 di lire è il vero capolavoro di Bmw.
In foto è minimale.
E' diverso...
Io l' ho anche guidata invece....quella di pepot.....
Ti dico che la prima cosa che la mia bocca ha proferito è stata: "mi sono cagato sotto"...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Perchè è allucinante la propensione ad accelerare, ma soprattutto quella ad impennare. :lol:
Non ho neanche dato tutta manetta e l' anteriore già stava in cielo.
Poi c' è anche da dire che pepot c' ha piazzato su un cupolozzo molto carino che ripara notevolmente dall' aria...mi sono ritrovato a velocità criminose in un batter d' occhio.... :rolleyes: :rolleyes:
Poi è molto agile e reattiva, e ciò mi ha messo in difficoltà....purtroppo o per fortuna infatti sono abituato ad una placida mucchina..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq gran moto, senza dubbi.
Berghemrrader
22-01-2006, 11:42
cmq se uno sborsa TRENTAMILIONIDIVECCHIELIRE per un GS o per una carota è normale
Secondo me non sono quel paio di stipendi in più di mezzo, ma è la maggiore sostanza del GS a lasciarmi perplesso.
Così "povera" la HP2 avrebbe dovuto avere perlomeno il medesimo prezzo del GS1200, giusto per compensare il disco freno in meno con la sospensione ad aria post.
Mi sorprende che non ci siano preparatori krucchi che non abbiano spogliato una GS1200 STD del superfluo e con due sospensioni ad hoc per renderla più cattiva. Sarebbe una ottima alternativa alla HP.
la karotona costa 13.000euro ma ti fanno 1000 euro di sconto,praticamente una jap ;)
100%
Aggiungo solo che mentre per rendere decente ai sensi la BMW si devono sostituire ammortizzatori, scarico, eprom e altre menate......
Sulla carota c'è già tutto!!! ;)
Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva :-o
Su questa devo stare attento ad aprire il gas...... :cool:
lire? ......lire sterline ? ...... ma cosa sono le lire.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piacciono quelli che per impressionare di più tirano fuori dal cilindro le lire :lol: :lol: :lol: perchè invece 17mila o 18mila euro non fanno effetto ????
cmq se uno sborsa TRENTAMILIONIDIVECCHIELIRE per un GS o per una carota è normale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le lire sono la realtà che abbiamo in qualche misura perso da quando è subentrato l' euro.
Non neghiamolo dai
Tito hai speso 13000 euri per una moto che non va una mazza??????
hai già cambiato gli scarichi?????
sei pazza ;-)
[QUOTE=Titospy
Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva
...continua a sputare dove hai mangiato fino a ieri :mad: :mad: :mad: ..comunque anche con un chiodo non mollo il mio occhio sguercio dal tuo scarico :lol: :lol: :lol: ...poi ne riparliamo se, dopo 64.254km in due anni e nove mesi senza neanche un problema a parte due lampadine fulminate :D , potrai dire la stessa cosa della tua carota! :thumbup:
A parte tutto c'e' da dire che in casa BMW conoscono il loro mestiere e costruicono moto affidabili, facili da guidare e con un assistenza post vendita nella mmaggior parte dei casi estremamente affidabile. Inoltre loro sanno benissimo che il 70/80% dei loro clienti e' l'esatto contrario di quelli che frequentano questo forum...pochi km percorsi, status simbol da esibire ecc. ecc. quindi ecco che possono vendere la HP2 :arrow: :arrow: :arrow: a quel prezzo mentre KTM per entrare in un mercato nuovo x lei deve invogliare il cliente mettendo contenuti tecnici superiori nelle propie moto con un prezzo inferiore. Il famoso valore del marchio sta propio in questo e a Monaco riescono a sfruttarlo, per il momento, al 100% con risultati finanziari eccezzionali. Per quante altre case motociclistiche si puo' dire la stessa cosa? ;)
Raskolnikov
22-01-2006, 20:31
è quello che intendevo dire io...
Raskolnikov
22-01-2006, 20:35
1000 volte, piuttosto, per fare il fuoristradista snob, spendo 8000 euro, pur rubati, per un basic messo nuovo!
Tanto con 200 kili di moto in fuoristrada si va a spasso comunque...
E 'raid' con i 10 l. di serbatoio dell'hp2 non se ne fanno.
Claudiano
22-01-2006, 21:24
.............
Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva :-o
..................
beh... io non ho speso niente e il 1200 non è assolutamente un chiodo.... comunque....;) ;)
Il Maiale
22-01-2006, 21:30
beh... io non ho speso niente e il 1200 non è assolutamente un chiodo.... comunque....;) ;)
mo se hai montato la remus!!!!
eppoi lo paragoni al Tmax!!!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-01-2006, 21:33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordo le parole del CAPO allo stand arancione...
"bmw può permettersi di far pagare le moto quanto vuole.... con la scusa del numero limitato..." :confused:
Claudiano
22-01-2006, 21:54
mo se hai montato la remus!!!!
eppoi lo paragoni al Tmax!!!!! :lol: :lol: :lol:
1) la remus fa solo un bel rumore.... nulla di più.....:arrow:
2) il T-MAX io lo paragono al LC8... evince il T-MAX:D :D
Il Maiale
22-01-2006, 21:57
1) la remus fa solo un bel rumore.... nulla di più.....:arrow:
2) il T-MAX io lo paragono al LC8... evince il T-MAX:D :D
per forza, l' lc8 l' hai provato in PRIMA sciemo a anche le altre marcie, mica è come il T.MAX
Tito hai speso 13000 euri per una moto che non va una mazza??????
hai già cambiato gli scarichi?????
sei pazza ;-)
La moto và anche troppo! Chiedi a riky che deve andare fuorigiri per starmi dietro...... :lol: :lol: :lol:
Gli scarichi li ho cambiati perchè me li hanno regalati!!! :lol: :cool:
Fatteli regalare anche tu dalla BMW..... ;)
Claudiano
22-01-2006, 22:00
una KTM con le marce?????
magnifico.....:D :D
Io avevo speso un capitale per taroccare il 1150 e alla fine ho capito che chiodo era e chiodo rimaneva
...continua a sputare dove hai mangiato fino a ieri :mad: :mad: :mad: ..comunque anche con un chiodo non mollo il mio occhio sguercio dal tuo scarico :lol: :lol: :lol: ...poi ne riparliamo se, dopo 64.254km in due anni e nove mesi senza neanche un problema a parte due lampadine fulminate :D , potrai dire la stessa cosa della tua carota! :thumbup:
A parte tutto c'e' da dire che in casa BMW conoscono il loro mestiere e costruicono moto affidabili, facili da guidare e con un assistenza post vendita nella mmaggior parte dei casi estremamente affidabile. Inoltre loro sanno benissimo che il 70/80% dei loro clienti e' l'esatto contrario di quelli che frequentano questo forum...pochi km percorsi, status simbol da esibire ecc. ecc. quindi ecco che possono vendere la HP2 :arrow: :arrow: :arrow: a quel prezzo mentre KTM per entrare in un mercato nuovo x lei deve invogliare il cliente mettendo contenuti tecnici superiori nelle propie moto con un prezzo inferiore. Il famoso valore del marchio sta propio in questo e a Monaco riescono a sfruttarlo, per il momento, al 100% con risultati finanziari eccezzionali. Per quante altre case motociclistiche si puo' dire la stessa cosa? ;)
Se così stanno le cose.... allora smetti di girare intorno al conc. della KTM e soprattutto di chiedere il depliant della 990 :arrow: :confused: :lol:
Per quanto riguarda l'affidabilità....... per ora carota batte BMW 5 a 0 per quanto mi riguarda........
E sottolineo per quanto mi riguarda ;)
Due ore fa al Bike Expò.
In foto è minimale.
E' diverso...
Purtroppo ci sono pure quelli :-(
ma scusa Tito se gli scarichi non servono, alla ktm potrebbero (per incoraggare le vendite) darti sul prezzo un tv color philips, o meglio ancora un forno a micro onde, o una lavatrice........ :-)
ma scusa Tito se gli scarichi non servono, alla ktm potrebbero (per incoraggare le vendite) darti sul prezzo un tv color philips, o meglio ancora un forno a micro onde, o una lavatrice........ :-)
Mastrotta è già stato ingaggiato dalla BMW....... :lol: :lol: :lol:
Se così stanno le cose.... allora smetti di girare intorno al conc. della KTM e soprattutto di chiedere il depliant della 990 :arrow: :confused: :lol:
Per quanto riguarda l'affidabilità....... per ora carota batte BMW 5 a 0 per quanto mi riguarda........
E sottolineo per quanto mi riguarda ;)
Il catalogo ktm mi serve x la raccolta della carta da riciclare... :lol: ..a proposito il tuo catalogo del HP2 e' qui' da me... :lol: ...affidabilita', lo sai che la revisione ti aspetta a 30.000km... :lol:
PS: con l' HP2 in fuori giri ci andrai te.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Il catalogo ktm mi serve x la raccolta della carta da riciclare... :lol: ..a proposito il tuo catalogo del HP2 e' qui' da me... :lol: ...affidabilita', lo sai che la revisione ti aspetta a 30.000km... :lol:
PS: con l' HP2 in fuori giri ci andrai te.. :lol: :lol: :lol: :lol:
siccome rimando l'acquisto della nuova auto........ potrei fare una follia nel periodo di luglio :arrow: :confused: ;)
per due pezzi forse ci fanno lo 0.001% di sconto in più..... forse :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20060123100154_bastu2.jpg (http://www.hostfiles.org)
esiste un'altra moto oltre questa......................????
Io con quello che c'è nella foto lascio la moto e prendo una bella gnocca con cui stare in baita a far :eek: ........ :cool:
Io con quello che c'è nella foto lascio la moto e prendo una bella gnocca con cui stare in baita a far :eek: ........ :cool:
la cosa migliore è avere entrambe.................... ;)
la cosa migliore è avere entrambe.................... ;)
non lo metto in dubbio! :) ;)
24-01-2006, 07:50
Non piace nemmeno al sottoscritto, cio' non toglie che ne venderanno a vagonate!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |